ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 11/07/2012 | autore ANSA

Roma, australiana esanime in strada

La 22enne trovata nei pressi della stazione Termini. La ragazza, ricoverata al Policlinio Umberto I, e' stata operata d'urgenza per un'emorragia


Roma, australiana esanime in strada

ROMA  - Un'australiana di 22 anni e' stata trovata esanime questa mattina in strada a Roma, nei pressi della stazione Termini. La ragazza, soccorsa dal 118, e' stata operata d'urgenza per un'emorragia. Secondo fonti sanitarie la ventiduenne, che e' in gravi condizioni, potrebbe aver subito uno stupro.

A trovare la giovane e a chiamare il 118 e' stata una donna, che ha visto intorno alle 6 la ventiduenne in terra, sanguinante, in via Milazzo, nei pressi della Stazione Termini. L'australiana e' stata trasportata dall'ambulanza al Policlinico Umberto I, dove e' stata operata d'urgenza per un'emorragia. La giovane e' ancora in gravi condizioni, non parla ed e' sotto effetto di sedativi. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Roma.

12Commento
11 lug 2012, 07.35
avatar
mi chiedo come possa essere violentata una ragazza in un posto affollato come nei pressi della stazione.... la cosa piu' assurda e' immaginare una ragazza che grida e nessuno se ne accorge di nulla  o ancora peggio faccia finta di non accorgersene.
11 lug 2012, 23.24
avatar

Ma non c'erano i " poliziotti di quartiere "...??

L'arma segreta di berluscao contro il crimine..!!!

11 lug 2012, 22.36
avatar
sono sempre le donne a subire violenze...
12 lug 2012, 04.42
avatar
naturalmente la vigilanza vigilava il vigilato ecco un taglio  per economizzare parassiti  dello stato mai che ne abbiano salvata una mi giunse una pietra in faccia lanciata dai binari nei convogli attraverso i finestini  mi dissero   tutto il mondo e' paese licenziateli
12 lug 2012, 08.22
avatar

L'ITALIA  E UN PAESE STRANO DOVE SE ACCIDENTALMENTE UN GATTO FINISCE SOTTO A UNA MACCHINA SCATTANO SOCCORSI ,POLIZIA ,CARABINIERI ECC.

QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE NON C'è MAI NESSUNO ,SPERIAMO NELLE TELECAMERE ,POSSIBILE CHE AFFIDIAMO  LA SICUREZZA A DELLE TELECAMERE ,MA PER PIACERE CHI E' QUEL MINISTRO CHE HA LO ZAMPINO NELLE TELECAMERE ,AUTOVELOX .TUTOR E COSI VIA.

NON SI PUO USARE 8 POLIZIOTTI PER FAR SCORTA A UN POLITICO?

FATE IL CONTO QUANTI POLITICI CI SONO ,SE OGNUNO GLI AFFIDANO 8 POLIZIOTTI PER SCORTA,QUANTI SONO. E POI SE UN POLITICO è ONESTO NON LE SERVE NESSUNA SCORTA. USIAMO LA FORZA PUBBLICA DOVE SERVE,

OPPURE COMINCIAMO A TAGLIARE ANCHE QUESTA GENTE CHE AI CITTANI NON SERVONO.CARI POLITICI CI FATE STARE IN CASA CHIUSI ,CON INFERIATE A PORTE E FINESTRE ,CON ALLARMI CHE ROMPONO LE BALLE NELLE NOTTI,GIA DIFFICILI PERCHE SI DORME CON UN OCCHIO APERTO, MA RIFLETTIAMO L'ITALIA CHE COSA è

DIVENTATA UN PENITENZIARIO PER GLI ONESTI ED UN PARADISO PER I DELINQUENTI.  MI SA CHE CI VUOLE ANCORA UN MUSSOLINI ..

 

,

12 lug 2012, 04.19
avatar
ha avuto un rapporto sessuale consenziente....
12 lug 2012, 04.40
avatar
never  gli asterisco  stanno per ccooggllione fanno piu effetto dei pollici in giu
12 lug 2012, 09.30
avatar

Mi sento, da Italiano, di dovere delle scuse a questa persona, se veramente i fatti sono quelli ipotizati. E di conseguenza provo un senso di vergogna.

Però mi domando, da profano di questo sito, che comunque è l'Ansa (Se non sono affidabili questi, ?).

Questa notizia era fresca ieri mattina, non oggi, come funziona ? Mi sarei aspettato di leggere chi è questa persona, se ora stà meglio (mi auguro)...trovata esanime questa mattina ? ieri mattina...almeno chi è certificato come giornalista si degni aggiornare le notizie che lui stesso diffonde, altrimenti sembrano inventate. Buona giornata a tutti. Tranne a chj commette vigliaccate del genere-

11 lug 2012, 23.09
avatar
Un'altro buon motivo per consigliare a NON fare turismo in "Italiopoli"!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

approfondimento

messaggio promozionale

Video

SùGiù

tutte le notizie