Euro 2012Euro 2012
Aggiornato il: 29/06/2012 13:10 | di Sportal.it
Italia o Spagna, qual è la favorita?

Italia o Spagna, qual è la favorita?



Italia o Spagna, qual è la favorita? - 1 (© Italia o Spagna, qual è la favorita?)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Italia o Spagna, qual è la favorita? - 1 (© Italia o Spagna, qual è la favorita?)
  • Vincerà la Spagna perché... - 2 (© Sportal.it)
  • Vincerà la Spagna perché... - 3 (© Sportal.it)
  • Vincerà la Spagna perché... - 4 (© Sportal.it)
  • Vincerà la Spagna perché... - 5 (© Sportal.it)
  • Vincerà la Spagna perché... - 6 (© Sportal.it)
  • Vincerà l'Italia perché... - 7 (© Sportal.it)
  • Vincerà l'Italia perché... - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Italia o Spagna, qual è la favorita?Mostra anteprime
Precedente1 di 13Successiva
Share this Gallery

Dodici indizi per capire chi conquisterà il titolo di Campione d'Europa nella finale di domenica sera.

251Commento
1 lug 2012, 05.42
avatar
chi vincera???????
secondo me l'italia e secondo voi????????
vota si per l'italia
vota no per la spagna
iniziate a votare

1 lug 2012, 10.38
avatar

inghilterra, goodbye, germania ,aufidersen stasera vamos a bailar , e speriamo adios amigos !!!!

forza azzurri!!!!

1 lug 2012, 05.40
avatar
Bello vedere come sono tutti in ansia per la partita...mentre l'Italia,(non quella della nazionale calciatori)sprofonda in un baratro sempre più oscuro.Giocatori della nazionale che in un anno guadagnano quello che io probabilmente(sicuramente) non riuscirò a guadagnare nella mia misera esistenza.Ma se l'Italia vince mi raccomando!!Tutti in piazza a festeggiare!Oppure fate il pieno alla macchina/moto(!) e via tutta la notte a strombazzare.Se mettessimo tutto questo impegno in cose più serie magari si potrebbe tentare anche di cambiare qualcosa,ma tanto chi se ne frega....FORZA ITALIA anzi no FORZA AZZURRI!

30 giu 2012, 19.40
avatar
Chi dice che vincerà la Spagna non crede negli Azzurri. L'Italia ha fatto delle grandi partite, a partire da quella contro l'Inghilterra e non penso che si fermerà proprio ora. Proprio alla fine. Prandelli vuole questo Europeo. La squadra lo vuole. NOI lo vogliamo.
Se VOI volete fare i gufi è meglio che vi nascondete, perché non verrete visti di buon occhio da nessun tifoso che crede nel tricolore della nostra nazione. Detto questo, dico solo: Forza Italia.
P.S.: Evitate di fare prognostici, portano solo s****!
1 lug 2012, 10.30
avatar
dalle partita con inghilterra e germania stracciati nettamente penso che l'italia è la favorita...in bocca a lupo italia
1 lug 2012, 09.35
avatar
Forza Italia e speriamo di vincere altrimenti pazienza, però l'importante è stato buttare fuori dall'europeo quei boriosi dei tedeschi, voglio essere educato. Forza azzurri!!!!
1 lug 2012, 05.45
avatar
VIVA L'ITALIA E TUTTI GLI ITALIANI VERI .
1 lug 2012, 10.37
avatar
FORZAAAAAAAAAAA ITALIAAA!!!!
FORZA VOTATE SII  X L ITALIA
E
NOOO X  LA SPAGNAA!!!!!!
FORZAAA AZZURRI CE LA FARETE TUTTI SN CON VOI!!!!!<3;):)

1 lug 2012, 05.36
avatar
voglio rivolgere ai leghisti non immischiate le vostre idee stupide con il calcio , sono due cose diverse , da voi non è tutto oro quello che luccica , finitela di essere ridicoli . VIVA L?ITALIA E IL TRICOLORE . L'ITALIA e una indivisibile .
30 giu 2012, 23.49
avatar

Spero vinca l'Italia da italiano e da tifoso di calcio detto ciò non dimentichiamoci di tutto il marcio che in Italia gira intorno a questo sport

i risultati fanno piacere e spazzano le polimiche intorno alla nazionale e a Prandelli, ma ci vorrà una grande pulizia in questo ambiente per farlo ridiventare uno sport pulito e riaffezionare quelli come me e le nuove generazioni

ho 52 anni ho giocato a calcio a discreti livelli e ci dovevamo pagare tutto o quasi, si andava a giocare perchè era divertente, ora un calciatore anche di categorie dilettantistiche pretende di essere pagato.

dopo questo piccolo sfogo Forza Italia e un grande inbocca al lupo al mio concittatino Prandelli

 

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?