ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
10/06/2012 20:23 | di ANSA, ANSA
90 anni per l'astrofisica Margherita Hack

90 anni per l'astrofisica Margherita Hack



90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • 90 anni per l'astrofisica Margherita Hack - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 11Successiva
Share this Gallery

Margherita Hack, l'astrofisica 'amica delle stelle', nata a Firenze il 12 giugno del 1922, festeggera' martedi' 90 anni

144Commento
12 giu 2012, 02.33
avatar

BUON COMPLEANNO SIGNORA HACK E NON PERDA MAI LA GRINTA CHE E' IN LEI !!!!

A U G U R I S S I M I

11 giu 2012, 07.35
avatar

Tra tanta miseria intellettuale questa donna brilla di luce propria alla faccia degli ignoranti e dei presuntuosi che non si sono mai presi la briga di studiare seriamente qualcuna delle materie che la Hack insegna ( anche se lo avessero fatto sarebbero rimasti irrimediabilmente vuoti ).

Auguri sinceri per i suoi primi 90 anni.

12 giu 2012, 01.30
avatar

TANTI AUGURI SIGNORA HACK, GRAZIE PER TUTTO IL SAPERE CHE CI HA DONATO E GRAZIE

PER L'ORGOGLIO CHE ABBIAMO DI AVERE IN iTALIA UNA DONNA E UNA SCIENZIATA DI TALE CALIBRO. MI AUGURO CHE ALTRI GIOVANI ITALIANI ABBIANO IMPARATO DA LEI E PROSEGUINO ONOREVOLMENTE IL CAMMINO INTRAPRESO CON LEI.

SONO LE PERSONE COME LEI CHE DANNO VALORE ALLA SPECIE UMANA.

UN GRANDISSIMO BACIO DA UNA NONNA.

11 giu 2012, 02.17
11 giu 2012, 02.03
11 giu 2012, 07.34
avatar

Lunga vita Margherita tanti tanti sinceri auguri.

12 giu 2012, 02.48
avatar
Alcune volte la cultura fa paura.Sopratutto agli ignoranti che mettono il pollice verso.VERGOGNA
12 giu 2012, 00.45
avatar

Mettiamola al governo,al suo confronto le donne che ci rappresentano(gelmini,fornero, ecc.) sembrano delle vecchie galline.Viva e sia da esempio per le nuove generazioni.Le italiane che adoriamo sono come lei.Grazie mi fa sentire orgoglioso di essere italiano,auguri.

 

11 giu 2012, 08.20
avatar
la frase piu' celebre   ''BEATO CHI CI CREDE''  che la distingue dagli bigotti evoluti...   UNA VERA  SCIENZIATA
11 giu 2012, 02.45
avatar
Tanti auguri signora Hack e grazie ancora per tutto quello che ci ha dato.
Dopo tutti questi anni, con lo sguardo rivolto all'universo, vorrei sapere, da lei, che idea ha della terra e degli umani che la abitano, e se può dare dei consigli per salvaguardare il nostro Pianeta?
 

PS. Ha preso, poi, la patente...?

avatar
AUGURI MARGHERITA ... TU SI CHE SEI UN'ECCELLENZA

NON DAR CREDITO A  ....DMT ...  DEVE ESSERE UN VERO SOMARO


12 giu 2012, 04.21
avatar

Grande Margherita. ..

  Gran Donna di scienza non di scemenza come tanti altri........

12 giu 2012, 03.10
avatar
Tanti auguri alla scienziata più simpatica del mondo
12 giu 2012, 08.56
avatar
auguri e buon compleanno ad una grande donna e grande scienziato,tra le poche cose buone di questo paese di malfattori
11 giu 2012, 13.20
avatar

auguri auguri dalla più banale delle donne

......grazie

12 giu 2012, 06.30
avatar

Auguri ad una grande signora della Scienza !!

Lunga vita in salute a Lei !!

12 giu 2012, 05.14
avatar

INFINITI AUGURI ALLA GRANDE DONNA E SCIENZIATA!!!!!!

NON SI PUO' CONDIVIDERE TUTTO MA LA RINGRAZIAMO PER IL CONTRIBUTO DATO ALLA RICERCA E LE VOGLIAMO BENE MARGHERITA!

avatar
io non ho tempo,   C'è qualcuno che assesti una bella legnata tra capo e collo ...

 a questo somaro di DMT ?
grazie


Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport