ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 04/08/2012 19:43 | di ANSA, ANSA
Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera'

Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera'



Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Caldo: sull'Italia arriva Nerone e sul Sahara piovera' - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 10Successiva
Share this Gallery

Un arcobaleno nel deserto del Sahara dopo le piogge. Mentre in Italia arriva Nerone e un caldo torrido, sulle dune e' attesa pioggia

20Commento
5 ago 2012, 05.11
avatar
........e speriamo ...che...anche...questa...volta......brucerà...Roma.....(la..casta dei nostri politici ovviamente !!!)
5 ago 2012, 07.57
avatar
perche nn fanno vedere mai gente che lavora sotto il sole e invece fanno vedere sempre gente che nn fa un ca..o (anche sui telegiornali )
5 ago 2012, 05.25
avatar
Ma perchè mettono sti nomi a c***o alle ondate di caldo!?
5 ago 2012, 08.28
avatar
Che novità,  i telergionali  e meteorologi da strapazzo  ci  dicono  che in agosto  fa  caldo (guarda un po')  e d'inverno  fa freddo  e forse farà la neve. Ma perchè  non impiegano il loro tempo ed i canoni che paghiamo per parlare dei molti italiani  che stanno  con le pezze al ****.?  
5 ago 2012, 10.22
avatar

ma che moda del cavolo è dare insulsi nomi al caldo?????? si sa che in estate è cosi lo è da sempre si chiama estate non caronte nerone e che sò io. GIORNALISTIIIIIIIII ANDATE A ZAPPARE NEI CAMPI Và

 

avatar

neronte caronte , basta con questi nom del c a z z o

 

5 ago 2012, 08.08
avatar
come si chiama questo? NERONE  ? BASTA SCRIVERE CAZ Z A T E giornalisti buffoni !! ha ragione Grillo!!!
5 ago 2012, 09.09
avatar
arriva nerone e noi c'è ne sbattiamo il ****
5 ago 2012, 10.40
avatar
nerone dragone ulisse ecc ecc ma piantatela con queste buffonate se non lo saptete esistono i gradi 35 36 37 38 39 40 quindi è semplice la cosa ci sono 40 gradi ? e dite ci sono 40 gradi non peppino giovannino alfredino e via discorrendo
5 ago 2012, 09.49
avatar
            cose e tornata tutte l'antica roma hahahaha


6 ago 2012, 05.47
avatar
nerone, caronte... non indicano solo l'arrivo di ondate di caldo ma sono sicuramente un indice del rin****mento totale che affligge buona parte degli umani...
5 ago 2012, 10.46
avatar
come cadono 2 goccie di pioggia ! tutti i tg : santo cielo sta piovendo ora ci sono gli allagamenti ! se non piove : c'è siccita ora come fanno gli agricoltori !
avatar

E noi importiamo cammelli e li ci piantiamo barbabietole ...

5 ago 2012, 12.54
avatar
usavano una volta i venti africani scirocco ecc dove sono finiti ?
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport