ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 21/07/2012 12:05 | di ANSA, ANSA
Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico

Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico



Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Con kalashnikov in auto, catturati nel traffico - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 8Successiva
Share this Gallery

Spettacolare inseguimento della polizia a Palermo

73Commento
21 lug 2012, 10.45
avatar
Complimenti alle forze dell'ORDINE kè fanno il loro dovere tutti i giorni e rischiano anche la vita soprattutto a PALERMO una citta difficile da gestire........................grazieeeeeeee......
21 lug 2012, 11.39
avatar

i poliziotti in questione

hanno fatto semplicemente

il proprio dovere!

 

bravi!...............punto e basta!

21 lug 2012, 12.07
21 lug 2012, 12.06
avatar

la mafia si può eliminare solo creando posti di lavoro , e controllando il territorio sempre costantemente .

La politica dovrebbe lavorare per i bisogni dei cittadini tutti , meglio prevenire che curare .

Altrimenti la politica a cosa serve se non lavora per il presente e il futuro collettivo .

21 lug 2012, 12.07
avatar

possiamo disarmare i cittadini onesti, ma la delinquenza sarà sempre armata di armi illegali,

il commercio delle armi illegali è impossibile da stroncare! Onesti disarmati disonesti armati!

questo è quello che vogliono i "benpensanti".

21 lug 2012, 10.33
avatar
Ganzissimo!! Che Palle che avete...speriamo che non si fermi tutto qui'!!
21 lug 2012, 12.01
avatar
ragazzi va bene scherzare , ma su situazioni delicate credo sia meglio non esagerare , le cose vanno viste anche sotto altri aspetti , intanto è finita molto bene e non rimane che ringraziare le forze dell'ordine e la magistratura . Io conosco molto bene la città di Palermo e la Sicilia intera .
21 lug 2012, 11.41
avatar

quante volte ho detto che in italia ce bisogno di controllo  del territorio costante senza mai abbassare la guardia , 24 ore su 24 ,  altrimenti la gente fa quello che le pare , i ragazzi delinguenti che vengono chiamati bulli fra qualche anno saranno le nuove bande di delinguenti sempre più pericolosi se non vengono fermati in tempo e messi sulla retta via , ma è ovvio che servono uomini e mezzi , e se il governo continua con i tagli non so come andrà a finire , se ritorniamo come nel farwest d'america di molti anni fà , o quello di recente accaduto dentro un cinema in america .

Mi auguro di no , ma se la gente che si macchia di delitti gravi accertato dopo qualche anno è libera di circolare o commettere gli stessi o altri reati ,  be non so se chi subisce un torto può andare fuori di testa per la rabbia e farsi giustizia da se .

21 lug 2012, 11.03
avatar
perche msn non parla del complice nordafricano mohamed 26 anni arrestato insiame a deiana?


21 lug 2012, 09.58
avatar

...per reati come questo in altri paesi li avrebbero bloccati i reparti speciali con tanto di passamontagna in testa per rimanere nell' anonimato e li avrebbero anche gonfiati come zampogne, ma qui vedrete che salterà fuori qualche magistrato catto comunista che puntualmente accuserà la nostra polizia di brutalità! 

13 gen 2014, 03.20
avatar
la maggior parte di voi dovrebbe vivere in un PAESE EMERGENTE come il BRASILE, sogno di tanti, dove se hai bisogno delle forze dell'ordine nn si degnano ne di guardarti negli occhi e se ti permetti di dire una parola di troppo vieni subito arrestato.  Tenetevi stretti POLIZIA e CARABINIERI
7 gen 2014, 10.20
avatar
Disdicevole... peccato, erano diretti a Montecitorio.
13 gen 2014, 03.08
avatar

per quanto se ne possa parlar male, COMPLIMENTI alla nostra POLIZIA!!!!


2 gen 2014, 15.09
avatar
Ciao lilluminato, non credo che basti dire che hanno fatto semplicemente il loro dovere. Per farlo hanno rischiato la loro vita. E allora noi diciamo: Bravi, siete in gamba. Sempre meglio ragazzi.Scommetto che se tu fossi stato un poliziotto avresti voluto i complimenti e forse più.
21 lug 2012, 11.53
avatar

io credo che non è giusto parlare male della magistratura anzi va eloggiata e sopportata , guai se non ci fosse la magistratura , credo che non c'entri nulla l'opinione politica personale di un magistrato , semmai la domanda è : la legge italiana come deve essere applicata , manca qualche legge ? , e quindi al momento il magistrato che deve emettere una sentenza si attiene alle leggi della costituzione italiana .

Inoltre vorrei fare un grosso plauso alla polizia in quanto è stata molto brava e professionale in mezzo al traffico di Palermo le cose sono andate bene , sono stati molto bravi e professionali , altrimenti la cosa poteva andare diversamente , magari finire in un bagno di sangue , e grazie alle forze dell'ordine .

21 lug 2012, 11.55
avatar
Questa scena mi ricorda gli inseguimenti reali della polizia americana nei video che si vedono su youtube.
avatar
Bene ora pensino a fare giustizia anche in parlamento arrestando i ladri che si trovano al loro interno
21 lug 2012, 13.41
avatar
ma da come li puntavano se la polizia avesse aperto il fuco i proiettili dopo aver trapassato i malviventi avrebbero colpito i colleghi dall altro lato.. pure il fare fuoco troppo vicino ai cristalli non credo che sia una cosa tanto buona per il pericolo di rimbalzo.
17 feb 2014, 06.13
avatar

Complimenti alla Polizia per l'intervento fatto, forza ragazzi sempre così nonostante la remunerazione e bassa rispetto a quello che si rischia. Siete grandi.


Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie