ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 20/09/2012 20.04 | di ANSA, ANSA
Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli

Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli



Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco la protesta dei senza lavoro a Napoli - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 9Successiva
Share this Gallery

Disoccupati sul tetto di Palazzo Reale a Napoli

40Commento
21 set 2012, 07.58
avatar
Napoli si distingue sempre in tutto come la migliore città d'Italia! tranquilli che un posto in comune ve lo trovano, magari a controllare che chi deve contare i tombini, abbia contato giusto
21 set 2012, 06.52
avatar
Si sparano cazzate a piu' non posso.Come se Napoli avesse 1000 abitanti.allora ci si va a vedere quelli che gli va di vedere.Come daltronde nelle altre citta' cosiddette facoltose dove la **** va nascosta molto bene.Insomma invece di parlare senza connettere il cervello pensate prima 
avatar
viva l'Italia che per 80% ha festeggiato i 150 di unità(?????) il veneto però festeggerà,qualcuno festeggerà(forse) fra qualche anno perchè il veneto venne ammesso  5 anni dopo la "fatidica" data.Dico forse perchè la vacca da mungere chiamata veneto,morirà prima ma di fame e troppo munta.Napoli protesta?? e che fine ha fatto lo spirito garibaldino?? che partito dalla bass'Italia,ce la tirò in **** pure a noi.
21 set 2012, 06.08
avatar
io (del nord) ho dei colleghi napoletani che lavorano il doppio degli altri e vengono a lavorare anche quando sono indisposti, ormai quella leggenda che sono fannulloni dovrebbe essere sepolta perchè non è veritiera, come in ogni regione c'è il lavativo e l'operoso, guardate nel trentino recentemente ne hanno trovati 40 comunali che passeggiavano nell'ora del lavoro.............
avatar
KOBRA 58 TE REFERISCI ALLA MIA ISOLA A CORFU O A IL RESTO DELLA GRECIA COMPRESSA QUELLA MAGNA (QUE NE MENNO MAGNA MA SPENDE EN BAR COMME SE MANGIASSE A 3 EURO IL CAFFE) E LE QUARANTA CIGARRETTE CHE SE FUMA AL ESSERE TUTTO IL GIORNO SEDUTTO A LAVORARE EN LO STESSO,CHIACHERARE DI NIENTE ,DI NULLA ,GIA CHE NON HANNO NESSUNA IDEA NE ARGOMENTO, E FUMARE E PRENDERE CAFFE. UNA DIETA OTTIMA PER CUORE E POLMONI. IN FATTI SE MUORE PIU DE QUESTO CHE DE UNNA ALTRA VERA GUERRA CON ALTRE ARMI..IL LAVORO SAREBBE UNA MEDICINA PER QUESTI POPOLI MA SE LORO RIUSCISENNO A PRENDERE LA RAZZA CAUSANTE DE QUESTA BRUTA ABITUDINNE LA FANNO FUORI SUBITTO,NORT EUROPEI ,GERMANICI,SVIZZERI E TUTTO IL RESTO CHE SE DEDICA A LAVORARE.....Jà!Jà!Jà!
22 set 2012, 03.45
avatar
Risposta a robin hood500

caro robinhood, tu 6 uno di quelli magnam..da che parlano italiano ma che non hanno un grammo di onore del bel paese. Tu che 6 così grande nel dire del male dell'Italia, 6 un disoccupato e ti permetti di dare consigli sul come approfittare del sistema.
 Sono persone come te che mandano a monte la nostra democrazia.
 Magna, magna i bei soldoni tedeschi e stattene là che i tuoi piedini puliti non hanno a che fare nel nostro suolo Italiano.
 Anzi, sai che ti dice un italiano semplice come me...Fatt' i c...i tuoi e pensa al posto dove vivi, quel che è bello è che l'Italia è così brutta che i tuoi connazionali tedeschi vengono tutti a comprare i terreni da Noi, costruiscono case e palazzi da Noi, comprano la nostra Moda, le nostre Idee, la Nostra Pasta,..... e Noi invece non ci andiamo a fare nulla da te, sin già dall'epoca di Giulio Cesare che  ha dato il vero modo di essere un cittadino a quelli come te.
Il tuo post mi fa schi.fo quant' e te.
Ultimo consiglio, con le idee che hai stattene là che se t'incrocio nelle piazze del mio paese te lo spiego io cos'è l'ITALIA.

22 set 2012, 09.48
avatar

A

 

Scusa bello mi sa che ti stai vantando di essere come i cani un mangiapane a tradimento se sugni soldi allo stato senza fare un emerito C.A.Z.Z.O tutto il giorno tranne che fare figli per avere ancora più soldi .... Evviva la GERMANIA.........

P.S. Lavati la bocca prima di nominare gli ITALIANI..... B.E.S.T.I.A

22 set 2012, 08.41
avatar
che grande nazione civile ed all'avanguardia la Germania .
22 set 2012, 12.00
avatar
e dategli un posto di lavoro!!!x quello che la gente va a rubare x poter soppravvivere...nn ho parole..
22 set 2012, 02.19
avatar
HALLO  ;   SALVE A TUTTI GLI ITALIANI  -  GRUSS  AUS DEUTSCHLAND -   VIVO IN GERMANIA   CON MOGLIE E UN FIGLIO   E SONO DISOCCUPATO   QUI  ;  MA...... ATTENZIONE SIAMO IN GERMANIA   E QUI  NESSUNO MUORE DI FAME   :   ESISTONO LEGGI CHE TUTELANO TUTTI  ,  IO PERCEPISCO DA DISOCCUPATO    1400   EURO  -  LE PRESTAZIONI SONO SENZA SCADENZA  QUI  ;  SOLO SI FA DOMANDA  OGNI ANNO   " ANTRAG ARBEITLOSGELD"  SI RICEVONO  SOLDI DELLINTERO AFFITTO  .  "WOHNSGELD" -SI RICEVONO  SOLDI PER FIGLIO "KINDERGELD"   UN BAMBINO  184   EURO  MESE  - DAL TERZO FIGLIO  230   EURO MESE  -  SI RICEVONO SOLDI PER  I VIVERI "LEBENSUNTERHALT  " - ECC:ECC:-   QUI ANCHE GLI INOCCUPATI  DA TANTI ANNI O RAGAZZE MADRI  RICEVONO DALLO STATO UN "TOT"  PER VIVERE   "LEGGE EUROPEA APPROVATA   NEL 1992   "PRIMA ANCORA DELLUNIONE EUROPEA"      DA TUTTI  I   GOVERNI EUROPEI  MA.....MENTRE IN TUTTI I PAESI EUROPEI   FUNZIONA TUTTO    QUESTO "REDDITO GARANTITO"   NEL  VOSTRO PAESE  ERA STATO TOLTO  DA QUEL FARABUTTO    DI BERLUSCONI   NEL 2002   -  FACENDO ANCORA AUMENTARE DISAGI NELLE FAMIGLIE  E NEI DISOCCUPATI  PER NON PARLARE  DELLE RAPINE !!!   BRAVI ITALIANI A CHI HA   VOTATO PER QUESTO BASTARDO  .....ORA SIETE KONDANNATI  AD USCIRE PIANO PIANO DA EUROPA  !!!!!!!  POVERI  NAPOLITANI    E DISOCCUPATI DI ITALIA  - MI FATE PENA  !!!!!!  A  OGNI NAZIONE SI MERITA   UN GOVERNO  - E VOI ITALIANI  VI MERITATE QUESTO GOVERNO  - CHE  C...... STATE A FARE IN ITALIA  ????
22 set 2012, 13.51
avatar
Cobra 58 Tu hai bisogno di un bel ricovero a una casa di cura x malati di mente..Fidati sei messo molto male Mammina non ti ha imsegnato nulla della vita.Sei un caso patologico da compiatire  non ci arrivi e capisco che non e colpa tua.E che proprio non ci arrivi.Gente come te va soppressa (( e non mi riferisco al salame)) (( Salame)) eh eh eh E manco schiacciato vai xke la M.e.r.d.a.nessuno la schiaccia ah ah ah((Consiglio  da nemico? se c'è qualche traccia residua di un millessimo di cervello in quella testa di ****  Usalo x cose + serie non  fare l'eroe del regno del Nord xkè gente come te appartiene solo al regno del C.E.S.S.O.ah ah ah.
22 set 2012, 10.10
avatar

Quindi  qui o ci fate o ci siete.Insomma puntare il dito sugli altri x voi e una soluzione? poi quando si parla di Napoli .ehhhhhhhhhhhh... Dio salvaci  tutti pronti a giudicare alla peggior maniera possibile come se Napoli fosse  il pollaio  dove abitate voi .Magari 4 anime che sparlano come le vecchie zitelle di una volta.Se proprio volete fare gli emancipati.allora rilegetevi le cazzate che scrivete e datevi un giudizio da soli.Xke c'è solo un pensiero che passa da questo schifo d'italia .L'italiano non esiste + qui esistono solo tribu' e questo grazie alle teste di **** che scrivono queste cazzate e condizionano gli altri.dico una sola parola. Vergognatevi l'italia e una ma voi state facendo di tutto x rovinare un popolo  che una volta era fiero e nobile

22 set 2012, 15.08
avatar
ok alla prossima litigata.serena notte ah ah ah
22 set 2012, 15.07
avatar
Anzi se avessi capito che eri una donna manco mi sarei permesso di scrivere quelle cose
22 set 2012, 15.06
avatar
Ok buonanotte cobra.e mi scuso se sono stato un po come dire crudo.
22 set 2012, 14.22
avatar
Azz parolacce le mie? allora sei davvero tutto scemo visto che non capisci manco quello che ((tu)) scrivi .E dimmi come ti esprimi tu?Tu davvero non stai bene  mentalmente ragazzo
21 set 2012, 03.39
avatar
siamo l'unica nazione che può vantare la presenza dei "disoccupati organizzati" di Napoli 
forse  se,invece di stare a protestare sui tetti,andassero a cercare lavoro senza permettere le porcherie dei caporalati e del pizzo e del fuori legge questa stupenda città potrebbe uscire dal tunnel in cui l'hanno cacciata i napoletani"furbi"... 
22 set 2012, 10.35
avatar
Ecco il tedesco.e un esempio. Ci facciamo chiamare Str...i dai creatori della M.e.r.d.a?..ma dico io.a che punto siamo arrivati?
22 set 2012, 09.59
avatar
kobra ki spara cazzate quello sei tu.Manco sai di cosa parli sai solo quello che leggi o vedi in tv e vorresti fare il moralista?pensi che la gente che viene su al nord a lavorare lo fa' xkè gli piace lasciare la famiglia gli amici i figli? oppure lo fa xkè effettivamente il lavoro e un miraggio giu? insomma raga. basta con le solite cazzate fate gli adulti. e principalmente siate seri
22 set 2012, 14.51
avatar
we sono uomo..ah ah ah che carinaaaaaaaaaaaaaa
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie