ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/07/2012 11:20 | di ANSA, ANSA
Ecco l'assedio continuo al Colosseo

Ecco l'assedio continuo al Colosseo



Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Ecco l'assedio continuo al Colosseo - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 33Successiva
Share this Gallery

Colosseo...SOS

7Commento
23 lug 2012, 05.26
avatar
non ti meravigliare.. di questo passo questo spettacolo lo vedrai anche dentro.... VIVA L'ITALIA!!!
23 lug 2012, 11.16
avatar
Questi, fra gli evasori totali, sono quelli che rubano di meno! Sarà sempre così! Però i controlli bisognerebbe farli su chi ruba milioni all' anno. In questi casi bisogna indignarsi veramente.
23 lug 2012, 06.47
avatar
On. Alemanno, a quanto ammonta il giro d'affari  illegali a Roma?
24 lug 2012, 06.14
avatar

alemanno si dimostra un vero inetto, non è capace di far spalare la neve,figuriamoci se sa imporre il decoro nei dintorni di siti millenari dove sarebbe necessario una vera tolleranza zero .

-possibile che le strade non possono rimanere pulite ,o dobbiamo importare vigili dalla svizzera per appioppare tutte le multe che si meritano gli incivili, certo che va prima installata una discreta quantitò un po' ovunque per non far dispedere rifiuti

-cosa costa allestire una finta dimora romana antica dove far riposare i centurioni che dovranno comunque essere  assunti in regola dall'assessorato al turismo ,con regole e tariffe ben chiare

-ho visitato roma diverse volte,la confronto con parigi,londra,madrid, e continuo a ritenerla la città  più bella.  vogliamogli bene che lo merita e voi romani cercate di imporre al sindaco un assessore che sappia fare il suo lavoro.

24 lug 2012, 03.27
avatar

Onestamente non ho capito questo..."Servizio fotografico" e tantomeno il suo titolo !?!

Nella..."Poco edificante" realtà vista bene sul posto , si tratta di regolari bancarelle , chioschetti ed artisti di strada vari che , sotto l'occhio vigile della polizia di Roma Capitale (e non solo) fanno i loro affari a danno dei turisti spendaccioni . Ovviamente essi deturpano la maestosità storica del luogo , ma è tutto in regola e , sebbene deprecabile , continuano il loro commercio poichè , rispettata la..."Burocrazia a vantaggio del Comune" , del..."Rimanente" non gliene frega niente a nessuno !!! 

D'altro canto , se mai a..."Qualcuno" interessasse davvero , subito si potrebbe por fine a tale sconcio !!!  

26 lug 2012, 01.52
avatar

..Teo!!...ti "spiego" perchè il fotografo ha messo quella foto...che dici non ci "azzecca" con il colosseo!!

QUELLA....Teo è l'entrata della metro davanti al COLOSSEO, MA il fotografo ha messo in risalto quella scritta S.O.S.!!...Che sai bene cosa voglia dire...un chiaro "messaggio" di...AIUTO!!!

E CREDIMI...di AIUTO ne abbiamo un DISPERATO BISOGNO!!!

COMPLIMENTI al...FOTOGRAFO!!!!!

26 lug 2012, 01.30
avatar

..vi siete mai chiesti...perchè il COLOSSEO "attiri"????....IN NATURA...ciò che "attira" è il richiamo del.....sangue!!...E alcuni monumenti NON sono da meno...

IL COLOSSEO...più di ogni  altro monumento dell'antichità e della Storia..è quello che "gronda" più.....sangue!!!!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport