ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 17/06/2012 18:07 | di ANSA, ANSA
FOTO - Greci al voto

FOTO - Greci al voto



FOTO - Greci al voto - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • FOTO - Greci al voto - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • FOTO - Greci al voto - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • FOTO - Greci al voto - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • FOTO - Greci al voto - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • FOTO - Greci al voto - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • FOTO - Greci al voto - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • FOTO - Greci al voto - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • FOTO - Greci al voto - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 11Successiva
Share this Gallery

Una bambina al seggio con la mamma

10Commento
17 giu 2012, 11.58
avatar
speriamo k si inizia a capire k l euro e la rovina di ttt i paesi dell unione ma nn xrke nn è una moneta forte ma solo xrke è stata creata appositamente dai governi x renderci piu poveri! ragazzi bisogna fare una guerra intelliggenti senza scioperi e senza incidenti, bisogna far cadere i consumi del monopolio. Sigarette benzina francobolli assicurazioni, etc si dv cercare di non fare queste cosi vedrete k il governo si inizia a preoccupare! spero k qualcuno mi ascolta
17 giu 2012, 13.27
avatar

@ Laimer, ma da dove attingi le tue informazioni, direttamente da Mr. Monti?

Prova a fare anche una ricerca in giro per il Web (quello non di parte di banche e  banchieri!): ...

L'Italia non avrebbe che da guadagnare da un'eventuale uscita dall'Euro: è quanto sostengono i (pochi) economisti liberi a cui il sistema non concede spazio, preferendo terrorizzare i cittadini sostenendo l'esatto contrario. Ma anche un articolo del tedesco "Spiegel" pubblicato nei giorni scorsi, ha rivelato che l'uscita dell'Italia dall'euro sarebbe un problema PER LA GERMANIA, e non per l'Italia. ...

L'unica misura che libererebbe il popolo italiano dalla schiavitù delle banche (e quindi dallo schiacciamento delle ENORMI tasse) è il DEFAULT e l'uscita dall'Eurozona con: cancellazione del debito, riappropriazione della SOVRANITA' MONETARIA, istituzione di banche etiche NAZIONALI oltre  a tutte le leggi di un paese CIVILE.
17 giu 2012, 12.51
avatar

Non avete capito nulla!!

Se cade l'Euro o qualche paese esce dall'Euro e' una catastrofe per tutti i paesi!!

Ancora di piu' per chi esce!!

Svegliatevi pecoroni!!

17 giu 2012, 13.21
avatar
Se la zona euro dell'Europa va in crack, cadremo tutti nella vera disperazione economica più profonda. Non ragioniamo da qualunquisti e grillini, ma da persone consapevoli e mature!
17 giu 2012, 12.44
avatar
Sono perfettamente d'accordo con pippo 131 boicottiamo il sistema tanto tra poco veramente non avremo neanche i soldi per mangiare
18 giu 2012, 01.15
17 giu 2012, 13.20
avatar
Qualcuno disse: "abbiamo fatto l'italia, ora facciamo gli italiani"....ma nessuno ha detto: "abbimo fatto l'euro, ora facciamo gli europei"?
17 giu 2012, 12.51
avatar
Vedo che come al solito la Domenica sono tutti preoccupati per la sorte del nostro paese . Viva l'Italia
18 giu 2012, 06.42
avatar
@ULTOR..hai ragione..perche' le schede erano gia' state votate..
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport