Primopiano
18/02/2012 08:26
"Stipendio da 500 euro da sfigati"

Stracquadanio:"Nessuno guadagna così poco"



Stracquadanio:"Nessuno guadagna così poco" (© © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Stracquadanio:"Nessuno guadagna così poco" (© © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • Stracquadanio:"Tutti hanno un cellulare" (© © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • Stracquadanio: "C'è gente che non si dà da fare" (© © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • Martone: "Sfigato chi si laurea a 28 anni" (© © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • Le associazioni studentesche in rivolta (© © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
Successiva
© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 5Successiva
Share this Gallery

Il deputato del PdL, circa una settimana fa, ospite della trasmissione Punto e a Capo di Class Tv, aveva dichiarato :"Non ho mai guadagnato 500 euro al mese, perché da quando ho iniziato a studiare mi sono fatto un mazzo tanto e ho guadagnato di più per merito". Dichiarazioni importanti ma che per alcuni giorni sono passate in sordina, fino a che il video della trasmissione non ha cominciato a fare il giro della rete e a far infuriare molti, se non moltissimi.

Così Stracquadanio ha accettato di tornare sulle sue idee nel programma di Giuseppe Cruciani La zanzara in onda su Radio 24. Solo che anche in questa occasione il deputato invece di stemperare le tensioni ha ribadito il concetto. "Chi mi contesta è solo una piccola quota di popolazione che ha pensioni sociali più basse del minimo cui erano state portate nel 2001 dal governo Berlusconi, sono sfigati, si parla di situazioni limite - ha ribadito l'onorevole - Io sono stufo di una retorica piagnona in cui qualsiasi cosa uno dica, si sente rispondere di andarlo a dire a chi guadagna 500 euro al mese. Non esiste chi guadagna 500 euro al mese".

GUARDA IL VIDEO - STRACQUADANIO: "SFIGATO CHI GUADAGNA 500 EURO"
GUARDA IL VIDEO - MARTONE: "CHI SI LAUREA A 28 ANNI UNO SFIGATO"

927Commento
25 feb 2012, 09.43
avatar
@marco coco: questa tua valutazione è giusta nei confronti di chi ha lavorato una vita e poi per sbarcare il lunario deve cercare nei cassonetti dell'immondizia!!!!!​!!!!
 
La mia valutazione è giusta nei confronti di coloro i quali, ne conosco ben più di qualcuno, ha lavorato una vita in nero, da artigiano, senza pagare contributi ed oggi si lamenta della pensione sociale che gli è stata concessa a carico di chi, come me, che sono un lavoratore dipendente, contributi ne ha pagati  tanti ma tanti. Ed ora non venirmi a dire che non ci avevi pensato, tanto lo so che il pensare è optional per chi è abituato, troppi in questo paese, a farlo con la panza.
 
Prima di proferir verbo dovresti tener conto che un discorso, per poco gradevole sia, ha sempre qualche risvolto corrispondente al vero.


25 feb 2012, 09.32
avatar

@marco coco, a me pare, stanti le tue "intelligenti risposte" che dimostrano oltre ogni dubbio che leggi ma non trattieni i concetti espressi, che la tua materia grigia non si discosti dalla composizione dell'interno di una "noce di coco".

 

P.S. La c mancante non manca casualmente.

19 feb 2012, 06.20
avatar
E' una marmaglia da mettere a pane e acqua........da far lavorare nei campi...o con una tuta da metalmeccanico in una catena di montaggio.......molti soldi sprecati, tanti mangia pane a tradimento....occorre un'azione popolare...

19 feb 2012, 06.08
avatar
Questi "poveri di spirito" sono più s****ti dei personaggi che descrivono...il problema e' che sono ancora in giro....
19 feb 2012, 06.03
avatar
...quando avrete ridotto alla fame anche i poliziotti e molti già lo sono e le loro famiglie voglio proprio vedere chi vi proteggerà più? 
19 feb 2012, 04.41
avatar
we waglioni, ancora 20 circa e arriviamo a mille. FestaLinguaccia
19 feb 2012, 04.28
avatar
ma come fate a chiamare onorevole un verme del genere? Se i vermi fossero onorevoli io chi sono il Papa? Boh....FestaLinguaccia
19 feb 2012, 03.50
avatar
Calmatevi tutti , cari amici miei ! sono ( quasi ) sicuro che l'onorevole ( !? ) in questione
appena resosi conto di non essere piu' nelle grazie degli elettori.......rinuncerà ai propri
privilegi e.. si dimetterà ...scusandosi...ed io mi  svegliero' con la febbre a 40  rendendomi 
conto di aver ( purtroppo ) solo sognato un simile gesto di ...orgoglio personale !

19 feb 2012, 03.07
avatar
Questo idiota, mantenuto da noi, quando faceva il portaborse a Tiziana Maiolo, prendeva al massimo 500 mila lire...ora ci viene a fare la ramanzina, negando l'evidenza dei fatti.
19 feb 2012, 02.28
avatar
vorrei sapere da questo **** chi prende 400 oppure 250 euro di pensione  come fa me lo dice ministro dei ****,c'è ne di gente vedete in giro e non vi ribassate a dire che siete voi la causa di questo disastro,cio nonostante prendete ancora x i fondelli ma andate dal 1 all'ultimo con cuore a fare tutti in **** ,e stavolta se qualcuno mi dice chi vota io le rispondo sto **** capito ed è vero che chi è sazio non crede al digiuno vergognatevi,prendete uno stipendio che l'operaio dopo aver fatto un mazzo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se riesce a prenderlo in un anno e assai,capito?Arrabbiatoil suo cognome fa  prorio rima  str aquadagno chi più di lei lo puo fare.
19 feb 2012, 00.46
avatar
...  e poi chi guadagna 500 euro al mese, fino a prova del contrario, non mantiene proprio nessuno.
19 feb 2012, 00.32
avatar
QUANTO VORREI TROVARLI SENZA SCORTE IN GIRO IN CITTà!! 
18 feb 2012, 23.53
avatar

Questi hanno bisogno di visibilità, hanno paura che la gente si dimentichi di loro, solo che per farlo usano il sistema di sgarbiana memoria: l'offesa gratuita.

Questa persona è mantenuta da quelli che lui chiama s****ti, gente che non è piagnona nè per natura nè per vocazione ma gente che giornalmente lotta per la sopravvivenza( grazie anche al loro modo di sgovernare) e paga per garantire a siffatti personaggi un lauto quanto immeritato compenso.

Ora però siamo arrivati a saturazione, non si può ancora sopportare che imbonitori da fiera, messi lì solo per esaudire i voleri del capo, fino al punto di ridicolizzarsi, sempre a nostre spese,  votando per asserire che la Sig.na Ruby fosse la nipote di Mubark si prendano anche il lusso di difendere dall'arresto loro colleghi inquisiti per contiguità mafiose, corruzione ed altre amenità simili.

Certo, il 1789 è lontano ma ne abbiamo memoria, ed io sono fiducioso.

 Credo che la misura sia ormai colma, fino a quando dovremo ancora subire simili comportamenti?

Fino a quando dovremo ancora assistere e subire uscite del genere?

18 feb 2012, 23.34
avatar

pienamente d'accordo con l'utente "georgemichael" NON VOGLIO DIFENDERE ASSOLUTAMENTE QUESTO POLITICO..PERCHE' COME LUI TUTTA LA CASTA DEI POLITICI ITALIA NON HANNO ALTRO CHE DA VERGOGNARSI DI COME STANNO RIDUCENDO QUESTO PAESE..

PERO'!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!

IN QUESTO CASO.. QUESTO POLITICO NON HA TUTTI I TORTI!! L'IDEA E' GIUSTA!!!!

NON HA TORTO ORMAI SIAMO SOLO QUATTRO PIAGNUCCOLOSI (NOI POPOLO ITALIANO) CHE OGNI LORO S**** LA RIVERSA SUGLI ALTRI.. SE UNO E' IN SITUAZIONE ECONOMICA GRAVE E' PERCHE' NON HA FATTO NULLA PER MIGLIORARLA!! APPARTE QUALCHE CASO SPECIALE E' COSI' !!! BASTA CON QUESTO PIANGERSI ADDOSSO!! FATE QUALCOSA!! SE LA MENTALITA' E' QUELLA DI DIRE """HO UNA LAUREA PER FARE UN CERTO LAVORO..QUINDI QUELLO FACCIO!! E SE NON TROVI NULLA SAI DIRE SOLO.. POVERO ME.. POVERO ME.. MALEDETTI POLITICI! " E FINISCI CHE NEANCHE I 500 EURO AL MESE VEDI..  ALLORA HA RAGIONE QUESTO POLITICO!! SEI UNO S****TO!! PERCHE' NELLA VITA PER CAMPARE E CREARSI QUALCHE COSA BISOGNO RIMBOCCARSI LE MANICHE..SPUTARE SANGUE.. E BRUCARE L'ERBA CON IL CU..LO!! SE SERVE!! SI SEMINA QUEL CHE SI RACCOGLIE!! RIPETO APPARTE QUALCHE CASO SPECIALE!! MA MI SEMBRA CHE CHI SI E' SEMPRE FATTO UN GRAN MAZZO NELLA VITA..OGGI RIESCE A CAMPARE.. TIRANDO LA CINGHIA MA CAMPA!! DI NEO LAUREATI CHE TANTO PROTESTANO CHE SON DISOCCUPATI.. NE VEDO TUTTI I GIORNI  CHE QUANDO GLI SI OFFRE UN LAVORO.. TI DICONO NO! PERCHE' NON E' QUELLO PER IL QUALE HAN STUDIATO!! SANNO SOLO LAMENTARSI!! SONO E RESTANO DEGLI S****TI!! NON DIFENDO IL POLITICO IN QUESTIONE!!!!! DIFENDO IL CONCETTO DEL "BASTA QUESTA CAZZ.. DI RETORICA PIAGNUCOLOSA DI SENTIRSI RISPONDERE VALLO A DIRE A QUELLI CHE STANNO MALE!! SE STAI MALE VUOL DIRE CHE NON HAI FATTO UN CAZZ.. PER STARE MEGLIO!!!!!!!!!!!!!

18 feb 2012, 23.11
avatar
Mi domando solo una cosa :

                                     " Quali insegnamenti le hanno dato i Suoi Genitori "

Comunque ha ragione nel dire che non esiste chi guadagna 500 euro al mese.
Oggi in Italia esiste anche chi ne guadagna 350 euro e non fa solo 8 ore al giorno.

Cominci ad informarsi bene del Paese per cui Lei ed i suoi "Onorevoli "colleghi dovreste lavorare.

Solo qui in Italia i  Ministri danno degli S****ti al proprio Popolo, avendoli loro stessi portati a questa soglia di S****.
18 feb 2012, 22.45
avatar

Premesso che questi politici mi fanno schifo....però devo ammettere che non posso dargli torto riguardo il discorso che ormai si sente solo dire "vallo a dire a chi prende 500"!!!!I

Non ammetto più questi discorsi perchè se uno guadagna 500 euro è perchè ha un lavoro part time....

Basta sentire questi "pianti" perchè la gente che è in una situazione economica grave è perchè non ha mai fatto un **** per migliorarsi....

Io credo che si raccoglie quello che si semina...quindi voglio avallare il pensiero di questo parassita che in modo sbagliato ha espresso un concetto secondo me giusto

18 feb 2012, 22.45
avatar
non ci sono parole per un deficente cosi ... che si permette di dire ste cose .. sono dell'idea che siamo noi i piu **** che continuiamo a farle dire e non far nulla per far smettere tutti sti sopprusi... sappiamo solo parlare e non agire ... .. tu politico del c.a.z.z.o spero che arrivi un bel momento per te , quello che qualcuno ti apra il cervello e lo metta dove deve stare in mezzo alla ****
18 feb 2012, 21.47
avatar
per rappresentare un popolo in parlamento se ne dovrebbero conoscere i problemi, e tu, che non sai nemmeno come ci sei arrivato in parlamento (forse anche con i voti di quei s****ti), non li conosci. Penso che sarebbe giusto che tutti gli s****ti d'Italia andassero a Roma e gli rompessero le gambe e le braccia così da non potersi neanche mettere in ginocchio davanti alla chiesa per chidere l'elemosina! Il fatto è che i signori governanti lo sanno benissimo che esistono persone che campano con 500 euro al mese, ma continuano a prenderci per il c...o così come hanno fatto quando hanno sbandierato a tutto il mondo che si sarebbero ridotto lo stipendio e NON ERA VERO!!! 
18 feb 2012, 21.43
avatar

Tra le SUE tantissime perle, spicca questo: "si è dichiarato a favore dell'uso della prostituzione per fare carriera nella politica italiana".

Avrà, molto probabilmente, dovuto vendere il suo "corpicino" per raggiungere addirittura la posizione di consigliere della Gelmini... Tra trafori di neutrini e prostituirsi per fare carriera, abbiamo trovato un vero campione di imbecilltà. 1° premio per l'intero millennio !

18 feb 2012, 21.33
avatar

Una cosa è certa, carissimo Stra, ti sei fatto un sacco di "amici". Puoi esserne fiero...

 

PS. Non ti consiglio di ricandidarti la prossima volta... non credo che sia "prudente". Apriti una macelleria, una topaia qualsiasi... ma resta lontano dalla politica, tu sei un uomo finito !

 

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport