ANSA.it
13/06/2012 06:40
Madonna: ritmo e strip-tease

Quasi uno spogliarello per la regina del pop all'Olimpico



Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
  • Madonna in concerto a Roma (© foto © Copyright ANSA)
Successiva
foto © Copyright ANSAMostra anteprime
Precedente1 di 15Successiva
Share this Gallery

Madonna in concerto a Roma

75Commento
13 giu 2012, 03.00
avatar

Non capisco la cattiveria di alcuni su Madonna.   E' un'indiscussa star mondiale,grande cantante e sà fare spettacolo. E' una donna molto bella e cura il suo corpo con molte ore giornaliere di palestra.

Siete forse bigotti? o invidiosi?

Oggi tutte le star mostrano, chi più chi meno il loro corpo; nessuno si meraviglia.

Questi sono i tempi moderni, ne vediamo tutto il giorno in T.V.

A Madonna và il merito di avere un corpo da fare invidia ad una trentenne, dovuto, oltre che a Madre Natura, alla sua costanza e stile di vita sano.

E questo , a mio avviso, è un sano messaggio ai giovani.

Brava Madonna. I miei complimenti.

13 giu 2012, 02.57
avatar
CHE C'è DI STRANO NON SIAMO UN PAESE MUSULMANO , SONO LORO CHE ROMPONO I MARONI CON QUESTE ****ATE .  W MADONNA CHE SE NE FREGA DELLE CHIACCHERE,  BRAVAAAAAAA             pollice verso musulmani pirla
13 giu 2012, 02.47
avatar
Madonna è una star grandissima ....è tutto bello ciò che fà...brava
13 giu 2012, 02.49
avatar

E che c'e' di strano? e' un suo spettacolo e chi ci va' e' conspevole di poter vedere qalunque cosa.

E' l'informazione che si diverte con notizie che a me sinceramnte non mi fanno ne' caldo e ne' freddo.

E quando leggo gente che si scandalizza mi vien da ridere, ci sono sulla spiagggia centinaia di persone che dovrebbero coprirsi visto l'urto allo stomaco che fanno venire in pubblico.Qui invece era a uno spettacolo per chi ha pagato.

13 giu 2012, 03.07
avatar
MA QUELLI CHE SCRIVONO COSì è PERCHè DEVONO RIEMPIRE LE PAGINE DEI GIORNALI ALTRIMENTI NON AVREBBERO NULLA DA METTERE ........ PATETICI
13 giu 2012, 02.37
avatar

Madonna è una grande!

30 ANNI DI CARRIERA AL TOP!

Ovvio che a 54 anni alcune provocazioni potrebbe evitarle, ma il suo personaggio sul palco lo richiede!

53edy e randagionero venite dal senegal? bena =Pena? :-)

13 giu 2012, 06.52
avatar
Se fosse per le sole doti canore non sarebbe certo così famosa
è il mondo che si è costruita che la fà così famosa ogni azione è una recita
e i concerti più che per la sola voce sono tanto attesi per tutto il resto balli
spogliarelli e scene scandalose o volgari.

13 giu 2012, 04.21
avatar
Trent'anni fa vedevi questa poco più che ragazzina fare il verso ai bigotti e dare spettacolo planetario. Oggi continua ancor di più a sbeffeggiare i puritani bigotti del cattolicesimo o dell'islam. Coerente.
 E a 53 anni ha un corpo da ragazzina! Da invidia alle finte scandalizzate che pagherebbero oro, se l'avessero, per avere un fisico così e la voglia di scandalizzare e fare sesso.
13 giu 2012, 05.27
avatar
ma dov'è lo scandalo???????in tv si vede di peggio avete scordato la belen con la farfallina??????????e a san remo.............
13 giu 2012, 06.10
avatar
Unica ed ineguagliabile, per sempre regina incontrastata del Pop!  camaleontica e piena di vitalita' come non mai....davvero una vera imperatrice....le sue esibizioni le sue performance rimarranno nella storia della pop music....come lei non ce ne sarano mai piu'.
13 giu 2012, 06.10
avatar
Unica ed ineguagliabile, per sempre regina incontrastata del Pop!  camaleontica e piena di vitalita' come non mai....davvero una vera imperatrice....le sue esibizioni le sue performance rimarranno nella storia della pop music....come lei non ce ne sarano mai piu'.
13 giu 2012, 06.10
avatar
MADONNA.................. PRATICAMENTE GRANDIOSA!!!!
13 giu 2012, 04.24
avatar
cmq è stato un gesto politico, scoprire la tetta in un paese come la turchia dove non puoi baciarti per strada e dove recentemente 7 persone sono state condannate a morte per aver ballato in pubblico, denota un enorme coraggio, è un grido di libertà che sta rimbalzando in giro per il mondo!
13 giu 2012, 07.19
avatar

ANNIENTA L'IPOCRISIA CRISTIANA. DIVINA MADONNA.

L'AUTENTICA.

13 giu 2012, 04.35
avatar
a chi scrive ...MADONNA ridicola!!! gli dico solo che L'INVIDIA è il VERO MALE INCURABILE....ROSICATE SOLO PERCHE' TUTT'ORA è una GRAN F..A e forse chi scrive... sono solo delle ZITELLE CHE NON HANNO MAI AVUTO UN GRAMMO DI GLORIA (per non dire altro) NELLA LORO MISERA VITA...GRANDE  MADONNA:::::
13 giu 2012, 05.19
avatar

SEI UNICA. MITICA.

NON C'è BISOGNO DI ALTRI COMMENTI! POVERE ZITELLE/LI STIZZITE E INVIDIOSE COMMENTANO NEGATIVAMENTE QUESTA GRANDE DONNA E CANTANTE

13 giu 2012, 04.27
avatar
telomettoin quelposto......ma veramente sei patetico..paragonare arisa a madonna ...hahahha...senza parole
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport