Primopiano
26/06/2012 16:18
Ruby in vacanza a Portofino

Passeggiata per il centro con Luca Risso



Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
  • Passeggiata per il centro con Luca Risso (© © FOTOSTAR / OLYCOM)
Successiva
© FOTOSTAR / OLYCOMMostra anteprime
Precedente1 di 17Successiva
Share this Gallery

Ruby Rubacuori è stata sorpresa a passeggio con il fidanzato Luca Risso per le strade di Portofino. I due, dopo una breve camminata, si sono fermati in un bar per incontrarsi con alcuni amici.
Ruby è apparsa tranquilla, nonostante l'assedio dei paparazzi.
Da pochi giorni la stampa ha riacceso i riflettori sulla giovane dopo che Iman Fadil, parte civile nel processo a carico di Nicole MInetti, ha rivelato l'esistenza di alcune foto che ritraevano Silvio Berlusconi e Ruby in intimità.
Nessun segno di turbamento sul volto di Ruby, del resto la sua presenza a Portofino, una delle roccaforti della famiglia Berlusconi, indica che i rapporti con il Cavaliere sono sereni.

43Commento
27 giu 2012, 01.26
avatar
Ah... però tra tutte le notizie che ci potrebbero essere proprio una s..........a del genere msn doveva dare risalto??????? C' è chi a fare la troja ci guadagna e chi ad essere oneste muore di stenti!!!!! Grazie a quelli come Voi che promuovono queste notizie!!!!! Fate schifo!!!!
27 giu 2012, 08.19
avatar

mentre sta poco di buono va in vacanza e ci vanno solo quelle come lei , il resto degli italiani paga solo tasse...

FATE SCHIFO

27 giu 2012, 09.41
avatar

ma che paese di ****

prostitute shogerl

travestiti e mantenute

ma andate a lavoro come faccio io da 22 anni onestamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che esempio siete per i nostri figli

26 giu 2012, 16.42
avatar
che faccia da pappone hai!?!? Luca Risso ma non ti fai schifo?
27 giu 2012, 07.29
avatar
Certo che è un bel salto di qualità per lei, se si pensa che prima di diventare una "VIP" le sue competenze professionali si limitavano alla ginnastica da letto e che trascorreva il suo tempo libero a giocare con il palo della lap-dance.
D'altronde non credo che da allora si sia evoluta in qualsivoglia maniera.
Italia... che bel Paese...

27 giu 2012, 04.51
avatar
MA ORA PURE LE ****E DICHIARATE SON FAMOSE????????......SIA RIDOTTI PROPRIO MALE!!!!
26 giu 2012, 23.28
avatar

Che c***o ce ne frega, ognuno fa la sua propria vita...e le "sanguisughe" campano dando notizie ai curiosi e a coloro che non hanno altro che pensare.

27 giu 2012, 09.55
avatar

come gli piace alla t+r+o+i+e+t+t+t+a musulmana.....spassarsela in italia a fior di miglia di euro e di sifonate a mano e a bocca

w l'italiaaaaaaaaaa.....il paese delle coglionate varie e del ki se ne fregaaa.......e ki se f+o+t+t+e

27 giu 2012, 08.17
avatar
Adesso voglio proprio sapere che c....o hanno gli uomini x la testa!!!ma pensano solo alla **** porta tr.....ia ma come fai ad andare conu na che è stata con Berlusconi, ma ke skifo....e ke skifo tutti sti uomini ke pensano solo a sco......re...fosse bella almeno..BEDUINA!!!
27 giu 2012, 01.10
avatar
e chi è questa?msn non avete altro da mettere?
27 giu 2012, 08.44
avatar
Al mio paese chi si accompagna a mò di fidanzato con una prostituta viene chiamato "beccaccio" Ma forse sono io arretrato, oggi cosè la normalità andare a spasso in posti... IN  mano nella mano con una prostituta Nazionale ?
27 giu 2012, 05.27
avatar
E' proprio vero!  in questo Paese alla sfascio solo le tr...............................hanno la meglio.! Enon mi v enite a dire che era un povera figliola allo sbando questa è tr...............nell'animo . spero solo che non educhi sua figlia allo stesso modo!
27 giu 2012, 08.21
avatar

LIBELLULA ROSA

 

ma di chi devo essere invidiosa???di una cessa marocchina che la dà via come se fosse una caramella??sei la classica straniera che per difendere il suo Paese sputa me....rd---a su tutto...Prima di scrivere fesserie impara l'Italiano che magari fai più bella figura

27 giu 2012, 08.06
27 giu 2012, 12.26
avatar

Grandissima notizia,ora in ITALIA siamo salvi.Ma andate tutti a F.....ULO. Fate- Schifo

27 giu 2012, 03.30
avatar
Il mignottone è a passeggio.... che bello....
27 giu 2012, 09.35
avatar
Ma che bell paese....tra RUBY è BELEN non c'è posto piu per nessuna...........schiffo proprio
27 giu 2012, 05.34
avatar
dico solo che sono italiana sono genovese non faccio la donna dai facili costumi e mai mi potrò permettermi di andare a mangiare in un ristorante a portofino...bast.ardi!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport