Primopiano
26/07/2012 09.00
Denver, ora spunta il piano del killer

Killer mandò piano a psichiatra



Precedente1 di 22Successiva
Share this Gallery

James Holmes, accusato di avere ucciso 12 persone sparando all'impazzata in un cinema del Colorado durante la prima dell'ultimo film di Batman, aveva spedito a uno psichiatra, prima della strage, un quaderno con i dettagli del suo folle piano. Lo ha riferito l'emittente televisiva Fox News. Il plico sarebbe rimasto chiuso per una settimana in una cassetta postale dell'Università del Colorado, e aperto solo lunedì scorso. Secondo Fox News, agenti della polizia e dell'Fbi sono stati all'università dopo essere stati chiamati dallo psichiatra, docente dell'istituto, quando questi si è reso conto dell'identità del mittente. All'interno, c'era un quaderno pieno di dettagli sulla strage che aveva pianificato.

VIDEO - I veri eroi di Denver

VIDEO - Killer rischia pena capitale

VIDEO - I due amici sopravvissuti alla strage

VIDEO - Testimone racconta l'accaduto

570Commento
20 lug 2012, 05.42
avatar

....però li BUTTANO VIA LA CHIAVE....SE NON TI FANNO UNA BELLA PUNTURINA.......

 

QUI.....DOPO UN QUARTO D'ORA SONO IN TV.......

23 lug 2012, 03.17
avatar
ma sto pezzo di m€rda non poteva entrare nel parlamento italiano
20 lug 2012, 03.37
avatar

Ora le associazione pacifiste faranno le fiaccolate x difenderlo...... Per fortuna li cè la camera a gas, invece in Italia diventava un eroe vittima della società, della disoccupazione, della sua infanzia, poi diventava vittima di Berlusca e veniva invitato a rai 3 accolto con tutti gli onori, mentre i poliziotti cattivi che lo hanno preso venivano condannati per eccesso de limortaccivostra: impiccatelo lui e tutti i suoi parenti.

22 lug 2012, 04.31
avatar
In Colorado c'è la pena di morte. Andrà all'inferno di sicuro. Mica come in Italia che si discute ancora sulla possibilità di dare i permessi premio a tale Luigi Chiatti "il mostro di foligno" quello che stupro' e uccise due poveri bambini.
21 lug 2012, 05.50
avatar

in un'Italia dove la gente è destabilizzata dalle allarmanti notizie che ci danno sulla bancarotta, in un Europa dova uno stato trascina altri stati nel baratro del fallimento, in un mondo dove un folle uccide un gruppo di persone in un cinema travestiro da Jocker....... la notizia di punta di questo portale qual'è:

MA BELEN SARA' INCINTA O NO?..... E DI FRONTE A QUESTA DOMANDA PENSO CHE TUTTI GLI ITALIANI PASSINO NOTTI INSONNI E GIORNATE TRAVAGLIATE AL SOLO PENSIERO....

MA CHE VERGOGNA...... E INTANTO LEI DA FURBONA COME SI ADDICE AD UNA VACCA DEL SUO CALIBRO INCASSA SOLDI A NON FINIRE.....   BELLA ITALIA!!!!

20 lug 2012, 11.40
avatar
MAI CHE SUCCEDA UNA COSA SIMILE IN QUEI DI ROMA PARLAMENTO O SENATO CHE SFORTUNA
21 lug 2012, 09.29
avatar
Questo qua doveva vivere nei pressi o di fronte a Palazzo Chigi; nel momento che gli avrebbe preso il raptus si sarebbe sfogato divertendosi nel luogo giusto e con degli individui non proprio profondamente innocenti,io la penso cosi'.
20 lug 2012, 05.45
avatar
Presumo che "il negro bianco" sia Barak Obama. Giusto, venisse in Italia...a fare "corsi" di mafia, camorra 'ndrangheta...oppure a imparare da noi come si risolvono i casi tipo, strage di Piazza Fontana, il treno Italicus, la stazione di Bologna o quella dell'aereo Itavia. Ma per favore. Noi lezioni di civiltà proprio non possiamo darne.
22 lug 2012, 04.38
avatar
Aggiungo che il pedofilo Chiatti dichiarato da tutti pericolosissimo finirà di scontare la sua pena nel 2017...naturalmente con tutti gli sconti e benefici. Tra 5 anni un pazzo assoluto tornerà libero e potrà commettere di nuovo le sue nefandezze. Tra l'America e l'Italia: preferisco la Sedia elettrica.
22 lug 2012, 10.53
avatar
gli squilibrati ci sono dappertutto, anche da noi non ne mancano, almeno se c è una cosa di buono da noi che le armi non le comprri dal pescivendolo e facciano bene gli americani a non continuare a criticare sempre gli altri paesi e comincino a guardare dento le mura di casa loro che ci fanno più figura
20 lug 2012, 11.41
avatar
Dicono che questi squilibrati siano stati vittime del bullismo in età  scolare. Bisogna educare i propri figli al rispetto. Forse solo con il rispetto reciproco l'umanità potrà salvarsi.
22 lug 2012, 01.27
avatar
cioe' ma chattate in una notizia del genere?? fate schifo
22 lug 2012, 08.26
avatar
Il problema è lo stato che consente a CHIUNQUE di acquistare un'arma o addirittura tre come in questo caso. La libera detenzione di armi e anche di polvere esplosiva ha reso possibile questa strage perchè questo personaggio è stato libero LEGALMENTE di acquistare armi e entrare in un cinema e sparare a chiunque si trovasse davanti. il problema non sono i "pazzi" ma lo stato che non fa nulla per fermarli..anzi li agevola in questo caso con l'acquisto di armi come se fossero biscotti.
20 lug 2012, 05.13
avatar
Succedono anche nella "civilissima" Europa, erano quanti i morti su quell'isola danese ? Non è vero che negli Stati Uniti si può acquistare facilmente le pistole, magari i fucili. Comunque in senso assoluto è sempre esecrabile che succedano queste cose, ma se fate una ricerca in proposito potreste restare stupiti dal fatto che in percentuale ne succedono meno lì che altrove. Il loro secondo emendamento della costituzione prevede la legittimità all'autodifesa. E io per essere chiari, vorrei che fosse così anche da noi, non che un gioielliere o un benzinaio o altri finiscano in galera più di un Totò Reina, o di un Provenzano perchè cercano di difendere i propri beni. E tra parentesi, Provenzano era pieno di santini e madonnine...chi ha orecchie per intendere...intenda.
22 lug 2012, 02.43
avatar
Il fatto che sia legale comprare cosi tante armi e poi poter comprarecosi tanta munizioni su internet mi sembra pazzesco.... W l'america!
22 lug 2012, 02.59
avatar
Pena di morte o meno, questo pazzo scatenato non deve più avere una sola possibilità. E' pericolosissimo.
21 lug 2012, 05.47
avatar

Questi sphigati hanno troppo tempo libero.

Troppi cartoni animati, troppi fumetti, troppe canne e troppe fantasie malate.

Un po' di sveglie all'alba per andare a zappare la terra e, forse,

potrebbero riprendere contatto con la realtà.

Forse...se non è già troppo tardi...

20 lug 2012, 02.57
avatar
Allora......una volta presi questi escrementi......senza preamboli, giri di parole e spreco di soldi.......bastano 20 Euro e un fiammifero.....si compra nà tanica di benzina e si fa un bel falò!!!!!
Pace all'anima di quelle povere vittime, in particolare dei bambini....che gli angeli e Dio li proteggano piu' di quanto questo mondo assurdo poteva fare.......Riposate in pace.

21 lug 2012, 06.27
avatar
se fosse stato un musulmano sarebbe stato chiamato "terrorista".....
20 lug 2012, 12.02
avatar

...troppa violenza senza motivo....?????

...in America, i criminali sono puniti per tutta la vita...in Italia, prima vanno ai domiciliari, poi in tv...

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie