Primopiano
29/10/2012 09:45
Alfano: "Mi candido alle primarie"

Il leader del Pdl: "Monti vada avanti"



Precedente1 di 18Successiva
Share this Gallery

Lo aveva promesso pochi giorni fa, Angelino Alfano, di decidere sulla sua candidatura alle primarie del Pdl subito dopo le elezioni regionali in Sicilia, ed oggi si è presentato in conferenza stampa per l'annuncio.
"Confermo che il 16 dicembre si terranno le primarie del Pdl ed io ho deciso di candidarmi".

Alfano ha poi aggiunto: "Entro il 16 novembre saranno depositate le candidature delle primarie" del Pdl. Martedì si riunirà il tavolo delle regole" e queste "saranno ratificate dall'Ufficio di Presidenza il 7 novembre prossimo.

Ma soprattutto Alfano ha voluto mettere in chiaro le posizioni del partito in merito al sostegno o meno del governo Monti, smentendo, ancora una volta Silvio Berlusconi. "
L'idea che il Pdl sia diviso tra montiani e antimontiani - ha proseguito Alfano - e che a capo di questi ultimi ci sia Silvio Berlusconi che, se volesse potrebbe far cadere il governo ma fino ad ora non l'ha fatto, è una rappresentazione surreale e a tratti comica".

In questo momento stiamo ponendo le condizioni perché non siano aumentate le tasse. Per quanto ci riguarda il governo Monti va avanti".

3113Commento
26 ott 2012, 08.34
avatar

Mister B non andra' mai in galera.

In galera vanno solo i poveracci.

26 ott 2012, 08.43
avatar
Dovrebbe essere condannato anche per i danni che ha provocato all'immagine dell'Italia
26 ott 2012, 09.17
avatar
Se tutti i politici corrotti finissero in galera non basterebbero tutte le prigioni del mondo.
26 ott 2012, 08.46
avatar
Sono 18 anni che fa gli affari suoi e se ne frega dell'italia.E' possibile che gli italiani abbiano continuato a votarlo?Ha rovinato l'italia insieme achi l'ha votato.Magari poterlo vedere in galera .
26 ott 2012, 08.34
avatar
Hahahaahahah....e FORZA ITALIA TATATATATATTARARARA AGLOMERATO DI FARABUTTI CON IN TESTA IL CAPO CHE HA PORTATO L'ITALIA ALLA ROVINA E TUTTE LE TESTE DI C..ZO CHE LO HANNO VOTATO.....I MIEI APPLAUSI!!!!!!!!!!!
avatar
Quattro anni?  E' da ergastolo ha portato il paese alla bancarotta , ha frodato piu' che poteva e voi gli date 4anni, ecco perchè sono aumentati i delinquenti ,  ma è giusto cosi' quando la maggioranza del paese vota un'essere del genere  cosa vuoi aspettarti  che le cose vadano  come nei paesi democratici?  Impossibile.
26 ott 2012, 08.40
avatar
Sono sicuro che quello là non si farà un solo mese dentro
26 ott 2012, 08.35
avatar
ALLELUIA,ALLELUIA,COME DICEVA QUALCUNO:FUSSE CA FUSSE LA VORTA BONAAAA!!!!!!!!
Il commento è stato nascosto a causa dei voti bassi. Click here to view it.
26 ott 2012, 08.45
avatar
ECCO IL PERHE' BERLUSCONI HA LASCIATO LA POLITICA ALTRO CHE AMORE PER L'ITALIA ..... MAGARI TI SBATTESSERO DENTRO COME TUTTE LE PERSONE COMUNI .... SEI BASTARDO VERGOGNATI ...!
26 ott 2012, 08.41
avatar
ROCORDATEVI CHE LA LEGGE è uguale per tutti, ma si ferma davanti la soglia dei ricchi
è lui me pare che non sia povero..............

26 ott 2012, 08.33
avatar

interdizione dai pubblici uffici?

e dalla politica?

26 ott 2012, 08.37
avatar
....ecco perchè ha dichiarato di non volersi ricandidare !! Si sa già dove dovrà scontare la pena ??
26 ott 2012, 08.50
avatar
speriamo che ci resti, in prigione!  Altro che bunga bunga
26 ott 2012, 09.22
avatar

CHE QUESTA SENTENZA SIA DA APRIPISTA PER ELIMINARE CORROTTI, TRUFFATORI E

MANEGGIONI  DI TUTTE LE RISME DALLE POLTRONE DEL PARLAMENTO.

BASTA CON I VERI PARASSITI DI QUESTA NAZIONE, I   P O L I T I C I !!!

EVVIVA  I  GIUDICI  DI  MILANO.  CHE BELLO SCACCO ANCHE PER GHEDINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

26 ott 2012, 08.39
avatar

finalmente!!!

speriamo vada in galera quella brutta M.E.R.D.A.!!!!!!!!!!

26 ott 2012, 11.21
avatar
NOI DOBBIAMO LAVORARE FINO A SETTANTANNI PER COLPA L'ORO MA QUANDO CI MUOVIAMO E FACCIAMO PIAZZA PULITA DI QUESTE STERPAGLIE DESTRA E SINISTRA FACCIAMO PAGARE LORO SEQUESTRIAMOGLI TUTTO QUELLO CHE ANNO RUBATO A NOI ITALIANI E POI PENA DI MORTE
26 ott 2012, 09.04
avatar

UN ALTRA VIGLIACATA DEL SISTEMA ITALIANO. PER ALTRI LA FORMULA, ( NON POTEVA SAPERLO E ' STATA VALIDA, TIPO I PER AGNELLI PER LE MANOVRE FIAT, E ALTRI ) PER BERLUSCONI INVECE IL CONTRARIO. ( NON POTEVA NON SAPERLO ) AD ALTRI CONDANNATI QUALCHE MESE DI GALERA. A BERLUSCONI 4 ANNI. ORMAI SIAMO ABITUATI A SENTIRE SENTENZE STRANE, SALLUSTI CHE VIENE CONDANNATO PER UNA COSA DA LUI MAI SCRITTA, IL POVERO TORTARE IN GALERA E MORTO PER CONSEGUENZE,

I VULCANOLOGHI DELLA PROTEZIONE CIVILE 6 ANNI, COME SE FOSSERO DEI VEGENTI, NEGLI OMICIDI COLPOSI IL TITOLARE COMUNQUE E SEMPRE DENUNZIATO, ANCHE SE NEL MOMENTO DELLA DISGRAZIA ERA SULLA LUNA, TEOREMI E IMPIANTI PER CREARSI I COLPEVOLI PER OMICIDI ORMAI NON SI CONTANO PIU'ECC. DENUZIE E SEQUESTRI  PREVENTIVI ESAGERATAMENTE STRANI. PAGAMENTO ALLE AGENZIE DELL'ENTRATE CHE NON RIESCO A CAPIRE SE GLI HANNO FATTO AVERE LA CARTELLA OPPURE E' UNA INVEZIONE DEL MOMENTO. HO FORSE ANCORA PEGGIO CHE PER FAR VEDERE AGLI ITALIANI CHE PROTESTANO CONTRO LE CASTE, CHE IL LORO LAUTI STIPENDI SONO BEN GUDAGNATI.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport