AGR (© Agr Srl)
Aggiornato il: 14/01/2013 13:59 | di Redazione, AGR
Giornalisti in politica

Dalla redazione in Parlamento: ecco i professionisti di tv e carta stampata pronti a intraprendere una nuova carriera



Precedente1 di 7Successiva
Share this Gallery

Folta la compagine di giornalisti che ha deciso di darsi alla politica. Volti noti della televisione, firme affermate di grandi giornali, direttori di testata. La corsa alle elezioni 2013 ha folgorato diversi professionisti, molti più che in passato. Con buona pace della deontologia che ci racconta di giornalisti lontani dalle lusinghe del potere e non vede troppo di buon occhio il "ritorno all'ovile" una volta terminato il mandato elettorale.

111Commento
14 gen 2013, 07.54
avatar
ma questa gente è in grado di governare ? o cerca solo la poltrona migliore per tranquilizare il loro futuro, ed entrare nella casta dei privilegi?
14 gen 2013, 07.50
avatar

io ho ascoltato Giannino tutti i giorni per mesi su Radio 24 e secondo me porta avanti delle battaglie sacrosante e si e' buttato in politica perche' molti sentendo le sue idee glielo hanno chiesto

non so' se lo votero' ma sono convinto della sua buona fede

14 gen 2013, 07.49
avatar
LE SCORRERIE DELLE CASTE!!! LA POLITICA é COSA NOSTRA...................
avatar
buffone!...e poi diceva di essere un giornalista "sopra le partI!..i nodi vengono al pettine adesso!...ma "ruotolasse" nella...(dove penso io!)
14 gen 2013, 07.39
14 gen 2013, 07.38
avatar
grande giannino. un voto ce l'hai di sicuro. Finalmente un politico valido.

Saluti,
Emanuele 
da cagliari
14 gen 2013, 07.37
avatar
Oscar Giannino è uno fra i migliori esperti di economia in Italia, a mio avviso, sopratutto dopo averlo letto da molti anni anche nel suo blog; una persona chiara e sintentica nelle sue esposizioni. Tuttavia per entrare in politica ci vuole, oltre un sostanzioso budget, soprattutto uno.. stomaco adatto a "digerire" qualsiasi cosa. Non so se Giannino ne sarà dotato a sufficienza.. Comunque sia i miei migliori auguri!!!
14 gen 2013, 07.37
avatar
Mi fanno veramente ridere ... SAPPIAMO TUTTI CHE ... I GIORNALI E LE TV ... SONO CON LA CANNA DEL GAS ALLA BOCCA ! ... se poi vince Grillo ! ... ( Speriamo con tutto il cuore ! )  TOGLIE TUTTI I FINANZIAMENTI AI GIORNALI !  ... ( Ormai antichi e superati ... ma soprattutto ... DEVASTANTI ! ... per la nostra fragile natura )  oltre che ... ai partiti e partitucoli vari ... per cui ... visto che ... con la tecnologia ... LITIGANO ! ... ANDRANNO A FARE ! ... QUELLO CHE ... CHE ... HANNO SEMPRE FATTO ! ... COME ... AL SOLITO ! ...  I SERVETTI DEL POTERE !!! ... SCHISAR UN BOTON ! ... ogni tanto ... ( Telecomandati ! )   però ! ... PAGATI & GARANTITI !!! ... MOLTO MEGLIO ... e ... A VITA ! ...  amen
14 gen 2013, 07.34
avatar
altro comunista da aggiungere nella lista , ma allora non avete ancora capito che non e' la qualita ' dei candidati  e il sistema che bisogna abbattere , ma guardate che ci sono tanti magistrati in parlamento sia a destra che a sinistra e non riescono a far passare una legge anticorruzione purtroppo l'italia morira' di burocrazia

14 gen 2013, 07.32
14 gen 2013, 07.26
avatar
.....brutte categorie.......come gli avvocati.......sempre schierati per i migliori offerenti e mai sinceri .
Sono ben pochi gli indipendenti ed onesti raccontatori di fatti.....ma questi non si candidano, non vanno in mezzo alla feccia piena di condannati, indagati, mafiosi ecc.......
14 gen 2013, 07.21
avatar
bene che gente nuova si impegni in politica !! l'importante è che non si dimentichi di lavorare per il bene comune e non per il potere e il prestigio personale!! ci riusciranno i nostri eroi???
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie