ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 10/07/2012 18.40 | di ANSA, ANSA
I farmacisti in piazza contro i tagli

I farmacisti in piazza contro i tagli



I farmacisti in piazza contro i tagli - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I farmacisti in piazza contro i tagli - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 11Successiva
Share this Gallery

Fischietti e magliette per dire 'Basta' ai provvedimenti della Spending review

44Commento
11 lug 2012, 00.24
avatar
Triste constatazione : l'unica categoria che non può lamentarsi e soprattutto scioperare è rimasta quella dei PENSIONATI ! I tagli che hanno subito sono per permettere a tutte le altri di non subirne ?  Scontata conclusione : togliere ai poveri per non togliere ai ricchi !
10 lug 2012, 13.04
avatar
Hanno ragione a lamentarsi i ricchi...è difficile rinunciare al "filetto" e mangiare lo "scamone" Fortunati i poveri, che non hanno maj visto ne uno ne l'altro...
10 lug 2012, 12.04
avatar
Ma se  hanno fatto I MIGLIONI sti merdoni di FARMACISTI
11 lug 2012, 01.17
avatar

Mi ricordano una telenovela: Anche i ricchi piangono........  Hao manca solo che fanno sciopero i ministri e poi siamo al completo

11 lug 2012, 03.08
avatar
.....se voi ...che..li vendete.......cominciate..a patire.....figuratevi......noi....che ..i medicinali..li dobbiamo...acquistare..!!!!!
11 lug 2012, 07.50
avatar
NON HO MAI CONOSCIUTO UN FARMACISTA POVERO! MAI!
13 lug 2012, 07.08
avatar
Facciamo una colletta ed aiutiamo questi poveri farmacisti che ormai sono alla fame........ Per dirla in romanesco: ma che cianno er c.lo infaccia sti tizi? Ma aavergogna nu a conoscono?
avatar

...si lamentano e DENUNCIANO 150.000 € all'anno !!!

...ma che caxxo hanno in testa ???

 

Se Monti avesse le palle a quest'ora li avrebbe gia' rinsaviti....basta semplicemente liberalizzare le licenze ..come hanno fatto per i commercianti...e sicuramente non dovremmo piu' subire le minacce di serrata da questi signori che in tempi in cui MILIONI di persone lavorano precariamente per meno di 1.000 euro(prima di pagare le tasse) al mese,  si guadagnano senza nulla rischiare 15.000/20.000 euro al mese (dopo aver pagato le tasse)

VERGOGNATEVI E VERGOGNATI ANCHE TU MONTI CHE NON FACENDO NULLA  PERMETTI

QUESTO STATO DI COSE !!!

11 lug 2012, 05.13
avatar
poveretti come farete adesso ad andare avanti,ma smettetela
13 lug 2012, 04.48
avatar
i farmacisti hanno approfittato di questo momento per mangiare ancora di più i nostri soldi...guardate ance per esempio le iene....li hanno trovati loro,non la polizia.continuavano ad usare in malomodo il loro posto di lavoro cercando di ricevere ancora più soldi di quelli che già avevano. adesso tocca a loro ripagare tutti quei soldi rubati allo stato.tocca a loro ripagare i propri debiti.
11 lug 2012, 06.44
avatar
vergognatevi!!! con quello che fate pagare i medicinali avete anche il coraggio di protestare
11 lug 2012, 02.30
avatar
i farmaciso sono diventati una casta chiusa peggio della politica... provate a studiare Farmacia a La Sapienza di Roma... se non siete figli di farmacisti vi laureate dopo 15 anni... se siente figli di almeno un farmacista dopo 5 anni potete sventagliare la vostra laurea!


avatar
Categoria inutile. spacciatori di profilattici caramelle balsamiche e addirittura vibratori per signore insoddisfatte . quando chiedi un farmaco salvavita ti dicono di ripassare il giorno dopo .per non parlare dei farmaci generici che costano meno ma scarseggiano perchè preferiscono vendere quelli griffati
11 lug 2012, 16.50
avatar
Vendono i medicinali più costosi d'Europa e forse del mondo, e hanno il coraggio di lamentarsi, per non parlare degli accordi che sicuramente avranno con le case farmaceutiche per stabilire i prezzi.
11 lug 2012, 08.44
avatar
Se non vi va bene aprite un'altra attività , semplice no..................
11 lug 2012, 02.56
avatar
A me non sembra che i farmacisti patiscano tutta sta fame...
13 lug 2012, 14.25
avatar

le farmacie hanno da sempre venduto a prezzo pieno e quindi con margini altissimi,

ora è arrivato il momento anche per loro di guadagnare un pò meno.

come  d'altronde tutti gli altri cittadini...........................

 

13 lug 2012, 04.05
avatar
E' quasi una settimana che sono in "piazza" Ci hanno proprio niente da fare.
11 lug 2012, 02.24
avatar
le farmacie sono supermercati del farmaco il 90% inutili
i farmacisti fanno gli interessi  dei suoi fornitori ( non vedo altro interesse)
si chiede un parere che il piu' delle volte si trasforma in vendita.tutto qua
che siano ricchi o no, non mi interessa
vendono


14 lug 2012, 01.13
avatar

Conosco un farmacista che, pur di non rinunciare alla sua preziosa licenza, ha comprato la laurea al figlio palesemente menomato mentale, e gli ha affiancato una vera farmacista, pagata però a 1'400€ /mese!

Questo per mantenere un privilegio che ha quasi un sapore medioevale...

E poi, perché gli altri commercianti non hanno gli stessi privilegi?

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie