ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 22/12/2011 21:15 | di ANSA, ANSA
I monumenti italiani danneggiati da crolli

I monumenti italiani danneggiati da crolli



I monumenti italiani danneggiati da crolli - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • I monumenti italiani danneggiati da crolli - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 15Successiva
Share this Gallery

Il Duomo di Monreale dove le piogge, a dicembre, hanno danneggiato la copertura e messo a rischio il celeberrimo mosaico del Cristo Pantocratore

15Commento
23 dic 2011, 05.44
avatar
Speriamo che crolli anche Montecitorio con dentro tutta la classe politica cosi ci liberiamo di queste sanguisughe parasittarie
23 dic 2011, 05.22
avatar
alle chiese sarebbe ora ci pensi la chiesa, per il resto mi spiace ma il mio pensiero va maggiormente ai lavoratori disoccupati ai pensionati ai bambini e tutto questo mondo che crolla di suo
23 dic 2011, 06.52
avatar
....COSA DEVONO METTERE ALTRE TASSE PER SALVARE I MONUMENTI???
 NON CI SONO SOLDI !!!
QUELLO CHE HA MOLTIPLICATO PANI E PESCI E' MOMENTANEAMENTE ASSENTE....E PROBABILMENTE NON TORNA PIU' O LO AMMAZZANO DI NUOVO!
24 dic 2011, 04.53
avatar

Per tutti i nostri Parlamentari , legiferatori , l' unica cosa importante è che non..."Crollino" i loro

p..o..r..c..i.. e..."Mostruosi" privilegi  !!!

23 dic 2011, 07.51
avatar
a guardia di certi siti archeologici ci vuole anche personale qualificato e non buzzurri che vanno a fare un mestiere come un altro.
quando son stato a Pompei, il guardiano che ci seguiva si è preoccupato di portarci a vedere come "scopavano" i romani per intascare una mancia supplementare!!!!!
23 dic 2011, 07.33
avatar
di pompei in questi 30 anni scorsi non gli e' fregato niente a nessuno...............................15 anni fa' non c'erano neanche i bagni per pisciare!!!!!!!!!!!!!!!!!
23 dic 2011, 07.20
avatar
L'UNICA COSA BUONA CHE ABBIAMO SONO I NOSTRI MONUMENTI O VESTIGIA STORICHE COME LE VOGLIAMO CHIAMARE-----SONO IL NOSTRO VANTO MONDIALE ED IL NOSTRO PANE FUTURO SOLO LO VOLESSIMO MENO PANFILI;MENO VILLE DI RICCASTRI: ADOTTIAMO UN MONUMENTO_____IN ITALIA CI SONO DICONO 4.MILIONI DI IMMOBILI NON CENSITI ,FACCIAMO PAGARE 2000 euro cadauno come ho pagato io,FATE VOI I CONTI E POI VEDRETE CHE I SOLDI SI TROVANO----CERTO CHE i FESSI SONO SEMPRE QUELLI , I FURBI ASPETTANO I CONDONI____!!!!!!!!
23 dic 2011, 07.31
avatar
I NOSTRI MONUMENTI SONO IMPORTANTI E UNICI NEL MONDO MA ....BISOGNA ANCHE SAPERLI SFRUTTARE INTELLIGENTEMENTE FACENDOLI AMMIRARE AL MONDO E RACCIMOLARE I QUATTRINI PER LA LORO SALVAGUARDIA.
avatar
Nell paese del mondo propietario del piu grande e stupendo patrimonio culturale e artistico della umanità ,servenno interventi per curarli ,che senza dubbio generanno lavoro ,come le grandi opere dello statto ,che sonno utili per movere la economia ,de modo particolare nei momenti de crisi, e atraenno nuovi fondi della comunità europea e non solo, al vedere che non prima la indiferenza di fronte al degrado causatto dalla natura o dalla azionne dei vandali , como in altri casi che se sonno gia verificatti Tutti prima di me e sotto questo mal scritto de straniero di madre lingua spagnola che conosce l'italiano de orecchio e non ha un programa nel compiuter per la ortografìa per lo che chiede perdono ai italiani hanno scrito delle cose molto vere e sentiti,sarebe l'ora dello stato prendere atto. IL PANTOCRATOR (Ο Χριστος Παντοκρατορ) de Moreale en Sicilia e uno dei piu belli del arte bizantino ,questo e molto triste ,eguale nei altri tanti casi.LA ITALIA UTILIZANDO BENNE QUESTO PATRIMONIO NON HA BISOGNO PIU CHE POTENCIARE LA INDUSTRIA TURISTICA E CON LE SUE BELLEZE NATURALI ,LE SUE CITTA DE ARTE CHE NON SONNO SOLO LA MERAVIGLIOSA FIRENZA E VENEZIA ,TUTTA LA ITALIA SENZA ECEPZIONI RELEVANTI SONNO UN MUSEO CHIUSO E AL APERTO NON DOVREVE VIVERE NE ARICHIRSE DE NIENTE ALTRO. NON SIA CHE LA SVIZZERA CHE PO VANTARE MOLTO POUCO LA SUPERE EN TUTTO CIO,QUESTO E TRISTE....
23 dic 2011, 09.01
avatar
Secondo me con la scusa dei monumenti da salvare inventano un'altra tassa.
27 dic 2011, 07.31
avatar
facciamo la fine dell'Egitto!!!! con tutta la storia che avevamo alle spalle....finiremo in una italia di melma!!!
23 dic 2011, 12.18
avatar

furibondo

speranza vana

pensa che nemmeno i piccioni ci ca..gano più sopra ......per paura di

essere "mangiati" anche loro ....dagli "insaziabili" ospiti!

23 dic 2011, 05.09
avatar
la sinistra sarà entusiasta di queste immagini,sono tutte chiese... 
23 dic 2011, 06.39
avatar
ma ci rendiamo conto, ci sono gli italiani che stanno cadendo dalla fame, perdono il lavoro, non arrivano a fine mese, i pensionati non c'è la fanno più, per tutte queste manovre che pagano sempre i fessi. e si preoccupano dei monumenti marci che stanno per cadere per poterci mangiare sopra qualche cosa. ma che c'è ne fotte a noi, ma buttateli tutti giù così risparmiamo un pò di soldi. buttateli e buttateli capito...........condivido la tesi di furibondo, e vai
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie