ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
18/04/2013 08.30 | di ANSA, ANSA
Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo

Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo



Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Inquinamento: da Chernobyl a Linfen, i 15 'inferni' del mondo (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 14Successiva
Share this Gallery

Chernobyl, la citta' ucraina teatro del piu' grave disastro nucleare della storia.

162Commento
26 mar 2012, 05.58
avatar
..........mandiamo laggiù i nostri politici a fare un po di inalazioni...Occhiolino
25 dic 2011, 06.00
avatar
Povera Terra nostra, come l'abbiamo ridotta!!Triste
10 feb 2012, 09.20
avatar
Questo è il risultato del NOSTRO progresso. Ma l' importante è riempire gli stadi , andare veloci in auto , travolgerci in tutti i modi e non avere rispetto di cio' che è importante : le altre persone e madre NATURA. ciao a tutti
26 mar 2012, 10.34
avatar

il parassita piu' distruttivo e pericoloso che esiste..........

 

                               l' UOMO

26 mar 2012, 08.31
avatar

Continuando a questo modo ci stiamo uccidendo lentamente con le nostre mani,

eppure sarebbe bello vivere senza voler continuare a sfruttare la terra per contribuire a far diventare ricchi solo il: " 0,1X1.000 "  della popolazione mondiale.

Mentre tutti gli altri si scannano per sopravvivere. 

 

VampiroVampiroVampiro

6 mag 2012, 19.57
avatar
I 'selvaggi' Pellerossa avevano come 'comandamento' che bisognava lasciare la terra come la trovavano pensando alla QUARTA generazione. ... Noi che facciamo? La deprediamo e non pensiamo nemmeno alla generazione dopo di noi. ...
2 feb 2012, 16.55
avatar
LA NATURA è BUONA E GENEROSA CON NOI...
E NOI SAPPIAMO RICAMBIARE SOLO DISTRUGGENDO
CHE DISASTRO.NON VIVERE IN ARMONIA
26 mar 2012, 06.47
avatar

Riusciremo mai a capire un giorno che il Pianeta è di tutti???

Squallidi "signori" si arricchiscono inquinando . . .lasceranno molti soldi ai loro figli . . ma un' aspettativa di vita molto ridotta ai loro e ai nostri nipoti . .

 

5 feb 2012, 17.11
avatar
Qua siamo tutti bravi a parole ma a fatti????come ci comportiamo?? faccimoci un esame di coscienza prima di scrivere tutte queste scemate...perchè sono proprio curioso di vedere tutti i salutisti qua che scrivono belle parole e poi magari sono i primi a buttare le gomme da masticare per  terra o i mozziconi di sigaretta nei tombini...
10 feb 2012, 14.17
avatar
i poveri si ammazzano tra loro, ed i ricchi si nutrono della loro carne...
Per rovesciare la medaglia, i poveri devono mangiarsi i ricchi, perchè i ricchi non posso cibarsi dell'oro

avatar

non vi sono commenti da fare l'uomo è consapevole del male che si fa in prospettiva, ma bada più al tornaconto personale pensando di essere immune unitamente alla sua famiglia dai danni che contribuisce a provocare

 

22 dic 2011, 04.35
avatar
solo 15 !!!  ma se le città sono diventate invivibili,le polveri sottili coprono tutto e tutti,li ammalati di asma sn andati  alle stelle,e non x il fumo delle sigarette,xkè non penso che un bambino di 6 anni fumi.andando avanti cosi diventeremo come il popolo del Giappone,usciremo di casa con maschere di ogni genere x poter respirare solo ossigeno e non + veleno.noi lo potremo fare, ma gli Animali come faranno?pensate mettere una mascherina a un canarino.Perplesso      
22 dic 2011, 05.27
avatar

e FUKUSHIMA IN GIAPPONE DOVE LA METTIAMO?

6 mag 2012, 16.50
avatar
se...diciamo sempre della cina...ma perchè vi sembra che in italia nn ci sia sfruttamento?? ma allora dove vivete???
il vero problema è questo maledetto capitalismo che non si decide a morire e levarsi dalla faccia della terra!!!
10 feb 2012, 10.57
avatar
Ma io mi chiedo "dov è il governo e la politica quando c'è bisogno di loro??"  "Dov è il rispetto e la giusta umanità nei momenti peggiori??". Dove sono politica e umanità corretta??Nei nostri sogni che andando avanti così non si risolveranno mai e ci sarà sempre questo ambiente s**** qui!!
10 feb 2012, 13.37
avatar
Quando i poveri realizzeranno che sono la maggioranza assoluta su questo pianeta allora si decideranno ad eliminare fisicamente tutti coloro che li opprimono.Forse,allo​ra,forse riusciremo a salvare questa meraviglia di pianeta!Le chiacchere non servono a nulla!
6 mag 2012, 23.23
avatar
Anche in Italia non si respira più! che tristezza!!! Il paese più bello del mondo sembra la Chernobyl dell'anima con questi nostri governanti.....
10 feb 2012, 10.56
avatar
che schifo! il mondo sta diventando spazzatura se non iniziamo a reciclare
Triste
14 mag 2012, 18.06
avatar

dobbiamo smetterla..stiamo rovinando la terra, la razza umana nn merita questo pianeta, tanto inteligenti quanto stupidi, sarebbe un pianeta stupendo se noi nn ci fossimo, facciamo davvero schifo!!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie