ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 07/05/2012 00:47 | di ANSA, ANSA
Juventus campione, esplode la festa

Juventus campione, esplode la festa



Juventus campione, esplode la festa - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Juventus campione, esplode la festa - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Juventus campione, esplode la festa - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Juventus campione, esplode la festa - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Juventus campione, esplode la festa - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Juventus campione, esplode la festa - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Juventus campione, esplode la festa - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Juventus campione, esplode la festa - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Juventus campione, esplode la festa - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 15Successiva
Share this Gallery

I tifosi juventini festeggiano il 28o scudetto in piazza San Carlo a Torino

21Commento
7 mag 2012, 09.55
avatar
Rosicate, rosicate... E sono 30, finché non pagano anche i prescritti, caro il mio duca biancoblu...
7 mag 2012, 05.24
avatar
beh....ma gli interisti ci sono abituati
7 mag 2012, 10.34
avatar
Di scudetti alla Juve son 30!!!!!!
Quanti andrebbero tolti all'Inter, vedi scandalo passaporti falsi di cui nessuno a voluto più parlarne!!!!. 
RICORDATE SOLO E SEMPRE FORZA JUVENTUS.
7 mag 2012, 15.02
avatar
SIIIII......................grazie magica juve!!!A bocca aperta
7 mag 2012, 03.06
avatar
stagione 2011-2012 titoli ufficiali,milan supercoppa italiana,juventus campione d'italia piu' finalista di coppa italia per ora,inter zeru tituli totali 
6 mag 2012, 23.18
avatar
Stasera abbiamo brindato, al nostro "Zanetti Interclub" con amici juventini, da veri sportivi.
Complimenti alla Juve! Sono questi gli scudetti dei quali andare fieri, non quelli "Moggiani".
Msn,  come al solito, non ha riportato la debacle del Milan.. nonostante Rizzoli.
Ma bando alle polemiche... hanno vinto le due squadre più forti in Italia, in barba a qualcuno che asseriva, in settimana, che l'Inter avrebbe fatto un favore al Milan..  L'inter non è in vendita, cari Signori... il 6  Maggio (riportando uno striscione milanista), lo abbiamo dimostrato. Adesso il "MIRAGGIO" lo state vivendo voi Bilanisti... il miraggio dello scudetto.
7 mag 2012, 14.17
avatar
gli scudetti sono 28,ma se fossero 30 dimenticando lo scandalo di calciopoli vuol dire levarne due all'inter,mettetevi d'accordo,una delle due societa' deve levarsi 2 scudetti
7 mag 2012, 02.37
avatar
navajo ma gli intertristi la farete la champions il prossimo anno o guarderete gli altri,riprenditi augh
7 mag 2012, 18.27
avatar
FORZA JUVE...ALTRI 30 TE NE APPARTENGONO!!!!
7 mag 2012, 10.01
avatar

Ma quandi si indagherà su Cellino? Iuventus - Cagliari  =un tiro in porta

ma va...........

9 mar 2013, 11.10
avatar
Vengo anch'io. No, tu no

Si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale
Vengo anch'io? No tu no.
Per vedere come stanno le bestie feroci
e gridare "Aiuto aiuto è scappato il leone"
e vedere di nascosto l'effetto che fa.

Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Ma perché? Perché no.

Si potrebbe andare tutti quanti ora che è primavera
Vengo anch'io? No tu no
Con la bella sottobraccio a parlare d'amore
e scoprire che va sempre a finire che piove
e vedere di nascosto l'effetto che fa.

Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Ma perché? Perché no.

Si potrebbe poi sperare tutti in un mondo migliore
Vengo anch'io? No tu no.
Dove ognuno sia già pronto a tagliarti una mano
un bel mondo sol con l'odio ma senza l'amore
e vedere di nascosto l'effetto che fa.

Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Ma perché? Perché no.

Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale
Vengo anch'io? No tu no
per vedere se la gente poi piange davvero
e scoprire che è per tutti una cosa normale
e vedere di nascosto l'effetto che fa.
Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Ma perché? Perché no.
9 mag 2012, 03.55
avatar

ANDATE HGARE !

IL PRESIDENTE NON VALE UNA MAZZA : NON SO NEMMENO DA QUALE BUCO DI QLO SBUCA E SI RIVOLGE A NOI CON UN'ARROGANZA  CHE NEMMENO IL GRANDE GIANNI USAVA !

QUESTO E' UN'ALTRO MONTEZZEMOLO E NOI CE NE ABBIAMO PIENE LE PALLE

7 mag 2012, 02.38
avatar
13 sconfitte e vi definite forti,contenti voi
avatar

A denti stretti

 

CARI TIFOSI LA CRISI LA LASCIATE A ME?Deluso

 

NON POSSO RAGGIUNGERVI PER ESULTARE LA VOSTRA JUVE PERCHE' NON HO BENZIA E SOLDI PER ARRIVARCI.

 

RIMANDO SE VINCO AL GRATTA E VINCI,L'ILLUSIONE CHE MI HA IMPOSTO IL STATO.Perplesso

7 mag 2012, 08.15
avatar

con tutte le schifezze che ci propinano

questi pensano allo scudetto

siamo proprio stupidi che più stupidi di cosi si muore

7 mag 2012, 15.02
avatar

Gli juventini devono cambiare colori.

Da oggi, BIANCO NERO AZZURRO

SorrisoPallone da calcioSorriso

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport