ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 21/09/2012 19:31 | di ANSA, ANSA
La folle cavalcata della giraffa tra le auto

La folle cavalcata della giraffa tra le auto



La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • La folle cavalcata della giraffa tra le auto - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 10Successiva
Share this Gallery

La giraffa viene caricata su un camion

68Commento
22 set 2012, 01.27
avatar
fuori gli animali dalle gabbie...al loro posto dentro i  politici !!! 
22 set 2012, 03.10
avatar
al circo lasciate i trapezisti e i clown , nella savana gli animali. NO ALLO STRUTTAMENTO DEGLI ANIMALI
22 set 2012, 01.56
22 set 2012, 02.49
avatar
se per essere liberi si deve morire, provo una grandissima sofferenza per quella povera giraffa e per tutti quei poveri animali a cui  l'uomo per il denaro toglie loro il diritto alla  vita naturale. VERGOGNATEVI!!! tutti i politici  dovrebbero rinchiudere in quelle gabbie. loro sono meritevoli di questo e la gente pagherebbe di più per andarli a vedere, ne sono convinta. l'uomo sta rovinando tutto l'equilibrio delle cose belle, quelle che contano veramente nella vita. l'uomo è stato solo capace di creare prepotenza, arroganza, opportunismo, disonestà e cattiveriee manca invece  di  sentimenti quale l'amore, l' onestà, l' umiltà. e tutto questo per denaro. LASCIATE SPAZIO ALLA COSCIENZA E CERCATE DI RIMETTERVI IN CAREGGIATA, NON E' MAI TROPPO TARDI PER RIMEDIARE.  anche quello che avete fatto nei confronti dei colombi è stato vergognoso. gente informatevi e fate circolare notizie sulla realtà di quello che sono stati i colombi e di come l'uomo ha modificato loro la vita per interesse. ora invece danno fastidio e ancora loro devono pagare.
22 set 2012, 01.43
avatar
Uomo,non senti il dolore delle creature che sottometti?Non senti l'anelito di un'anima alla libertà'?Quanta sofferenza ancora per farti cogliere l'Amore? Svegliati e Impara ad amare e rispettare tutto il Creato e le sue Creature!!!!!!!!!!!!
22 set 2012, 01.37
avatar

A ME GLI ANIMALI DEL CIRCO FANNO TRISTEZZA, IO PREFERISCO IL CIRCO CON GLI ACROBATI, I CLOWN, I GIOCOLIERI ECC.

LASCIAMO GLI ANIMALI NEI LORO PAESI DI ORIGINE  O NEGLI ZOO !!!!!!!

22 set 2012, 03.02
avatar
Non c'è speranza per gli animali, l'essere umano è maledetto, distruggerà tutto per poi auto distruggersi.
22 set 2012, 04.38
avatar

Ho letto tutti i vostri post , sono commossa e sorpresa di trovare tutti d'accordo; ognuno si esprime a suo modo e mette in risalto un aspetto o l'altro ma TUTTI condannano l'inutile dolore che viene inferto a queste povere creature.

Condivido un pò tutti , in modo particolare chi, più realisticamente, indica la sistemazione di questi animali esclusivamente in parchi zoologici, dove viene garantito un minimo rispetto all'animale ed una minima ricreazione dell'ambiente naturale.

I circhi, come già avete ben spiegato tutti voi, sono belli per gli spettacoli umani che sono capaci di donare i circensi, ma quelli fatti con gli animali sono BRUTTI,TRISTI,DISEDUCATIVI oltre che immorali per la sofferenza che viene inferta.

Mi auguro che M.S.N. raccolga il grido unisono di tutti noi e lanci un appello affinchè si metta fine a questo inutile orrore. Auguro a tutti una buona giornata.

 

22 set 2012, 06.07
avatar

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi)

22 set 2012, 02.55
avatar
Gli animali DEVONO stare liberi!!! No a circhi e zoo e similari.. e non mi interessa se la gente vuole vederli, conoscerli ecc ecc.. ti fai un bel giro esplorativo con guide o un giro in barca e vedi gli animali!
22 set 2012, 04.00
avatar

Di cosa è morta, non si può sapere. Il sedativo viene somministrato solitamente per calmare l'animale. La vera bestia è l'essere umano. EVITATE di andare negli zoo o nei circhi dove utilizzano gli animali i quali dovrebbero stare nel proprio habitat naturale.

22 set 2012, 05.36
avatar
questa repubblica delle banane eroga pure fondi pubblici, RUBANDOLI DALLE TASCHE dei cittadini onesti  a sostegno di questi lager schifosi  chiamati circhi.........
22 set 2012, 05.26
avatar
La LAV ha ragione: doveva sedarla un veterinario dell'asl, non un tipo a caso. Li hanno avvertiti, ma loro se ne sono fregati e l'hanno uccisa. Povera bestia.
22 set 2012, 04.06
avatar
in una foto ci sono anche i carabinieri a cercare di prendere la povera giraffa cioè un pezzetto dello stato che garantisce l'impunita' dei nostri politici corrotti e la morte di quella povera bestia, grazie sono proprio fiero di far parte di questo mondo di cacca la giraffa ha perso la vita ma ci ha mostrato fino a che punto si deve lottare per avere la liberta'
22 set 2012, 06.18
avatar
nè circhi nè parchi zoologici! la natura va rispettata!!!!!!!!!! le giraffe sono nate per stare in Africa e lì devono stare. PUNTO!
22 set 2012, 04.17
avatar
finamente chiudere tutti i circhi con animali! sarebbe una saggia e coerente decisione! odio il circo sono baracconate ignoranti... Ramona (Bologna)
22 set 2012, 02.57
avatar
una sola parola........VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
22 set 2012, 05.17
avatar
QUESTI CIRCHI MALEDETTI VANNO AVANTI CON I FONDI DELLO SPETTACOLO 
E QUELLI SONO ANCHE SOLDI NOSTRI! ..

IN ITALIA è PURE ILLEGALE TENERE ANIMALI X SPETTACOLI E TRARNE PROFITTI!

ALLORA PERCHè CONTINUA QUESTA TORTURA? 
PER PORTARE AVANTI LA COSìDETTA TRADIZIONE?

non ho parole.
22 set 2012, 03.27
avatar
a sti poveri animali li ammazzano...a tutta la gente di **** che cé in giro a rubare e a violentare non fanno niente. vergognatevi pezzi di ****!
22 set 2012, 01.07
avatar

Non lo so perchè è morta, ma credo che sia vissuta per quei 5 minuti di libertà.

Per questo gode di tutto il mio rispetto, spero che adesso corra libera...

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie