ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 15/05/2012 19:09 | di ANSA, ANSA
Nuove Br, 'Lotta armata legittima'

Nuove Br, 'Lotta armata legittima'



Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Nuove Br, 'Lotta armata legittima' - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 9Successiva
Share this Gallery

Un momento dell'udienza del processo milanese alle cosiddette Nuove Br a Milano

38Commento
16 mag 2012, 08.31
avatar
ieri a ballaro' una signora di cui non ricordo il nome ha dichiarato che la fornero ha fatto bene ad innalzare l'eta' pensionabile sono convinta che questa signora non sa cosa vuol dire lavorare  altrimenti capirebbe che sopratutto una donna  che ha gia' lavorato 35 anni  facendo un lavoro pesante non ce la fa piu' e poi non sarebbe il caso di lasciare a casa chi ha gia' lavorato 35 40 anni e far lavorare i giovani che comunque cominciando tardi alavorare arriverebbero alla pensione con gli anni che vuole il governo. lasciate stare chi ha gia' dato
17 mag 2012, 00.36
avatar
faranno qualche omicidio,poi si pentiranno, dando la colpa al clima politico, faranno un pò di galera. ma non tanta, poi si pentiranno e chiederanno grazia, andranno in tv osannati come divi, scriveranno le loro memorie, qualcuno riuscirà anche  a essere eletto in parlamento, un partito radicale su cui contare lo trovano sempre, gli unici a perderci saranno le povere vittime e le loro famiglie, mi sembra un film già visto.....
CARI RIVOLUZIONARI, VOLETE ESSERE RISPETTATI DALLA NAZIONE? ALLORA PRENDETEVELA CON I LADRI CHE SONO IN PARLAMENTO, CE NE SONO TANTI, BASTA CHE SPARIATE  SUL MUCCHIO!
17 mag 2012, 02.56
avatar
................si ma adesso non "sbagliate  mira!"..non si colpisca...la guardia del corpo ..........ma i "MASSONI OPPRESSORI del popolo!! 
16 mag 2012, 06.19
avatar

HEHEEHEHHEHEHE...

Perchè rido?

Perchè se vado sulle altre notizie di MSN leggo i commenti di molti italiani che inneggiano ad una fantomatica RIVOLUZIONE, e questo da mesi ormai; a leggerli sembrerebbero tutti pronti alla lotta e qui invece leggo solo 4 commenti non proprio a favore di queste nuove BR.

RIVOLUZIONARI ITALIANI... dove siete finiti? Non dovreste essere solidali con questa gente?

 

HEHEHEHEHEHE... Che ridere!!!

16 mag 2012, 10.38
avatar

quando c'era il terorismo negli anni 70 ero un bambino e quando uccisero moro ero dodicenne.

i sussulti del terorismo durarono fino ai primi anni '80 quando ero abbastanza cresciuto e mi chiedevo

allora come oggi se il violento il diverso quello che aveva scelto la lotta e la clandestinità fosse un disadattato ed un nemico della civiltà oltre che della società. Vedevo giovani che avrebbero potuto avere un futuro radioso - ma borghese - scegliere una strada dura difficile e stare tutta la vita all'opposto del pensiero comune. mi chiedevo perchè. perchè? cosa avevano capito che io non capivo?eppure so che al tiranno ci si oppone ma dov'era il tiranno se noi eravamo l'occidente libero e dall'altra parte avevamo solo dittature?ora so che la democrazia che ci propongono - finite le ideologie - è solo la dittatura del denaro - del profitto e del malaffare.  ora so  che dobbiamo fare qualcosa.

17 mag 2012, 00.27
avatar
io non mi reputo una persona violenta ma penso che questa societa' e' ormai finita.il comunismo morto piu' di 20 anni fa, il capitalismo e' morto nel 2008 con la crisi della finanza in occidente. le economie in via di sviluppo sono in paesi ricchi di risorse ma povere nelle tasche della gente( cina brasile india ecc).la storia ci insegna che quando si arriva al punto dove tutte le nazioni sono cariche di problemi la soluzione e' la guerra, la rivoluzione,scovolgimenti violenti.Quando la gente non ha piu' niente da perdere....nemmeno la speranza di una vita degna di essere vissuta..... be che alternative gli date????????
16 mag 2012, 09.26
avatar
quando lo stato e' in serie difficolta gioca il jolly  br...       fa scendere in campo le riserve cercando di recuperare consensi con lo sdegno nazionale forse dietro c'e' una politica deviata dello stato? avrebbe avuto  '''criminalmente un senso'' anche quando rubavano e truffavano a mani piene non solo in tempo di crisi per   creare caos gladio ha insegnato che   dietro i burattini  terroristi vi e' sempre  un abile mangiafuoco del potere 
16 mag 2012, 08.53
avatar
Lapo1 
almeno loro hanno avuto le palle di cercare di cambiare la situazione....e non dirmi che non piacerebbe anche a te vedere moooolti di quei parlamentari condannati in via definitiva per ASSOCIAZIONE MAFIOSA al muro.....smettiamola di evocare fantasmi e prendiamo esempio!!
TRALI 2 hai perfettamente ragione!!!
16 mag 2012, 11.29
avatar
Che lo Stato era/e' colluso con la mafia e' storia! Stato in difficolta' deve provvedere a deviare la tensione, con stragi, ammazzamenti, eventi straordinari. Diamoci una mossa!
16 mag 2012, 09.14
avatar

come si fà a farci sentire dallo stato?i sondaggi gli dicono che non lo riconosciamo,le elezioni amministrative gi dice che ci hanno rotto le scatole e loro che fanno? continuano a rubare e a non far niente quindi...........

16 mag 2012, 09.51
avatar
i mafiosi hanno un trattamento migliore li seppelliscono anche in sepolcri  con un piede nello stato italiano e l'altro in quello vaticano mentre  vengono dipinti come zompy infettivi gli eversivi   molte inchieste hanno raccontato di stragi di stato   molto piu  terroriste  di questi   fanatici burattini assasini
17 mag 2012, 04.57
avatar
si  sapete  far  paura  a  chi deve aver  paura , mirate bene
avatar
la serie c dello stato dove si  giocano partitelle amichevoli   tra guardie e ladri gli spettatori sempre gli stessi il popolo  
17 mag 2012, 05.09
avatar

chi si estrania dalla lotta e un figlio di mign.....


17 mag 2012, 12.36
avatar
SIETE FANTOCCI NELLE MANI DI BURATTINAI CHE VI METTONO IN SCENA A LORO PIACIMENTO E POI, GAMBIZZATI O UCCISI SONO SOLO DEI POVERI LAVORATORI COME TUTTI CHE, NEL CONTESTO SOCIALE DEL PAESE CONTANO COME IL DUE DI PICCHE A BRISCOLA .................LE ALTE SFERE NON LE TOCCHERETE MAI PERCHE' SON LORO CHE VI MANDANO QUANDO DEVONO SVIARE LE MENTI O PREPARARE LA LORO DIFESA ARMATA!!!
17 mag 2012, 23.35
avatar
se chi ci governa è ladro. perchè no la lotta armata? ma puntare subito su Roma e fucilare tutti quanti ci hanno governato dagli anni 70 in poi, compresi nipoti e pronipoti che anche loro sono rimasti a carico dei poveri lavoratori e pensionati. come ho deetto si deve sparare al cuore non alle gambe.
17 mag 2012, 09.24
avatar
@Indolente: la hai detta giusta. Le vecchie BR hanno sbagliato ad accoppare tanta brava gente (primo tra tutti Guido Rossa, cosa che ancora oggi grida vendetta al cielo). Ma se delle nuova BR si "interessassero" solo ed esclusivamente ai nostri politici, penso che avrebbero la simpatia e financo la stima del 95% della popolazione italiana (ho tolto gli amici e gli amici degli amici).
16 mag 2012, 04.53
avatar

Anche lo Stato è legittimato ad atti di guerra contro di loro.

17 mag 2012, 07.11
avatar
Quali erano i bersagli? Mai niente di significativo per il popolo italiano!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport