ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 27/05/2012 14.49 | di ANSA, ANSA
Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna'

Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna'



Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Papa non parla di Emanuela. Da marcia: 'Vergogna' - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 12Successiva
Share this Gallery

Un'immagine di Emanuela Orlandi

28Commento
27 mag 2012, 08.31
avatar
TRASTANDOSI DI UNA CITTADINA VATICANA ERA DOVUTO ANCHE UN SEMPLICE SALUTO
27 mag 2012, 21.24
avatar

IL SILENZIO SU EMANUELA ORLANDI DEL PAPA E' VERGOGNOSO.....

SIAMO STUFI DI SENTIRE DIRE DELLE CRETINATE DAI VERTICI DELLA CHIESA..

CI DICANO UN PO' DI VERITA'....

27 mag 2012, 10.41
avatar
l'innocenza si dichiara apertamente  le cattiverie si tenta di nasconderle
27 mag 2012, 11.21
avatar
per ivan leone la tua e' una presa di posizione mentre  una famiglia che soffre  ha il diritto di fare mille supposizione ed e' giustificata gli altri bastian contrario fanno la figura dei depistatori  tentano di allegerire fino a rendere trasparente quello che e' cupo in vaticano   ..anticipandoti ti dico che la sviolinata fatta sulla marcia conferma il miei dubbi hai tralasciato altri indizzi piu significativi 
28 mag 2012, 05.47
avatar
@flavio gioia la superficialita ti rende onore commenti da fare pena
30 mag 2012, 14.22
avatar
Da subito Si dovra riscrivere la storia di un santo oppure attendere che passi un secolo per non perlarne piu'.. E' veramente ammirabile la devozione ma quanta gente in 30  anni sta facendo soffrire questa famiglia e dio  contemporaneamente per nascondere una verita scomoda propio nella casa del signore
28 mag 2012, 04.51
avatar

Sé tutti i soldi che ha il Vaticano inclusi quelli degli stati ricchi ma soprattutto il Vaticano  che predica tanto quando per esempio in Africa o in altri paesi nelle stesse condizioni dove ci sono veri uomini e donne di DIO CHE AIUTANO VERAMENTE AIUTANO QUESTA GENTE e rischiano per di piu' la vita visto che i terroristi se ne' approfittano ,si potrebbe aiutare il terzo mondo i poveri i piu' bisognosi in questo mondo marcio che prima o poi ne faremo anche noi le spese!

 

 GHOSTRIDER

30 mag 2012, 09.40
avatar
di solito si crede che piu' passa il tempo piu' si dimentica errore gravissimo forse  e' andata bene per  l'inquisizione il collaborismo nazista ma qui siam tutti in attesa della verita'
avatar
ma il terremoto non poteva venire in vaticano pieni di preti mafiosi per terremoto intendo che distrugga citta vaticano con scossa 8.0 sti preti mafiosi san troppe cose su scomparsa povera emanuela orlandi non sarebbe ora che parlino sti preti papa compreso mafisi
30 mag 2012, 13.43
avatar
BOMBE H SUL VATICANO E SU TUTTA LA CHIESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
29 mag 2012, 12.23
avatar
....Azzo...!!! Riuscite a capire solo il sarcasmo del Divino Silvio..!!
29 mag 2012, 07.52
avatar

NON E' ' DA  MERAVIGLIARSI SE  LA   NAZIONE  SI TROVA IN ACQUE  AMMMMMMARE

 

POVERI  PAGLIACCI............

 

ANCORA  AMANO  IL SILVIO  DOPPO TUTTO IL SCIFFO  CHE HA  FATTO.....

 

 

PERCHE NON LO FATTE   RE

 

dei ****

31 mag 2012, 13.36
avatar
per certi versi somiglia alla vicenda di galileo galilei solo dopo milllenni ammisero qualcosa,   basterbbe indignarsi e non fare piu offerte in segno di protesta  visto che la marcia dell verita l'hanno sdegnata ripaghiamoli allo stesso modo   prima di inserire la monetina nella cassettina delle offerte esitate riflettete se ne vale o no la pena sostenerli , pregate solamente questo e' quello che vuole dio
29 mag 2012, 03.29
avatar

A tutti coloro che bramano Giustizia e Verità dico loro, a chi crede in DIO, questo: ''Poichè [Dio] ha stabilito un giorno in cui si propone di GIUDICARE la terra abitata con Giustizia mediante un uomo che ha costituito,...in quanto lo ha risuscitato dai morti.''  --Atti 17:31--  Cioè, Gesù Cristo in qualità di Re dal cielo interverrà sugli affari umani x mettere le cose a posto, uno degli aspetti è la Giustizia. Poichè l'uomo non può portare giustizia per il semplice fatto ke è limitato, vulnerabile, bugiardo, corrotto, comprato, ecc., ecc..: insomma, non è Onnipresente e dunque non può leggere i cuori degli assassini!!!

Altra scrittura confortante è Isaia 28:17 ke dice: ''E certamente farò del diritto la corda per misurare e della giustizia la livella; e la grandine deve spazzare via il rifugio di menzogna...'' Nell'attesa di questo grande evento, unico nel suo genere in scala mondiale, i deboli e gli indifesi continueranno a essere schiacciati dai potenti. Ciao

29 mag 2012, 08.46
avatar
X risrgimento2012
sei proprio rimasto al risorgimento , ma cosa ne sai tu , in realtà che fine ha fatto sta ragazza 
da quello che sappiamo ci sono mille possibilità e si sta per forza a  collegarla al vaticano .
che non siano dei stinchi disanto lo si sà . da quello che risulta . in questi anni sono state tante indagini e non solo a Roma anche all'estero mo scoperchiano pure delle tombe .
perciò che non stia facendo gnente per me non è vero , quando non si anno risultati  evvero si dice si può fare dipiù , o si doveva fare di più. ma se non sanno dove cercarla ?
RISORGIMENTO 2012 NON  BERE TROPPO  finisci per dire enermi cavolate

28 mag 2012, 12.28
avatar

@ flavio gioia

.... qualcuno dall'alto è molto in alto non cambia le cose generando un nuovo rimpasto generale, mescolando le carte universali,...

 

Qualcuno c'era..!! L'amato e unto Silvio ...!! Più in alto di lui... non vedo nessuno..!!

O aspetti un altro messia..?? 

28 mag 2012, 04.51
avatar

Sé tutti i soldi che ha il Vaticano inclusi quelli degli stati ricchi ma soprattutto il Vaticano  che predica tanto quando per esempio in Africa o in altri paesi nelle stesse condizioni dove ci sono veri uomini e donne di DIO CHE AIUTANO VERAMENTE AIUTANO QUESTA GENTE e rischiano per di piu' la vita visto che i terroristi se ne' approfittano ,si potrebbe aiutare il terzo mondo i poveri i piu' bisognosi in questo mondo marcio che prima o poi ne faremo anche noi le spese!

 

 GHOSTRIDER

29 mag 2012, 07.02
avatar

@ pino740

Anche Silvio (sceso in campo per noi..), ha cercato di togliere la Giustizia negata, ai Giudici rossi.

Ha fatto leggi di carattere universale, per tutto il popolo e nell'interesse di tutti..!!

E NON voglio parlare dei " miracoli "..!!

 

29 mag 2012, 10.34
avatar

Per ghostrider 66 :

In Italiano (e non solo) la frase si costruisce con : 1) Soggetto 2) Predicato verbale 3) Complemento oggetto .  Ora, caro , prova a riscrivere il Tuo pensiero formulando frasi con questa regola, per favore .

...L'argomento della Orlandi non mi interessa ; ma..."Comprendere" taluni scritti di tali Blogs mi..."Allarga" la visione mentale a livello Sociologico !!!

Altro..."Soggetto" interessante , ad esempio ,  è... pino740 .  Caro pino740 , che vuoi dire , in merito al   titolo ???      

  

  

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie