ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 19/08/2012 10:49 | di ANSA, ANSA
Paramenti Armani per vescovo Pantelleria

Paramenti Armani per vescovo Pantelleria



Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Paramenti Armani per vescovo Pantelleria - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 10Successiva
Share this Gallery

Il vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero

12Commento
avatar
stiamo parlando di lusso moda  belle prediche pochi giorni fa il sommo pontefice ricordava a tutti che   il lusso la moda la vanita 'offendono DIO
19 ago 2012, 08.52
avatar
RUBANO SULLE OFFERTE ,PLAGIANO FAMIGLIE RICCHE EREDITANDO IMMMENSE FORTUNE,SPECULANO CON LA SOLIDARIETA  E CHI SA QUALE IMMONDO  VANTAGGIO RICAVANO DALLO SFRUTTAMENTO DALLA PE deo  FILIA  .  QUESTA E' LA CIMA DI UN ICERBERG D'ORO  DIAMANTI e ZAFFIRI (assegni da 100 mila euro lasciati  per casa) come un biglietto del tram
19 ago 2012, 04.27
avatar

mafioso? pedofilo? gay?

non si dica di no a tutto. qualcosa è. e non certo uno vicino ai poveri!

19 ago 2012, 13.00
avatar
Putt.....na Eva!!! Ad Armani hanno promesso il paradiso, nonostante sia un culatacchione? E magari aver ottenuto i paramenti "sacri" dei miei tantambari gratis, così per fargli pubblciità. Una vergogna!!!
19 ago 2012, 07.55
avatar
VERGOGNATEVI, se Dio esiste sarete i primi a bruciare all'inferno, schifosi...e tu Armani, **** lecca c-u-l-o che nn sei altro!!!
19 ago 2012, 14.25
avatar
beh se gliele ha regalate non vedo niente di male, ma se ha sperperato i soldi per comprarsele allora è... "un altro paio di maniche"!!!
avatar

Senza parolle, dire che siete delle belve e insulare i felinii.....vergognatevi deficienti !!!

21 ago 2012, 10.05
avatar
per leinad 1 a parte le parollaccie   il resto non si ' capito nulla   il prete indossa armani e tu ti scagli contro la sinistra  nessuno ti capisce spero che tu almeno ti comprenda da solo.   l'agnisticismo no  e' quello che dici tu   quindi  ricomponi le tue idee e fatti risentire  se hai qualcosa di concreto da affermare
21 ago 2012, 13.03
avatar
X KANNIBAL..credo che  lo stesso  leinad  non abbia nemmeno capito quello che lui  ha scritto....quando ci si impapina nelle ideologie si finisce col´ uscire dal contenuto... 
20 ago 2012, 19.35
avatar
mica male  il loro motto ...fate ció che dico e non ció che faccio..comunque é uno schiaffo all´umiltá e alla povertá che predicano sino alla noia...quanta ipocrisia... e va´giá bene che siamo in crisi sennó .si faceva i paramenti d´oro....chissa´come sara´orgoglioso il padreterno vedere questi lupi travestiti da pecorelle benedette da armani ...
20 ago 2012, 10.41
avatar
Quel vecchio inutile tedesco va in giro con gli scarpini rossi Prada e in inverno indossa una cuffia ridicola col bordo di pelliccia di ermellino! Senza considerare tutti i monili d'oro e pietre preziose con cui si addobba come se fosse un albero di Natale! E' un esempio per questi vescovi....
21 ago 2012, 05.11
avatar

Beeeeeee beeeeee beeeee..il gregge non arriva a considerarlo come un probabile regalo da parte dello stilista ma un assoluto sfregio verso la povertà quindi un incomprensibile acquisto in un momento in cui i gentili animali parlanti vengono progettualmente incanalati verso una condizione di affamamento e povertà.-

Anche questo sito come la maggior parte dei media  è controllato dai masso-ebreo-comunisti del NWO.  Il loro progetto contempla anche la distruzione della chiesa cattolica legata a quello che gli ebrei considerano il " falso Messia" cioè  " l'uomo che falsamente si è detto Figlio di Dio" è per questo è stato fatto crocifiggere.  ndr: si agisce sulla mente umana dei belanti dandogli  informazioni imperniate solo su un titolo striminsito, incompleto  o senza testo  che in momenti drammatici come quello che gli stanno fintamente facendo vivere  hanno il compito di produrre reazioni negative atte a distruggere il lato positivo del soggetto da colpire (in questo caso la chiesa).   questo è accaduto anche per la finta crisi creata a tavolino con l'ausilio dei media di regime e adepti prezzolati con lo scopo di portare le belanti a percepire una situazione di dramma imminente .....lo scopo???  Privarle della sovranità e renderle schiave attraverso l' appropriazione del debito pubblico che da fantasma è stato artatamente trasformato in realtà dai sicari traditori filo-ebrei.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie