ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 15/05/2012 18.54 | di ANSA, ANSA
Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti

Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti



Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Poverta', figli di giovani coppie i piu' colpiti - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 12Successiva
Share this Gallery

Valerio Mastandrea

20Commento
16 mag 2012, 07.39
avatar

NON E' NECESSARIO ANDARE IN AFRICA O NEL TERZO  MONDO.

 

I  BISOGNOSI SONO MOLTO PIU' VICINI.

.

16 mag 2012, 09.55
avatar
...in tutto il mondo i bambini e gli anziani vengono al primo posto..qui al primo posto vengono le banche e la finanza....
16 mag 2012, 16.22
avatar
IN TUTTA EUROPA LE FAMIGLIE , I BAMBINI  SONO TUTELATI  ,   ANCHE GLI INOCCUPATI  PERCEOISCONO ASSEGNI FAMIGLIARI  ,  RAGAZZE  MADRI  , ECC...  SOLO IN ITALIA E GRECIA  NO  !!!   LE PATTUMIERE  DELL"EUROPA  !!!     ESISTE IL REDDITO MINIMO GARANTITO IN TUTTI I PAESI EUROPEI  ,  SOLO IN ITALIA E GRECIA  NO  !!!     BASTARDI POLITICI  , VERGOGNATEVI   .... BASTARDI  !!!!
17 mag 2012, 02.19
avatar

E' necessario un cambiamento radicale.

Dobbiamo ribellarci ad ogni soppruso in qualsiasi maniera.

Fare come i francesi che reaggiscono manifestando quando qualcosa un va'. Solo cosi' si potra' arrivare ad ottenere migliori condizioni di vita. 

 

17 mag 2012, 02.17
avatar
fino a chè verremo comandati da politici come quelli che abbiamo andremo sempre peggio
17 mag 2012, 00.21
avatar

X Tafano: Giusto da noi c'è tanta gente che ha bisogno, e guardiamoci anche non tanto lontano, anche in mezzo ai nostri parenti o amici ci sono situazioni veramente catastrofiche, e continuano a fare raccolte fondi per l'estero, io dico è brutto dirlo ma prima guardiamo a casa nostra se dobbiamo propio fare delle raccolte fondi, visto che appunto i politici si occupano solo delle banche e della finanza, e per il resto siamo solo dei limoni da spremere fino a ...? fino a quando...? stiamo gia' messi male la gente si ammazza, 3000 ditte/imprese fallite da inizio del 2012, spero che cambi seno' veramente...

17 mag 2012, 08.56
avatar

E vergognoso che un paese che si dichiara avanzato ci sia gente che non riesce a vivere. Mi domando se il nostro presidente del consiglio abbia una vaga idea di come vive la gente che lavora. Continuano a propinarci la solfa "lo chiede l'Europa". Ma perchè non ci rendono europei anche negli stipendi nostri e loro? Noi ci guadagneremmo qualcosa e loro ci costerebbero molto di meno.

 

17 mag 2012, 10.03
avatar
sono delusa dal mio paese e da noi italiani che assistiamo a questo scempio senza muovere un dito!poveri partigiani morti per questo paese, se rivivessero ci sparerebbero!popolo di calcio veline e play station!
17 mag 2012, 13.31
avatar
prima mandavamo i soldiin africa..e davamo i soldi agli zingari all uscita delle chiese cimiteri e centri commerciali..adesso conviene dare il 5x mille alle famiglie povere italiane..com è che la chiesa nn sia dopera in tal senso...forse non ci può speculare.... e poi sempre se ce la faremo ad aiutare i nostri connazionali siamo tutti alla frutta meno che i politici....
17 mag 2012, 12.38
avatar
MEGLIO NON PIU' FARNE DI FIGLI PER RENDERLI COSI' PRECARI E FUTURI INDIGENTI
18 mag 2012, 02.42
avatar
le mamme devono stare con i figli e i padri devono avere stipendi adeguati!
18 mag 2012, 01.05
avatar
cosa puo fregare questa notizia a chi ai figli da una paghetta di ben 5000€ cadauno ,non certo soldi provenienti dal suo conto,ma presi dalle nostre tasche come sovvenzione ai partiti
18 mag 2012, 03.07
avatar
Quando in italietta ci saranno più poveri ( poveri veri !!! ... senza nemmeno i soldi per mangiare ) di benestanti, signorotti, ricchi e straricchi ... i quali, non potranno più sfruttare la povera gente, perchè la povera gente si starà ribellando, riprendendosi parte delle loro ricchezze avute e ottenute disonestamente ... allora si, ci sarà vera rivoluzione ( non solo in italietta ) .
18 mag 2012, 00.29
avatar
Siamo tutti d'accordo nell'affermare e ribadire che è diventato e diventerà sempre più difficile, per una coppia di giovani Italiani avere dei figli, per questioni puramente economiche, con un conseguente invecchiamento della popolazione?
Allora giovani cosa aspettate a far valere il vostro diritto alla realizzazione di una famiglia ed il vostro diritto ad un rinnovamento generazionale?
Guardate gli immigrati (Es. Marocchini o Egiziani) hanno in media due tre figli a coppia, vengono sostenuti dal nostro Stato, quindi anche da voi, lavorano, mandano il 50% dei loro guadagni alla loro famiglia nel paese di origine(togliendo quindi anche  circolazione di denaro). Non vi siete mai chiesti come fanno a sopravvivere? Pensateci  e AGITE!!!!
18 mag 2012, 01.20
avatar
figli fatti, lavoro perduto...adeguiamoci all'europa anche con gli assegni per le mamme a casa...
18 mag 2012, 04.34
avatar
@ claudio 1958: esatto tutto proporzionato..padri con stipendi adeguati, mamme che possono crescere i loro figli senza essere espulse dal mondo del lavoro quasi fosse una colpa mandare avanti questo paese...Un mondo di anziani al potere, di pensioni portate oltre la soglia della mortalità media, famiglie avviate strozzate da tasse e debiti , è un mondo finito. Loro che vengono pagati per le loro idee e innovazioni..portino avanti qualcosa o si alzino dalla costosa poltrona.
18 mag 2012, 03.04
avatar
I POLITICI :
Ma li volete mandare a casa tutti !!! ... SI !  ... Dico a voi ! ... VOI ! che li votate ... VOI ! che avete la tessera di partito ... VOI ! che credete ancora in loro ... VOI !  che magari ... sperate ancora in piccoli e vili favori ... VOI !  che pagate il canone TV e li vedete sempre di più in televisione ... invece di lavorare per il paese ( paesucolo ) ... VOI !  che vi fate infinocchiare da tutti loro ... e ... loro ... con belle parole preparate e studiate ... ve la mettono in quel posto e ... incassano alle vostre spalle.
Ma ... non lo avete ancora capito che, basterebbero pochi giovani preparati, un governo tecnico, senza conflitto di interessi, che lavori solamente per il popolo, che sia stipendiato ottimamente ma ... normalmente ! ... con stipendi decenti e non mostruosamente e schifosamente GRASSI ! ... Come le loro pensioni  a vita .  Un piccolo parlamento e senato ( inutile )  con al massimo 100 giovani parlamentari ( 5 per regione ) i quali, facenti parte fissa e integrante di una task force, la quale task force, lavori esclusivamente per il paese e il popolo italiano.
Ma ... la volete capire che se non si applica la " REVOLUTION CULTURALE " e non solo ... andate tutti per insalata ( sempre se non vi tassano anche quella )
Continua su ...  Programma Politico : http://romy-beat.blogspot.com/
SALVARE  L'ITALIA  !!!!
avatar

 

 

                                    CHI HA DATO QUESTA NOTIZIA,IL GOVERNO MONTI?

 

 

                                                   NON FACCIANO PIANGERE I BIMBI.

18 mag 2012, 03.00
avatar
I POPOLI :
Fin dai tempi dei tempi, da decine ... centinaia di anni, i popoli, sono costretti dai potenti, dai più ricchi, dai loro Re e Imperatori, dai loro conquistatori, dai loro colonialisti, dai loro dittatori, DAI LORO PRESIDENTI !!! ...  a fare cosa? ... o meglio ... a ... " NON " fare cosa?
Continua su ...  http://romybeat.jimdo.com/2012/04/08/i-popoli/
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport

tutte le notizie