ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 19/09/2012 10:57 | di ANSA, ANSA
Rifatta la statua di Wojtyla a Termini

Rifatta la statua di Wojtyla a Termini



Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 1 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 2 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 3 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 4 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 5 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 6 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 7 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
  • Rifatta la statua di Wojtyla a Termini - 8 (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Successiva
Copyright ANSA Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 9Successiva
Share this Gallery

E' cambiata la statua di Giovanni Paolo II che accoglie i visitatori e i romani in piazza dei Cinquecento, alla stazione Termini

12Commento
19 set 2012, 04.58
avatar

Faceva..."Schifo" prima e fa..."Schifo" adesso . L' Arte è veramente un' altra cosa !!!

Non piace ai Romani , non piace e basta , ma non gliene frega a... "Nessuno" !?!

20 set 2012, 03.33
avatar

E' utile!!!  Serve da riparo quando piove!!!

20 set 2012, 01.02
avatar
vergognoso.............ha rifatto la statua come prima,cioè orrenda !!! perchè non mandano quel presunto artista a piantare pomodori ..............l'italia degli sprechi.
20 set 2012, 05.48
avatar
L' ARTE quella vera sta a piangere nel vedere sta statua che non somiglia nemmeno al papa, boh?
19 set 2012, 13.16
avatar
speriamo sia un vero santo e fa un miracolo per tutti gli italiani .
20 set 2012, 10.54
avatar
certo rifacciamo cose inutili, le statue NON SERVONO sono pietra o marmo freddo lavorato, servono cose da mangiare a chi è rimasto senza lavoro, ora non c'è l'abbondanza per poter sperperare...............ce ne sono già troppe immagini di santini
21 set 2012, 06.21
avatar
Che porcheria!!!!!!! Il Santo Padre si starà rivoltando nella tomba!
avatar
Caro maestro Oliviero,può piacere o non piacere ciò che,il proprio essere artista poi materialmente esprime.Anche Io a modo mio e nel settore della castonizzazione  ciò che poi metto in materia a non tutti piace,altri mi evitano perchè essere artista fà sempre un pò paura.Lei con la nuova statua a voluto esprimere un altro aspetto di ciò che la sua anima ha voluto dire e sentito e l'ammiro pure per la coerenza che nonostante tutto, le critiche, l'opera la volessero completamente differente lei ha voluto mantenere.PIUTTOSTO!!  e mi rivolgo ai signori aministratori,non era meglio sotoporre al parere dei cittadini o meglio dei fedeli,ciò che andava realizzato e/o messo poi nel sito??? magari affidando a diversi artisti e di diverse generazioni(magari da ignorante e stato fatto) la realizzazione del progetto?? A Lei maestro,il massimo del mio rispetto e i miei migliori saluti e auguri
20 set 2012, 14.40
avatar
Non gli somiglia affatto ed è orribile il mantello! batservice
24 set 2012, 00.13
avatar
santa emanuela e  bucaniere woitywa.questo mondo premia per appertenenza alla casta non per il martirio  e le sofferenze le cose brutte in vita hanno brutte rappresentazioni (statue)   nella memoria? e' impossibile per quanto si sforzi l'artista ! forse di riflesso  e' un segno del destino non si puo' rendere bello quello che conserva malvagita'(segreti)
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie
MSN NotizieMSN Notizie
SùGiù

Fotogallery AGR

Fotogallery di sport