• Giochi Olimpici
Aggiornato il: 09/08/2012 22.37 | di Sportal.it
Donato, balzo nella storia

Donato, balzo nella storia



Donato, balzo nella storia - 1 (© Donato, balzo nella storia)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Donato, balzo nella storia - 1 (© Donato, balzo nella storia)
  • Donato, balzo nella storia - 2 (© Sportal.it)
  • Donato, balzo nella storia - 3 (© Sportal.it)
  • Donato, balzo nella storia - 4 (© Sportal.it)
  • Donato, balzo nella storia - 5 (© Sportal.it)
  • Donato, balzo nella storia - 6 (© Sportal.it)
  • Donato, balzo nella storia - 7 (© Sportal.it)
  • Donato, balzo nella storia - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Donato, balzo nella storiaMostra anteprime
Precedente1 di 8Successiva
Share this Gallery

Il quasi trentaseienne triplista di Latina conquista la medaglia di bronzo, chiudendo alle spalle solo dei due statunitensi Taylor e Claye.

13Commento
avatar
anonimo saltatore  ..occorre fortuna    nella vita  il peggiore dei calciatori il piu colluso  e' piu noto di te in ITALIA   ed ha piu attenzione dalle cronache...COMPLIMENTI   di cuore  per la tua stupenda prestazione il presidente della repubblica forse  non ti invitera mai ma gli sportivi ti ringraziano per il grande risultato agonistico
10 ago 2012, 03.06
avatar
A me la cosa che piu' di tutte e' piaciuta e' che quest'anonimo saltatore, da cuore grandissimo, lo fa' solo per divertirsi, e' il piu' grande esempio che lo sport dovrebbe dare, fatica e divertimento, secondo me e' il miglior doping esistente ed inoltre di questo campione amo anche l'affetto che ha per la sua famiglia, forse dovremmo prendere esempio da lui anche nella difficile vita di tutti i giorni sei un grande.
10 ago 2012, 02.44
avatar
A quasi trentasei anni, non al top della forma...ma  con una tecnica impareggiabile, davvero uno spettacolo vederlo saltare.

Quando la dedizione, il cuore e la lucidità che la maturità ti sa dare fanno la differenza.
Mi sono sinceramente emozionata per questo campione modesto, semplice e genuino, che porta il braccialettino portafortuna che gli ha fatto la figlia e dedica tutto a famiglia e compagni di squadra e lavoro.
Esempio positivo di come lo sport dovrebbe sempre essere, esempio per tutti, per continuare ad impegnarsi e a credere sempre in sé stessi, nel giorno in cui anche la Idem trasmette lo stesso splendido messaggio di costanza, determinazione e voglia di mettersi e rimettersi in gioco sempre, ancora ed ancora.
Grande atleta, ma complimenti anche all'altro azzurro Greco, un po' troppo penalizzato da crampi ed emozione, ma con ancora tanto tempo a disposizione per crescere.

Mi auguro soltanto che questi risultati positivi non strappino solo un sorriso momentaneo, ma ricordino a tutti, soprattutto qui in Italia, dell’esistenza di questo splendido sport che è l’atletica leggera e di tutti quelli che vi si dedicano, con sacrifici e fatica, spesso e volentieri immeritatamente nell’ombra.



10 ago 2012, 01.03
10 ago 2012, 03.51
avatar
gli sport,cosiddetti minori,sono belli proprio per questo...eccone l'esempio:grande uomo...grande sportivo!!!!!
10 ago 2012, 01.10
10 ago 2012, 01.35
avatar
complimenti bravissimo, spero ne trarrai vantaggio
10 ago 2012, 01.58
avatar
forse giorgetto non sa che sei dei nostri perdona quel rimbabito  al ritorno  per mettersi in mostra  rimediera a palazzo   sig presidente si chiama  fabrizio donato e' salta  per la nostra nazione    
12 ago 2012, 16.16
avatar

GRANDE!!!!! L'ITALIA è ORGOGLIOSA DEL TUO 3 POSTO! UN BACIO.MELANIA

 

10 ago 2012, 01.20
avatar

complimenti donato...adesso ti tocchera' una carriera fatta di pubblicita' d merendine kinder ..coraggio!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

messaggio promozionale

XBOX SUMMER STADIUM

  • XBOX SUMMER STADIUM

    L'Xbox Summer Stadium ti offre un lungo elenco di grande intrattenimento sportivo e di giochi, tra cui un torneo che durerà tutta l'estate con sfide settimanali per celebrare le straordinarie imprese e gli eventi storici di questa stagione. Inoltre, ci saranno moltissime possibilità di vincere un sacco di premi firmati Xbox e Samsung.