AGR (© Agr Srl)
Aggiornato il: 17/04/2013 | autore Redazione, AGR

Omicidio Yara: il killer è figlio di Guerinoni

Il Dna trovato sul corpo della vittima e comparato con quello dell'autista di Gorno conferma il legame padre-figlio


Omicidio Yara: il killer è figlio di Guerinoni

L'assassino di Yara Gambirasio non può che essere il figlio di Giuseppe Guerinoni. I profili genetici dell'autista di Gorno (nella Bergamasca) e di "Ignoto 1", cioè il Dna lasciato sugli abiti e sul corpo della 13enne trovata morta in un campo a Chignolo d'Isola, rivelano come possibile solo il legame padre-figlio. I primi risultati delle analisi effettuate dopo la riesumazione della salma di Guerinoni confermano, in effetti, le tesi degli inquirenti che da tempo cercano il figlio illegittimo dell'uomo. Sarebbe, dunque, escluso un legame nonno-nipote tra Guerinoni e il presunto killer.

Gli accertamenti compiuti sul cromosoma Y, quello che si trasmette di padre in figlio sono identici sia per gli esperti della polizia scientifica sia per consulenti del pm Letizia Ruggeri. L'assassino di Yara avrebbe una cinquantina d'anni.

Intanto gli inquirenti ascolteranno in Procura a Bergamo l'ex fidanzata di Mohammed Fikri, il marocchino scagionato dall'accusa di aver ucciso Yara ma indagato per favoreggiamento. L'obiettivo è chiarire i dubbi relativi alla pista del cantiere di Mapello, dove Fikri e il suo datore di lavoro erano la sera del rapimento della ragazza e dove portò, in maniera ancora inspiegabile, il fiuto dei cani molecolari.

44Commento
18 apr 2013, 08.34
avatar
.Non mollate.Dovete trovarlo costi quel che costi
4 ago 2013, 07.43
avatar
ma se è un figlio anche illegittimo che ci vuole a ritrovarlo ? dai forza non mollate queste mostro va preso e rinchiuso a vita in carcere, almeno per i genitori si chiuderà una pagina di grande dolore.
21 ago 2013, 23.41
avatar
bravi continuate così .....non mollate.....
27 ago 2013, 17.55
avatar
Riposa in pace Yara e intercedi affinché il tuo assassino ritrovi il coraggio di ammettere le sue colpe nel rispetto tuo, i tuoi genitori e sopratutto chi l'ha generato. Che la terra ti sia leggera.
avatar

prendetelo e scioglietelo nell'acido, nessuno lo piangera'

 

28 ago 2013, 10.53
avatar
Non permettete che un'assassino così crudele la passi liscia incastratelo quel mostro figlio di pu.......na .
9 set 2013, 01.55
avatar
Catturate questi vigliacchi merdosi!!!!!
9 set 2013, 02.06
avatar
quale pena si potrebbe mai infliggere a gente del genere? il perdono cristiano? no, credo sia impossibile... bisognerebbe interpellare dall'aldilà un tale Mastro Titta... forse lui saprebbe come fare

17 ago 2013, 05.05
avatar
 indagato il datore di lavoro di  Fikri  si il datore di lavoro e + di 50  anni non una cusa ma un epotesi
17 ago 2013, 05.04
avatar
 indagato il datore di lavoro di  Fikri  si il datore di lavoro e + di 50  anni non un cusa ma un epotesi
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

cronaca

messaggio promozionale

Video

SùGiù

tutte le notizie