Sportal.it
05/06/2012 15:36
Errani sempre più nella leggenda

La tennista emiliana ha raggiunto le semifinali del Roland Garros: superata la Kerber in due set ai quarti.



Precedente1 di 5Successiva
Share this Gallery

Sara Errani sta scrivendo giorno dopo giorno la storia. La tennista emiliana ha raggiunto le semifinali del prestigioso torneo francese, battendo ai quarti la tedesca Angelique Kerber, numero 10 del mondo, per 6-3 7-6.

La venticinquenne azzurra, che ormai non stupisce più, ha messo le cose in chiaro subito nel primo set, conquistando il break al primo game della partita. Poi ha preso il largo chiudendo comodamente il primo parziale. Più combattuto il secondo set, con Sara che ha trovato un controbreak sul 5-4 ed è riuscita a portare la sfida fino al tie-break, dove ha avuto nettamente la meglio, trionfando per 7-2.

Ora tra la Errani e la finale del Roland Garros c'è solo la Stosur, che ha sconfitto la Cibulkova in due set nell'altra semifinale.

21Commento
5 giu 2012, 10.46
avatar
Grande ERRANI , tifiamo tutti per TE!!!!!!
5 giu 2012, 10.16
avatar
Straordinaria!  Super!   Bravissima  Sara!!!!!!!!
5 giu 2012, 15.12
avatar
Sara vai e non mollare...porta in alto il nome dell'Italia e della tua terra in particolare....che ora più che mai ha il diritto di far emergere i propri figli e le proprie forze! 
avatar
BRAVA SARA !    SEI  UNA VERA LOTTATRICE DEL TENNIS.   TUTTA L'ITALIA TI VUOLE BENE
PER LA TUA TENACIA ,DEGNA DELLA TUA TERRA!
TIENI DURO CHE CE LA FARAI  NELLA FINALE !   SIAMO TUTTI CON TE !
5 giu 2012, 09.54
avatar
grande! ...ma queste foto proprio infami :P brava saraaaaaaa
5 giu 2012, 15.10
avatar
sarebbe bello se riuscisse a bissare il successo della Schiavone dello scorso anno!!! FORZA SARA VINCI X NOI!!!!
5 giu 2012, 09.06
avatar

Grandissima Sara

IN BOCCA AL LUPO!

potrebbe realizzarsi un sogno

te lo meriti

bonne chance!

5 giu 2012, 11.59
avatar

LE  TENNISTE  ITALIANE,  IN  QUESTI  RECENTI  ANNI, HANNO  DIMOSTRATO  TUTTO  IL  LORO  VALORE    ED  IO  SONO  ORGOGLIOSO  PER  LORO,  TUTTE.  NESSUNA  ESCLUSA.

SIA  PER  IL  SINGOLO CHE  PER  IL  DOPPIO.   LA  LORO  BRAVURA  E  IL  LORO  IMPEGNO  SONO  ENCOMIABILI.  NON  COME  QUEGLI  ZOZZONI  DI  POLITICI  TRUFFALDINI  E  GIOCATORI DI PALLONE  VENDUTI AL  DIO  DENARO.

METTIAMO  LE  NOSTRE  GIOCATRICI  AI  VERTICI  DELLA  POLITICA.!     CON  LA  LORO

SAGGEZZA, BRAVURA  E  ONESTA' SAPRANNO  GOVERNARCI  MEGLIO  DI  CHI  E'  ORA

SUGLI SCRANNI  DEI  VARI  UFFICI..

UN  SERVIZIO  VINCENTE,  UN  PASSANTE  LUNGOLINEA.,  UNA  SCHIACCIATA   IMPRENDIBILE  E  LI  MANDIAMO  TUTTI  A  CASA .

SCUSATE  STAVO  SOGNANDO .     CHE  E'  SUCCESSO ?

FORZA  SARA  !!!!!!!!!!!!! 

5 giu 2012, 11.29
avatar
Brava davvero e tanti auguri. Il titolo dell'articolo pero' mi sembra esagerato.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?