ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 29/07/2012 | autore ANSA

19enne muore in ospedale Napoli,indagini

Dopo una flebo di cortisone per curare infiammazione a un occhio


19enne muore in ospedale Napoli,indagini

(ANSA) - NAPOLI, 29 LUG - Muore a 19 anni dopo la somministrazione di una flebo: secondo quanto denunciato alla polizia dai suoi genitori, e' accaduto al Policlinico di Napoli. Il giovane, diabetico, e' stato colto da malore mentre aveva l'ago infilato nel braccio. Poco prima aveva parlatocon il padre e aveva detto di sentirsi meglio. Il 19enne stava tentando di guarire da una infiammazione del nervo ottico. Disposta l'autopsia, e' scattata l'inchiesta per stabilire cosa ha potuto determinare il decesso.

6Commento
29 lug 2012, 04.50
avatar
E' una vergogna quello che stà accadendo , chi sbaglia una busta del sangue , chi sbaglia paziente , chi da il latte invece dell' albumina , ecc... Tutti in galera BASTARDI!!!!!!!!!!
29 lug 2012, 04.26
avatar
IO "PARLO,SCRIVO,IL MIO CORPO E' LA PROVA PROVATA DELLA INDEGNITA'DELLA NON-SANITA'ITALIANA!!DELLA NON-GIUSTIZIA,DEL "MENEFREGHISMO OMERTOSO ITALIOTTO!!"..X LEGGE POTRO' "SCRIVERE TUTTO NERO SU BIANCO ,NOMI E COGNOMI COMPRESI(NON TEMO NULLA..GRAVE ERRORE "SPEZZARE UNA VITA E TOGLIERLE TUTTO..DIVENTERA' LA PERSONA "PIU' PERICOLOSA CHE ESISTA" XCHE'NON AVRA' NULLA DA PERDERE!!)..FINCHE' "I MAGISTRATI,I LEGISLATORI NON SI RICORDERANNO "CHE NOI SIAMO LE VITTIME DA TUTELARE ED A CUI DARE GIUSTIZIA VERA!!"..LA "MAFIA DEI CAMICI BIANCHI" MIETERA' VITTIME TRA MONTAGNE DI DENARO IN NERO,RISATE..INTOCCABILI,VILI,VERMI COLLUSI CON BARONIE POLITICHE..ANNA
29 lug 2012, 05.02
avatar
Provo tanta rabbia nel leggere che un ragazzo a 19 anni muore per uno sbaglio e la cosa si ripete puntualmente.
Veramente siamo messi malissimo  e non cambierà nulla se non mandiamo a casa questi Politici corrotti..sì perchè parte tutto da loro, le leggi sono fatte da questi schifosi che si proteggono gli uni con gli altri.
Spero che Dio si ricordi di queste persone.

29 lug 2012, 05.21
avatar

....l'interrogativo è: CHE STA' SUCCEDENDO con queste...FLEBO????

SI PUO' MAI MORIRE per una ....FLEBO????

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!