ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 30/05/2012 | autore ANSA

2 giugno:vertice a colle,ok celebrazioni

Incontro Napolitano-Monti-Schifani-Fini


2 giugno:vertice a colle,ok celebrazioni

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Le celebrazioni saranno improntate a criteri di particolare funzionalita' e sobrieta', sia per i limiti entro cui si terra'la rassegna militare, sia per i caratteri che assumera' l'incontro con i diplomatici,le istituzioni e i rappresentanti della societa' civile.Queste le conclusioni del vertice tra Napolitano,Monti,Schifani,Fini.

61Commento
30 mag 2012, 12.44
avatar
L'ITALIA E' IMPANTANATA ECONOMICAMENTE,NON CI SONO RISORSE(DEVONO DI NUOVO ALZARE I CARBURANTI) PER LA POVERA GENTE CHE HA PERSO LA CASA COL TERREMOTO E QUESTO SPENDE SOLDI PER GIOCARE CON I PUPAZZI.MA DOV'ERI QUANDO DIO DISTRIBUIVA I CERVELLI?
30 mag 2012, 12.39
avatar

cosa ci sarà da celebrare? LA REPUBBLICA!? questa Repubblica?

-ci sono interi paesi rasi al suolo..decine di morti..aziende in ginocchio..FESTEGGIAMENTI?

-giocatori di calcio strapati milioni di euro(non si capisce perchè)che vendono partite e sport per altri milioni di euro..FESTEGGIAMENTI?

-per aiutare le popolazioni in difficoltà tassano la benzina di € 0,02 invece di dimezzare gli stipendi di "onorevoli",portaborse,valletti e tanti altri rubastipendio ..inutili e capaci anche di fare la voce grossa se  domandi loro" ma il tuo lavoro a che serve? tu cosa produci per la Società?"..FESTEGGIAMENTI?

-Tutori dell'ordine che,in caso di inseguimento in auto,rischiano di rimanere a secco,senza benzina perchè questo Stato ha tagliato a loro i soldi,non a quegli "inutili" raccontaballe e ruffiani e truffatori e ladri che "girano questa minestra da decenni"..FESTEGGIAMENTI?

SIGNORI! anzi..MEZZECALZETTE! quando vi vergognerete?!!

Festeggiate la vostra prosopopea,la vostra ipocrisia,la vostra inutilità...buona festa!!

30 mag 2012, 12.51
avatar
.........la parte più importante del paese, quello che ancora riesce a produrre prodotti d' elite da esportare è in ginocchio ed i tacchini pensano a festeggiare e fare la "ruota"...........
VERGOGNATEVI!.......OGNI SPICCIOLO CHE VOI SPERPERATE DEVE ESSERE MESSO A DISPOSIZIONE DEI TERREMOTATI!!!!!!!!!
30 mag 2012, 12.40
avatar

Ma questo Napolitano è proprio buffo. Credo che tutti si ricordano di quando Napolitano aveva la tessera del PCI.

In quel periodo infatti l’Unione Sovietica ha fornito al PCI miliardi di rubli per distruggere l’Italia e l’Occidente.

Napolitano e il PCI erano alleati dell’Urss e di tutte le dittature nazionalcomuniste (Cuba, Vietnam, Cina, Cambogia, Corea ecc. ecc.).

Napolitano accompagnò i carri armati URSS a sottomettere l’Ungheria che voleva ribellarsi.

Loro erano alleati dell’URSS quando l’Italia invece era alleata dell’Occidente, dell’Inghilterra, degli USA, della Francia, della Germania ecc. ecc.

Loro utilizzavano tutti questi miliardi di rubli per far diventare l’Italia comunista e passare con l’URSS, Romania, Bulgaria, Jugoslavia, Albania…

Adesso Napolitano e gli altri compagni sono invece diventati “democratici” ma i miliardi di rubli se li tengono ancora stretti stretti.

30 mag 2012, 12.09
avatar
ma non fate ridere, queste celebrazioni come minimo costeranno 3 milioni di euro cioe' l'quivalente del costo di 20 medi appartamenti....se invece di giocare con i soldatini regalavate queste case a delle famiglie bisognose terremotate non sarebbe stato meglio ? avrei voluto vedere il caso di un piccolo terremoto terrestre al quirinale a alle camere se aveste dato l'ok lo stesso.
30 mag 2012, 12.29
avatar
ancora ma quando farai la persona corretta e togli a tutti voi le doppie pensioni mister equita ma va a cag,,,,
30 mag 2012, 15.44
avatar

Questa la dice tutta.Non se ne fregano della gente che e morta.figuriamoci dei vivi..2 giugno festa sobria? Ma andate a prendere x il c... a qualcun'altro . Manco il rispetto x le vittime del terremoto.Spero che un terremoto lo faccia mentre state tutti in riunione.Cosi' ci togliamo il pensiero in un sol colpo..Che Vergogna.Ho vergogna di essere un Italiano.in questo momento

30 mag 2012, 12.23
avatar
......non c'è niente da fare, la prepotenza di questi marpioni e cariatidi della politica non ha limiti.......
il popolo unanimamente non vuole e loro fanno lo stesso quel che desiderano giustificando motivazioni becere e contro i tempi e le situazioni!!!!!
30 mag 2012, 15.15
avatar

facevi più figura a stare zitto!!!! vergognatevi politici italiani!!

se fossimo in un altro paese visto l'accaduto le celebrazioni sarebbero state sicuramente cancellate!! anche stavolta l'italia fa la sua orribile figura di me... grazie (come sempre del resto) ai nostri governanti....... spero che non si presenti nessuno alla parata!!!

 

 

30 mag 2012, 23.14
avatar
17 MORTI, 15.000 SFOLLATI E A ROMA SI GOZZOVIGLIA !
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!