ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 04/03/2012 | autore ANSA

A 79 anni perseguita la ex di 70

Arrestato per stalking. La minacciava per farla tornare con lui


A 79 anni perseguita la ex di 70

(ANSA) - NAPOLI, 4 MAR - A Massa Lubrense, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 79 anni, accusato di aver minacciato e insultato per mesi una settantenne di Sorrento, dopo la fine di una breve relazione avvenuta all'inizio del 2010. L'anziano adesso e' agli arresti domiciliari su ordinanza di custodia cautelare. Secondo l'accusa, l'uomo le ha anche spedito numerose lettere minatorie per indurla a tornare con lui. L'anziana ha denunciato tutto ai carabinieri.

17Commento
4 mar 2012, 08.58
avatar
C'è l'avvocato canzona dietro, sicuro! ahahahahahaha

4 mar 2012, 07.50
4 mar 2012, 06.34
avatar
e dategli un litrozzo di bromuro...così si calma.......
4 mar 2012, 11.40
4 mar 2012, 10.27
avatar

Non è anche possibile che avesse bisogno di compagnia, non sempre è una questione di sesso. Diciamo che la nonnina, ormai stanca, non ha più voglia di accudire l'ometto.

4 mar 2012, 08.05
avatar
Come uomo, lasciatemelo dire, in 98 casi su 100 ragioniamo solo con il cacchio!!! Come si spiega sennò una tale furia e violenza contro la nonnina da parte di un vecchiaccio, dall'arnese sicuramente non funzionanate???
4 mar 2012, 10.03
avatar
per questi l'eta non passa mai,ancora in preda alle tempeste ormonali e alla lussuria,o forse solo un carattere possessivo e dominante??Non se ne abbia l'anziano signore ma a 79 anni...chissà ....
4 mar 2012, 09.17
avatar
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah 
4 mar 2012, 10.39
avatar
Speriamo che l' INPS  non legga la notizia se no....addio pensione di vecchiaia !!!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!