ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 25/03/2012 | autore ANSA

Afghanistan:trovate tonnellate esplosivo

Nella provincia di Kandahar, roccaforte talebana


Afghanistan:trovate tonnellate esplosivo

(ANSA) - KANDAHAR, 25 MAR - Almeno 17 tonnellate di esplosivo per la fabbricazione di bombe artigianali sono stati scoperti nella provincia di Kandahar, roccaforte talebana nel sud dell'Afghanistan. La polizia locale ha trovato circa 5.000 panetti di esplosivo, tra i 3 e i 10 chilogrammi ciascuno, 200 detonatori e 2 tonnellate supplementari di esplosivo. Il materiale era trasportato in rimorchi chiusi trainati da trattori. Durante l'operazione di polizia, gli autisti di due mezzi sono rimasti uccisi.

15Commento
25 mar 2012, 11.36
avatar

Semmai sarà un infinitesima parte delle armi ed esplosivi fornitigli dagli americani per combattere i sovietici; i quali stavano in Afganistan a sostegno di un governo regolarmente eletto.

Però non andava bene perchè erano comunisti!

Allora gli americani hanno riempito di armi i talebani ed hanno iniziato la solita propaganda contro i comunisti "invasori"; il resto è storia e adesso ci sono loro invasori in Afganistan.

Allora va bene a tutti perchè sono "democratici"!

Ed alè, tutti a fare a gara per dare una mano ad "esportare democrazia".

Portiamo a casa in fretta i nostri ancora vivi perchè questa cazzata ci costerà soldi e vite umane(e non solo in Afganistan) e questo esplosivo ce lo ritroviamo sotto al cu lo.

25 mar 2012, 15.44
avatar
qualche stato potente ci sara sicuramente dietro questi bedduini maiali perche non puo essere che loro che nascono nella me.rd.a. (e spero ci moriranno) abbiano il potenziale x questa quantita e senza dubbio saranno corrotti anche forze afghane e di altri paesi confinanti perche non puo passare inosservato una quantita di quel genere quindi visto che ci tengono tanto a farci saltare in aria potremmo fare noi prima.... li basterebbe un atomica e via e poi fu usata 70 anni fa ora nn si puo?? si estirpa tutto buono e cattivo dopo si che si puo rifare un paese democratico
25 mar 2012, 14.18
avatar

ma il presidente Karzai che fa dorme? Che aspetta a fare controlli a tappeto, trovare tutti i talebani e farli fuori? in fondo quelli non servono a niente! invece di lavorare fabbricano e progettano morte!

25 mar 2012, 12.08
avatar
una domanda dove prendono questo materiale???  chi li finanzia ? chi ce dietro?? indagare !!! e colpire !! stroncare questo commercio con pene di morte !!PensierosoArrabbiato
25 mar 2012, 19.19
avatar
x 1001 noruz
io a quel paese ci andrei ma per buttare un atomica e scioglierli tutti cominciando dagli ****i  come te e cmq ho letto i tuoi commenti in un altro post e sei un  bedduino  come i talebani quindi fa una cosa mettiti una decina di kili di esplosivo chiuditi nel cesso della tua tana e salta in aria xche sono i co.gl.io.ni come te che su questa terra non servono e che spero vi estinguiate come animali che siete 
25 mar 2012, 11.04
avatar
Serviva agli islamici talebani per dimostrare l'amore che hanno nei confronti dei loro connazionali e del mondo intero!
25 mar 2012, 22.51
avatar

lupo delle nevi sei sempre piu' **** Cos'hai invece della testa ,una zucca piena  di ca... ritorna al tuo paese taleban

 

25 mar 2012, 17.10
avatar
ridadi
Vai a quel paese stupido di un ****.o
avatar

...shhhhh!E' LA TERRA DI SATANA FINCHE' NON ANDRANNO TUTTI VIA.

 

FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO,MA LASCINO IN PACE I NOSTRI SOLDATI.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!