ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 04/01/2013 | autore ANSA

Alfano,Cade governo e cala lo spread

Segretario del Pdl interviene su twitter


Alfano,Cade governo e cala lo spread

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - Cade il governo e cala lo spread. Ma le dimissioni di Monti non dovevano impaurire i mercati? � successo il contrario''. Lo scrive il segretario del Pdl, Angelino Alfano su Twitter hashtag ''grandeimbroglio''

30Commento
4 gen 2013, 06.52
avatar
lo spread ...non e' mai dipeso da chi  c'e o chi c'era al governo........lo sappiamo tutti che e' una burla internazionale.......lo spread cala perche' in italia non gira piu' un euro, non si  consuma piu' non si acquista piu',e sopratutto non si finanzia piu' nessuno ne' aziende ne' privati.....in poche parole e' fermo l'ingranaggio...e quando l'ingtanaggio e' fermo non si consuma olio...................di questo passo,lo spread arrivera' entro marzo a 50 punti...e noi saremo arrivati a 50 kili............. in nome dell'europa unita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 gen 2013, 06.51
avatar
cala lo spread la colpa è di berlusconi
4 gen 2013, 07.43
avatar

Se cala lo spread significa che aumenta quello tigesco.

 

Ora tocca alla m erckel far pagare  il 60% in tasse  ai crucchi

4 gen 2013, 06.52
avatar

Bravo Alfano. Commento molto corrosivo, mi è piaciuto. Chi te l' ha suggerito?

4 gen 2013, 07.40
avatar
Non é questa la prova che lo spread era affezionato a monti?
4 gen 2013, 08.25
avatar
LA COSA PIU' IMPORTANTE SAREBBE CHE CALASSERO DELL'80% GLI STIPENDI DI POLITICI MANAGER PUBBLICI E TUTTO CIO' CHE GIRA ATTORNO ALLA POLITICA  ELIMINARE IL FINANZIAMENTO A PARTITI GIORNALI ECC...ECC...FAR SI CHE CHI DELINQUE SI MANTENGA CON UN PROPRIO LAVORO CHE I NON ITALIANI VADANO A SCONTARE LE PENE NEI LORO PAESI DI ORIGINE CHE GLI STRANIERI CHE NON TROVANO LAVORO ENTRO 6 MESI VENGANO RISPEDITI A CASA LE DOPPIE PENSIONI DEI POLITICANTI NON DEVONO ESISTERE ED ANCHE LORO 67 ANNI PER PARI TRATTAMENTO , E,PER LO STESSO MOTIVO VIA I PRIVILEGI; SE NON FANNO QUESTE COSE MEGLIO CHE SI RITIRINO, L'UNICA ALTERNATIVA A QUESTA POLITICA E' IL MOVIMENTO A 5 STELLE .......FORZA GRILLO CHE QUALCHE CENTINAIO LI MANDERAI A CASA............................................................................OK..
4 gen 2013, 07.39
avatar
la speculazione non guarda ai governi o allo stato in cui e' un paese, ma solo al profitto
solo e soltanto profitto. che sia l' italia al centro del mirino non e' importante




4 gen 2013, 07.14
avatar
ma cosa dice questo babbeo!!
è evidente che i mercati, che non guardano in faccia a nessuno, abbiano un poco più di fiducia.......cosa che non era altrettanto un anno fà quando scappaste a gambe levate cercando di farci credere che lasciavate per il bene del paese............
abbiamo visto lo strascico del bene che ci avete lasciato:
Polverini, er Batman, Minetti, Trota, Regione Lombardia affiliata a Reggio Calabria, magna magna ovunque, bustarelle, corruzione.........ecc....ecc.....ecc...
4 gen 2013, 07.49
avatar
E bravo Alfano hai proprio ragione, solo Monti poteva credere che la Sua caduto doveva impaurire i mercati!
avatar
Lo spred è calato perchè sei un pupazzo con gli occhi a palla nelle mani del nano. Angelino ti è piaciuta questa min...chia..ata?
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!