ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 01/05/2012 | autore ANSA

Arabia Saudita,2 decapitati per omicidio

Sono cingalesi, nel regno 23 esecuzioni da inizio anno


Arabia Saudita,2 decapitati per omicidio

(ANSA) - RIAD, 1 MAG - Due cingalesi, condannati a morte per l'omicidio di un loro compatriota, sono stati decapitati oggi a Jizan nel sud dell'Arabia Saudita. Il ministero dell'Intero saudita, citato dall'agenzia ufficiale Spa, ha reso noto che Nojum Sharif e Abdulmajid Hamza sono stati riconosciuti colpevoli di avere soffocato nel sonno, malmenato, legato con del filo di ferro e lasciato morire Muhamad Shahin. Queste ultime condanne a morte portano a 23 il numero delle esecuzioni nel regno dall'inizio dell'anno.

12Commento
1 mag 2012, 04.50
avatar

Bergamo, muore a 19 anni forse per una pasticca di ecstasy.

 

Ecco uno dei tanti motivi per cui applicherei la pena di morte a chi fa trafficare queste sostanze.

NO DROGA? no spacciatori no drograti no narcotraffico no sovraffollamento carceri.

SI legalità SI gioventù non bruciata

1 mag 2012, 04.43
avatar

BALDAN e cosa proponi? carcere arresti domiciliari? credi che diminuiranno così?

Tra amnisti buona condotta indulto e altre cazzate riusciranno sempre a fare meno di quello che gli spetta e ci rimetteremo sempre noi povera gente che rispettiamo le regole

1 mag 2012, 04.06
avatar

Ecco qual'è la giustizia!! MONTI PRENDI NOTA la pena di morte!!!

altro che carcere domiciliari e cazzate varie che solo qua si vedono.... la pena di morte è l'unico modo per fermare la delinquenza e riportare la VERA LEGALITA' nel paese!!!

W LA PENA DI MORTE e w l'Arabia Saudita che la applicano ancora!!

 

1 mag 2012, 05.42
avatar
La pena di morte, anche se non facesse diminuire i crimini, farebbe calare il numero di criminali.
1 mag 2012, 10.39
avatar
premetto che io sono a favore della pena di morte sopratutto per gli stupratori e pedofili(preti e non) ma coi giudici che abbiamo solo i ladri di polli finirebbero alla forca mentre gli assassini sarebbero liberi come adesso.... che tristezza l'Italia!In lacrime
1 mag 2012, 04.17
avatar

CONSIDERO "ABERRANTE" LA "PENA CAPITALE","INCIVILI I PAESI IN CUI VIENE APPLICATA"..MA"IL NOSTRO SISTEMA NON-GIUDIZIARIO..DOVE "LA VITTIMA" NON VALE PIU' NULLA E' "DIVENTATO UNA VERA BUFFONATA!!".."GLI OMICIDI IN ITALIA SONO ELEVATISSIMI,TANTO "RITI ABBREVIATI,PATTEGGIAMENTI,ETC.!!"..INIZIO A CHIEDERMI "SEPPUR CON GRAN DOLORE".."E SE LA PENA CAPITALE INIZIASSE A FAR DIMINUIRE QUESTI INDEGNI CRIMINI??!!"..NON LO SO..ME LO DOMANDO!!..ANNA VIVIANI

1 mag 2012, 11.07
avatar

Xluigi

Dipende che intendi per ignoranza.

Che io sia ignorante lo sò, ma preferisco essere ignorante e trovare alternative alla pena di morte, che istruito e risentito della vita come tè per rifugiarsi nella pena di morte, e esorcizare le tue paure.

1 mag 2012, 04.44
avatar

pancho villa2 mi sembra una risposta molto fuori luogo e da persona ignorante.

Illustrami i motivi per cui la pena di morte è un male e non un bene.

Io potrei llustrarti i miei motivi.

1 mag 2012, 04.26
avatar
Anch'io sono contraria alla pena di morte, e penso che non farebbe diminuire i crimini !
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!