ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 01/05/2012 | autore ANSA

Arabia Saudita,2 decapitati per omicidio

Sono cingalesi, nel regno 23 esecuzioni da inizio anno


Arabia Saudita,2 decapitati per omicidio

(ANSA) - RIAD, 1 MAG - Due cingalesi, condannati a morte per l'omicidio di un loro compatriota, sono stati decapitati oggi a Jizan nel sud dell'Arabia Saudita. Il ministero dell'Intero saudita, citato dall'agenzia ufficiale Spa, ha reso noto che Nojum Sharif e Abdulmajid Hamza sono stati riconosciuti colpevoli di avere soffocato nel sonno, malmenato, legato con del filo di ferro e lasciato morire Muhamad Shahin. Queste ultime condanne a morte portano a 23 il numero delle esecuzioni nel regno dall'inizio dell'anno.

12Commento
1 mag 2012, 04.50
avatar

Bergamo, muore a 19 anni forse per una pasticca di ecstasy.

 

Ecco uno dei tanti motivi per cui applicherei la pena di morte a chi fa trafficare queste sostanze.

NO DROGA? no spacciatori no drograti no narcotraffico no sovraffollamento carceri.

SI legalità SI gioventù non bruciata

1 mag 2012, 04.43
avatar

BALDAN e cosa proponi? carcere arresti domiciliari? credi che diminuiranno così?

Tra amnisti buona condotta indulto e altre cazzate riusciranno sempre a fare meno di quello che gli spetta e ci rimetteremo sempre noi povera gente che rispettiamo le regole

1 mag 2012, 04.06
avatar

Ecco qual'è la giustizia!! MONTI PRENDI NOTA la pena di morte!!!

altro che carcere domiciliari e cazzate varie che solo qua si vedono.... la pena di morte è l'unico modo per fermare la delinquenza e riportare la VERA LEGALITA' nel paese!!!

W LA PENA DI MORTE e w l'Arabia Saudita che la applicano ancora!!

 

1 mag 2012, 05.42
avatar
La pena di morte, anche se non facesse diminuire i crimini, farebbe calare il numero di criminali.
1 mag 2012, 10.39
avatar
premetto che io sono a favore della pena di morte sopratutto per gli stupratori e pedofili(preti e non) ma coi giudici che abbiamo solo i ladri di polli finirebbero alla forca mentre gli assassini sarebbero liberi come adesso.... che tristezza l'Italia!In lacrime
1 mag 2012, 04.17
avatar

CONSIDERO "ABERRANTE" LA "PENA CAPITALE","INCIVILI I PAESI IN CUI VIENE APPLICATA"..MA"IL NOSTRO SISTEMA NON-GIUDIZIARIO..DOVE "LA VITTIMA" NON VALE PIU' NULLA E' "DIVENTATO UNA VERA BUFFONATA!!".."GLI OMICIDI IN ITALIA SONO ELEVATISSIMI,TANTO "RITI ABBREVIATI,PATTEGGIAMENTI,ETC.!!"..INIZIO A CHIEDERMI "SEPPUR CON GRAN DOLORE".."E SE LA PENA CAPITALE INIZIASSE A FAR DIMINUIRE QUESTI INDEGNI CRIMINI??!!"..NON LO SO..ME LO DOMANDO!!..ANNA VIVIANI

1 mag 2012, 11.07
avatar

Xluigi

Dipende che intendi per ignoranza.

Che io sia ignorante lo sò, ma preferisco essere ignorante e trovare alternative alla pena di morte, che istruito e risentito della vita come tè per rifugiarsi nella pena di morte, e esorcizare le tue paure.

1 mag 2012, 04.44
avatar

pancho villa2 mi sembra una risposta molto fuori luogo e da persona ignorante.

Illustrami i motivi per cui la pena di morte è un male e non un bene.

Io potrei llustrarti i miei motivi.

1 mag 2012, 04.26
avatar
Anch'io sono contraria alla pena di morte, e penso che non farebbe diminuire i crimini !
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!