ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 21/05/2012 | autore ANSA

Attentato Brindisi:trovato sospettato

Pm, per lui controlli di routine per verifica alibi


Attentato Brindisi:trovato sospettato

(ANSA) - BRINDISI, 21 MAG - C'era un uomo sospettato per l'attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi. E' stato trovato, ma nei suoi confronti sono scattati ''controlli di routine per verificare l'alibi in seguito a una delle segnalazioni che stanno arrivando e che necessitano di verifica''. E' quanto sottolineano fonti della Procura di Brindisi.

9Commento
21 mag 2012, 09.08
avatar
PENA DI MORTE AL BASTARDO!!!!!!!!!!!!!
21 mag 2012, 09.09
21 mag 2012, 09.09
avatar
SE SIAMO SICURI CHE E' LUI ..............
21 mag 2012, 09.32
avatar

gippi

 

CERTO CI MANCHEREBBE ALTRO. CERTO DEVONO VERIFICARE SENZA DARLO IN PASTO

AI  MEDIA COME COLPEVOLE.

PRIMA SI VERIFICHI, SENZA ROVINARE SENZA  LAPIDARE  LA PERSONA SE NON E' COLPEVOLE.

.

21 mag 2012, 09.36
avatar
Tu polizioto o carabiniere che sia , non arrestarlo ma sparagli nelle palle è fallo morire dissanguato , magari mangiato dai cani.
21 mag 2012, 09.37
avatar

 Il procuratore della Dda di Lecce, Cataldo Motta, che indaga sull'esplosione davanti alla scuola di Brindisi, ha smentito categoricamente che sia stato trovato e fermato l'uomo che si vede nelle immagini catturate dalla telecamera di sicurezza dell'edicola di fronte al luogo dell'esplosione. "Non abbiamo trovato nessuno" ha detto secco Motta su possibili indagati o fermi. "Stiamo interrogando decine di persone, lasciateci lavorare" aggiunge.

 

BOH !

.

21 mag 2012, 09.15
avatar

tafano............... e dagli il tempo di verificare/controllare!  e che cazz, il video non è mica in full HD.

 

21 mag 2012, 09.07
avatar

CONTROLLI DI RUTINE. ALLORA NON SONO PER NULLA CONVINTI CHE IL COLPEVOLE E' LUI.

.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!