ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 07/08/2012 | autore ANSA

Bagni vietati a Santa Margherita Ligure

Divieto balneazione per un giorno. Domani ritorno a normalita'


Bagni vietati a Santa Margherita Ligure

(ANSA) - S. MARGHERITA LIGURE (GENOVA), 7 AGO - Niente bagni per tutto il giorno a Santa Margherita. Un guasto al depuratore ha costretto il sindaco Roberto De Marchi a vietare la balneazione nel tratto di mare compreso tra il Covo di Nord Est e il porto, dove si concentrano quasi tutte le spiagge della cittadina. Il guasto al depuratore, gia' riparato, ha provocato la fuoriuscita di liquami dall'impianto che insiste sul mare nel tratto per Portofino. Il divieto di balneazione dovrebbe rientrare domani. (ANSA).

5Commento
7 ago 2012, 12.09
avatar
ma noo..dai .prima ..in quel tratto almeno gli  stronxi galleggiavano  tranquilli ..ora invece con i liquami  rischiano di  insudiciarsi...
7 ago 2012, 11.54
avatar
Perchè, prima quel tratto di costa era balneabile???? Gli scarichi della fogna ci sono sempre stati....
avatar
Anche qua,dalla mia bella vista sul mare,da i miei balconi a 20 metri del acqua transparente che tanto atrae a i turisti che vengonno in Grecia ce il tubo dove finiscono tutti i miie liquidi compressi i peggiori i detersivi ,per quello mai nessuno ha visto nessun pesce,mai un delfinido e gli scuali se non mangianno quello che ofriamo loro, debenno anche girara allo largo. Le coste belle e azurre che lasciano senza fiato ai miie connazionali che non capiscono un tubo e guardano solo il colore bello nel confronto del nostro mare, dove non se vede il fondale e non e ne azzurro ne verde ma ricco de pesce fino la riva ,per che e mare pulito, con della sabia oscura che crea un efeto visivo de buoio .Dove abonda il pesce ,nella sabbia ci sonno i frutti di mare,eguale nelle pietre e ce anche il coralo il pesce ce già che l'acqua e pulita.Dove ce sempre la fogna e i detersivi non ce più el pesce ,e meglio importarlo altrove per non mangiare il solito subgelato greco o la aragosta greca della Tunisia,e questo che ofre la mia isola,eceptuando qualque filtro de mare como i polipi o i calamari.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!