ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 20/06/2012 | autore ANSA

Banca Network: verso sblocco conti

Si attende nei prossimi giorni la probabile liquidazione coatta


Banca Network: verso sblocco conti

(ANSA) - MILANO, 20 GIU - Il Fondo interbancario di tutela dei depositi (Fitd) interviene per i conti correnti di Banca network bloccati dal 31 maggio. La pratica e' stata esaminata oggi e per lo sblocco dei conti si attende nei prossimi giorni la probabile liquidazione coatta della banca, ora in amministrazione controllata, con circa 28mila clienti.

2Commento
20 giu 2012, 14.15
avatar
e le VS obbligazioni signori della network le rimborsate almeno 1 euro al KG ?
21 giu 2012, 00.05
avatar

senti **** non so se sono nellargomento giusto ma o sentito parlare di conti online be la mafia e una brutta cosa ma se tu pensi di comprare le mie patate in internet te le mangi in compiuter perche te le mando in foto quelle vere le mangio io . e se anche tu ti sei comprato la terra ? e be comincia a zappare se no non ne mangi i contadini non lavorano in internet . zappano **** con la schiena a pezzi se non trovi le evasioni prova a cercare in quelli come te . le tessere ficcatele nel **** che online i bidoni li abbiamo gia presi , e se manca la corrente tu le patate le mangi domani . e non dire le o comprate ieri o te le mangi marce . asino che la mafia siete voi non gli operai che con i soldi che gli date non arrivano a fine mese e se sono evasori e colpa di quelli come te che non gli danno i soldi per pagare le tasse e poverini fanno i salti mortali per cercare di rimanere in regola ma tanto non ne date le possibilita voi volete che siano evasori per colpirli quando decidete voi . ma non sapete che noi siamo abituati a soffrire la fame . ma voi siete i **** che mangieremo a natale  1 volta allanno ma vi scanniamo ****

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!