ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 16/07/2012 | autore ANSA

Berlusconi: Bunga Bunga? diffamazione

A Bild: "Io vittima campagna magistratura, in parte di sinistra"


Berlusconi: Bunga Bunga? diffamazione

(ANSA) - BERLINO - Silvio Berlusconi si considera una vittima della giustizia nell'affaire del cosiddetto "Bunga Bunga". Lo ha detto alla Bild, secondo delle anticipazioni. Per Berlusconi si e' trattato di una "campagna di diffamazione da parte della magistratura, che in parte e' di sinistra". Le ragazze coinvolte sono accusate di prosituzione "anche se hanno solo ballato, come in tutte le discoteche del mondo".

12Commento
15 lug 2012, 17.30
avatar
Povera bestia!!!! E' persaguitata da tutti!!! Questi comunisti che "mangiano i bambini" (lo ha detto lui...) e perseguitano i poveri vecchi!!! Le prostitute che lui pagava (non per fare sesso, lui è impotente sessualmente, ma per fare quelle cose che fanno  vecchi bavosi come lui!!) hanno "ballato" nude solo a casa dei clienti. "In tutte le discoteche del mondo"? Questo rudere di uomo è sempre più ridicolo!!! Mi dispiace che ci siano sempre più creduloni che si fanno e si faranno fregare alle prossime elezioni da questo pagliaccio. Povera italia!!!
15 lug 2012, 19.04
avatar

BERLUSCONI: VECCHIO BAVOSO

E' GIUNTA L'EPOCA DEL PANNOLONE E DELLA CASA DI RIPOSO.....

15 lug 2012, 23.01
avatar
IO PENSO CHE SONO TUTTE PANZANATE ALTRO CHE BUNGA : IL PROBLEMA LO SI VUOLE DECENTRARE . IL PROBLEMA E' STATO UN'ALTRO : L'ECONOMIA E LA FALSA INFORMAZIONE DA PARTE DI QUESTI TIZI NEL DIRE CHE L'ITALIA STAVA BENE E CHE TUTTO ANDAVA A GONFIE VELE . CARISSIMO COMMENDA RICORDATI CHE IL PARTITO  5 STELLE TI BATTEZZERA' ALLE ELEZIONI ANCHE SE VI SARANNO FATTE LE RIFORME ELETTORALI.
15 lug 2012, 22.57
avatar

Oggetto: REFERENDUM SCADENZA 30 LUGLIO 2012 passaparola 


Ho telefonato stamattina in comune per verificare la veridicità della mail....e sì, esiste il referendum...

si può passare a firmare.... 
Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale

sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). Ben pochi, credo.

Si tratta di un referendum, sì, l'ennesimo referendum che però ha un fine più che nobile: il taglio degli

stipendi della casta politica.

La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la presentazione al Comitato promotore 31/07/2012). 
Cosa occorre fare? Nulla di più semplice: recarsi presso il proprio Comune ed andare a firmare.

Provate però a domandarvi come mai questa notizia non è passata sui giornali. Non è che per caso c'è un forte connubbio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica?

Meditate gente. 
 
Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!! Voglio proprio vedere se anche stavolta la passano liscia.

E poi dopo fate un salto in Comune. Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l'ennesima buona occasione per dare un duro colpo alla casta. Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!! 
 
Articolo 2 della Legge 31 Ottobre 1965, n. 1261 
 
Ai membri del Parlamento è corrisposta inoltre una diaria a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma.

Gli Uffici di Presidenza delle due Camere ne determinano l'ammontare sulla base di 15 giorni di presenza per ogni mese

ed in misura non superiore all'indennità di missione giornaliera prevista per i magistrati con funzioni di Presidente di Sezione

della Corte di Cassazione ed equiparate; possono altresì stabilire le modalità per le ritenute da effettuarsi per ogni assenza

dalle sedute e delle Commissioni. 
 
E' solo un piccolo passo, visto che TUTTA QUESTA LEGGE  meriterebbe una bella spolveratina, ma è pur sempre un passo necessario per far partire il movimento di rivolta popolare pacifica contro gli stipendi pagati al mondo della politica.

 

 

 

 

15 lug 2012, 20.41
avatar

Adesso ha l’ardire di voler ritornare nella politica e si erge falsissimamente e viscidissimamente a difensore dell'economia, quando il deficit italiano e´esploso proprio sotto i suoi governi. Anzi per essere piu’ precisi a partire da quando ha iniziato ad intrallazzare nella politica, ai tempi del governo Craxi, per i suoi sporchi interessi privatii.

16 lug 2012, 00.57
avatar

Quello che ha dichiarato il Berlusca dimostra che come uomo è un gran pezzo di Me.da.

Berlusconi sta offendendo come sempre la Magistratura e tutta la Sinistra.

Berlusconi sei Infame, questo potrebbe essere quello che farà affondare l'Italia.

 

15 lug 2012, 23.52
avatar

per Forza... che ritorna, deve ripianare Mediaset che viaggia in acque agitate ed il suo Milan

da rifondare dopo le note partenze.

16 lug 2012, 07.08
16 lug 2012, 02.53
avatar
BERLUSKA SC__E;;;MO;; E DROGATO 25 Kg DI COCAINA NEI BOX DI VIA OLGETTINA SON STATI TROVATI NON NE USAVA LUI?
15 lug 2012, 22.40
avatar
..è bene...è bene...che SI GUARDI al presente ed "immaginare" un NUOVO FUTURO!!...è bene...NON "rinvangare" IL PASSATO...a farlo si trovano solamente..."scheletri"!!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!