ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 26/06/2012 | autore ANSA

Berlusconi,potrei fare ministro economia

Secondo ex premier, si vada verso l.elettorale alla tedesca


Berlusconi,potrei fare ministro economia

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Mi candido a fare il ministro dell'Economia in un governo guidato da Angelino Alfano. Lo ha detto Silvio Berlusconi ai parlamentari del PdL. L'ex premier si e' detto convinto che con il 40% si possa tornare a vincere. Abbiamo anche la possibilita', ha aggiunto, di un'altra legge elettorale. In questi giorni stiamo facendo degli incontri con la sinistra che e' pure preoccupata di andare al voto con questa legge elettorale. Si potrebbe andare, ha concluso, verso una legge elettorale alla tedesca.

104Commento
26 giu 2012, 08.35
avatar
sarebbe come mettere la volpe a guardia del pollaio!!!
26 giu 2012, 09.13
avatar

Avevamo bisogno di un po'  di buonumore, in questi tempi un po' tristi... Ve lo immaginate a fare il ministro dell'economia!!!  Avrei un suggerimento, sarebbe invece la persona più opportuna per fare il ministro della Giustzia... è strano che nob ci abbia ancora pensato!!

26 giu 2012, 08.47
avatar
ESSERE INUTILE!!!
ADESSO VOLETE CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE...ADESSO CHE STATE PERDENDO CONSENSI!!!
SIETE SENZA NESSUNA VERGOGNA...SENZA MORALITÀ..
PRIMA O POI IL PAESE LA PARTE SANA..PERDERE DEL TUTTO LA PAZIENZA E ALLORA CARO NANO PRENDI ALFANANO SOTTO BRACCIO E INIZIATE A CORRERE..CORRERE...VELOCE...
VOI SIETE CAUSA DEL DEBITO...VOI SIETE LA VERGOGNA DI QUESTO PAESE INSIEME A TUTTI I VOSTRI AMICI CHE SI SONO ARRICCHITI GIOCANDO CON LA PELLE DEGLI ITALIANI ONESTI!!!


26 giu 2012, 08.44
avatar

CANDIDATI ALLA PULIZIA DEI CESSI IN PARLAMENTO,L'UNICO MODO X POTERCI TORNARE DOPO IL GOVERNO MONTI....

26 giu 2012, 08.41
avatar

.........ma anche il presidente della repubblica , l'imperatore , il papa , il DJ , l'allenatore della nazionale di calcio , il fattorino , l'idraulico , il fisico nucleare , il vigile urbano , il rappresentante di pomodori in scatola , il giardiniere , il professore di storia antica , il "velino televisivo" ...............

avendo una vita davanti a se può ancora decidere cosa farà da grande.

26 giu 2012, 08.43
avatar
Le slandre e il viagra gli hanno fot tuto il cervello!
26 giu 2012, 09.05
avatar
berlusconi ma per non sentire più le tue caz zate cosa dobbiamo aspettare il  trapasso?
26 giu 2012, 09.52
avatar

Ma è mai possibile che non abbia neppure un briciolo di dignità. Ancora è lì a proporsi ed a parlare come niente fosse, invece di nascondersi sperando che lo dimentichino e, sopratutto, rendersi disponibile a indennizzare l'Italia dei danni economici e d'immagine di cui è responsabile.

Sono seriamente preoccupata per la sua integrità psichica; solo un folle o un amorale totale può comportarsi così.

 

26 giu 2012, 09.33
avatar

NON CE L'HO CON QUESTO DEMENTE,MA CON QUELLE TESTE DI CA77O DI GIORNALISTI CHE GLI SOTTOPONGONO ANCORA IL MICROFONO,COME SE FOSSE L'ORACOLO DI DELFI.

MENTRE E' RICONOSCIUTO DAL MONDO INTERO COME L'UNICO PAGLIACCCIO CHE NON FA RIDERE.DA NON DIMENTICARE CHE SE NOI ORA STIAMO PIANGENDO DOBBIAMO RINGRAZIARE LUI ,PER LARGA MISURA

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!