ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 08/05/2012 | autore ANSA

Bimbo morto pedalo',la madre: non lo amo

Trovata email nel suo computer: 'vorrei sparisse dalla mia vita'


Bimbo morto pedalo',la madre: non lo amo

(ANSA) - GROSSETO, 8 MAG - "Vorrei che questo bimbo sparisse dalla mia vita","non riesco ad amarlo":lo scrisse in una e-mail Laura Pettenello, la mamma accusata di omicidio volontario premeditato del figlio Federico Cassinis, annegato a 16 mesi nel mare antistante la spiaggia di Feniglia (Grosseto) il 9 agosto 2011. Lo ha rilevato la perizia svolta sul pc che fu sequestrato nell'appartamento della famiglia a Roma. Sono state scoperte anche ricerche sul web che dimostrerebbero la volonta' della donna di uccidere.

11Commento
8 mag 2012, 09.22
avatar
Non fate figli se non li volete! O dateli semplicemente in adozione, c'è gente che non riesce ad averne e farebbe carte false pur di provare la gioia di essere genitori!
Che schifo sentire queste cose...
8 mag 2012, 09.06
avatar
Neanche le bestie più feroci fanno queste cose.
8 mag 2012, 09.31
avatar
LO POTEVI DARE IN ADOZIONE....... INVECE DI UCCIDERLO..... MALEDETTA DONNA!!!!!!!!!!!!
8 mag 2012, 09.28
8 mag 2012, 09.20
8 mag 2012, 09.42
avatar
come si fa a non amare un bambino??????   specialmente sangue del proprio sangue.........  questa deve essere gente che e nata dal buco del **** dalla ****.  Chiudetela e condannatela senza darle nessuna opportunita di riscattare la sua colpevolezza ( io preferirei farla annegare in mare come ha fatto con il figlio)
8 mag 2012, 09.56
avatar
PER ME NON E NORMALE E UNA PAZZA E COME SI FA CON TUTTI I PAZZI CHE CI SONO ?
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!