ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 08/05/2012 | autore ANSA

Bimbo morto pedalo',la madre: non lo amo

Trovata email nel suo computer: 'vorrei sparisse dalla mia vita'


Bimbo morto pedalo',la madre: non lo amo

(ANSA) - GROSSETO, 8 MAG - "Vorrei che questo bimbo sparisse dalla mia vita","non riesco ad amarlo":lo scrisse in una e-mail Laura Pettenello, la mamma accusata di omicidio volontario premeditato del figlio Federico Cassinis, annegato a 16 mesi nel mare antistante la spiaggia di Feniglia (Grosseto) il 9 agosto 2011. Lo ha rilevato la perizia svolta sul pc che fu sequestrato nell'appartamento della famiglia a Roma. Sono state scoperte anche ricerche sul web che dimostrerebbero la volonta' della donna di uccidere.

11Commento
8 mag 2012, 09.22
avatar
Non fate figli se non li volete! O dateli semplicemente in adozione, c'è gente che non riesce ad averne e farebbe carte false pur di provare la gioia di essere genitori!
Che schifo sentire queste cose...
8 mag 2012, 09.06
avatar
Neanche le bestie più feroci fanno queste cose.
8 mag 2012, 09.31
avatar
LO POTEVI DARE IN ADOZIONE....... INVECE DI UCCIDERLO..... MALEDETTA DONNA!!!!!!!!!!!!
8 mag 2012, 09.28
8 mag 2012, 09.20
8 mag 2012, 09.42
avatar
come si fa a non amare un bambino??????   specialmente sangue del proprio sangue.........  questa deve essere gente che e nata dal buco del **** dalla ****.  Chiudetela e condannatela senza darle nessuna opportunita di riscattare la sua colpevolezza ( io preferirei farla annegare in mare come ha fatto con il figlio)
8 mag 2012, 09.56
avatar
PER ME NON E NORMALE E UNA PAZZA E COME SI FA CON TUTTI I PAZZI CHE CI SONO ?
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!