ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/05/2012 | autore ANSA

Bin Laden, 33 anni a medico del blitz

Condannato Shakil Afridi. Tento' prelievo dna del capo Al Qaida


Bin Laden, 33 anni a medico del blitz

(ANSA) - ISLAMABAD, 23 MAG - Il medico pachistano che, con lo stratagemma di una vaccinazione, aiuto' la Cia a identificare Osama Bin Laden nel suo covo di Abbottabad, e' stato condannato a 33 anni d carcere per ''alto tradimento''. La sentenza contro Shakil Afridi e' stata pronunciata da un tribunale del distretto tribale di Khyber. Il segretario americano alla Difesa ed ex capo della Cia, Leon Panetta, aveva ammesso che Afridi aveva aiutato l'intelligence americana e contribuito alla lotta al terrorismo.

16Commento
23 mag 2012, 11.40
avatar
mettiamo in galera il giudice (e buttiamo la chiave)
23 mag 2012, 12.18
avatar
Ma quanto sono furbi questi Americani , che bell'aiuto   danno ai loro informatori___!!!!
23 mag 2012, 12.09
avatar
E POI VOGLIONO COMBATTERE IL TERRORISMO?.........IPOCRITIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23 mag 2012, 12.27
avatar

Perchè la casa a Abbottabad è stata demolita?

Perchè il cadavere di Osama bin Laden è stato subito sepolto in mare?

Perchè l'intero commando delle forze speciali della marina statunitense che ha condotto il blitz è scomparso in un incidente con un elicottero in Afganistan?

23 mag 2012, 12.19
avatar

Chi è  "il giudice del distretto tribale di Khyber" ?  Penso un tribunale della zona di Bin Laden.

Quindi non possiamo mettere in galera il giudice e buttare la chiave.

 

MA,INVECE, IL SEGRTETARIO AMERICANO ALLA dIFESA ED EX CAPO DELLA CIA, tale

LEON PANETTA, perchè ha ammesso che il medico aveva aiutato L'intelligence americana e

contribuito alla lotta al terrorismo?  e così  questo che ha aiutato è stato condannato a 33 anni

di carcere. E bravo signor Leon Panetta!

METTIAMO IN CARCERE IL SIGNOR LEON PANETTA E BUTTIAMO LA CHIAVE!!!

Solo così c'è una logica.

23 mag 2012, 13.11
avatar
LE POTENZE MONDIALI PRIMA ARMANO I LEADER RIVOLUZIONARI X TOGLIERE DI MEZZO LE PERSONE CHE GLI DANNO FASTIDIO , POI UNA VOLTA TOLTO L  INGOMBRO SI TROVA IL MODO DI ACCUSARLI DI MOLTEPLICI COMPLOTTI ,CHE TRAPARENTESI SONO CREATI A DOVERE DALLE GRANDI  POTENZE , E POI SI ACCANISCONO SUGLI STESSI ARMATI DA LORO . COSI GIRA IL MONDO PURTROPPO. 
23 mag 2012, 12.58
avatar
Ragazzi la storia insegna che ogni volta che gli americani fanno azioni plateali, poi chi ha visto o sentito è sparito senza lasciare tracce, navy seal compresi. Certo passano i decenni ma le tecniche sono lestesse poi dicono dei russi o dei cinesi, almeno questi ammetono che a casa loro fanno quello che gli pare nel bene e nel male. Chissà quanti pseudo avvistatori di ufo saranno spariti in tutti questi anni o morti in strani incidenti, alla fine è sempre meglio fare finta di nulla, non vedere non sentire e non trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
23 mag 2012, 12.49
avatar

Belle domande LUPO DELLE NEVI, già perchè?

Le risposte non ce le daranno mai; però immagino che tu qualche idea ce l'hai.

Potresti sussurrarcele?

( molto interessante il tuo post. Sarebbe bello se invece delle parolacce si leggessero più cose

intelligenti come la tua.) Aiutano ad aprire la mente e riflettere.

Grazie

23 mag 2012, 13.59
avatar
AHAHAHAHAH!!!  RIDICOLI  RIDICOLI RIDICOLI!!! amici vi faccio una domanda :chiedete ai vostri amici se sanno quanti edifici furono abbattuti a new york,vi risponderanno 2 invece sono 3 ,dal 2001 solo 5 anni dopo i giornasti ne hanno potuto parlare e nn da pertutto..........molto bravi gli usa ogni volta ................bin laden ..........maaa............
23 mag 2012, 15.24
avatar

che  dite  che  lo  lasciano morire  in  carcere   o  lo aiuteranno  ad  uscire 

dai  grande  america   che  fai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento