ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 12/06/2012 | autore ANSA

Birmania: violenze settarie, altri morti

Stato d'emergenza non placa tensione tra musulmani e buddisti


Birmania: violenze settarie, altri morti

(ANSA) - BANGKOK, 12 GIU - E' salito ad almeno 25 il bilancio delle vittime delle violenze settarie negli ultimi cinque giorni nell'ovest della Birmania, dove i tre giorni di stato d'emergenza sembrano aver portato una diminuzione ma non la cessazione degli scontri tra buddisti e musulmani di etnia Rohingya. A Sittwe, il capoluogo dello stato di Rakhine (al confine con il Bangladesh), ancora oggi si segnalano abitazioni in fiamme, e sporadici scontri tra rivoltosi e forze dell'ordine. (ANSA).

2Commento
12 giu 2012, 20.39
avatar
Non esiste il rispetto reciproco ai MUSSULMANI li RIPAGANO PURTROPPO CON LA PROPIA MONETA ( QUELLO ChE SEMINI RACCOGLI ) alla faccia degli estremisti di M.E  r  _d a
avatar

Ci risiamo con le solite querre di religione.

Ma vi ricordate anche quando la religione cattolica, organizzava le crociate contro i munsulmani?

Lo dico e lo ripeterò sempre, la causa delle querre è sempre la religione di qualunque tipo sia.

E mi vengono a dire che questo mondo l'à creato il dio!!!!! Se vero fosse sarebbe stato un vero strono a creare una umanità cosi idiota.

Io sono ateo e non credo a nessuna delle religioni, tranne alla mia coscienza e odio chi si approfitta della credulità popolare perchè é come se stesse facendo il lavaggio del cervello alla gente, incitando i popoli a farsi una guerra tra poveri.

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento