ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 12/04/2012 | autore ANSA

Bosusco, con i maoisti giocavo a scacchi

'Ma il loro capo, Panda, non sapeva perdere e imbrogliava'


Bosusco, con i maoisti giocavo a scacchi

(ANSA) - BHUBANESWAR (INDIA), 12 APR - ''Ci vuole poco a battere Panda a scacchi''. Cosi' Paolo Bosusco ricorda, ai microfoni del Tg1, le sue partite con il leader dei maoisti durante la prigionia, raccontate anche dall'altro ostaggio, Claudio Colangelo, dopo la sua liberazione. Sabyasachi Panda ''non e' in grado di vincere. Purtroppo sia lui che il suo vice, quando perdevano, cambiavano addirittura le regole. E quindi sono anche un po' imbroglioni negli scacchi'', scherza Bosusco.

7Commento
12 apr 2012, 17.23
avatar
ma che e andato a fare in india?lo spaventa passeri?era meglio che andavi alisola dei famosi.ci costava dimeno.
avatar
se stavi cosi bene perchè ci hai fatto tempestare dalla stampa che ti volevano uccidere allora era molto meglio lasciarti in mano ai maoisti  e farti fare la festa
12 apr 2012, 15.54
avatar
Ma a te quanto è toccato in euro dei soldi pagati dallo stato Italiano per liberarti ?
12 apr 2012, 23.07
avatar
Bosusco,se restavi,potevi organizzare un torneo ,in campo neutro.Nessuno ti cercava,lo Stato non spendeva un euro e diventavi il campione della giungla.Ci puoi sempre ritornare,ma  questa volta fai testamento e lascia scritto "Non cercatemi!".
12 apr 2012, 22.52
avatar
Bravo Besusco ti sei  reclamizzato a  spese degli Italiani ,in questi tempi!Ogni occasione e' buona e da prendere al volo.Bravo.In quale partito ti candiderai?
13 apr 2012, 00.09
avatar
A leggere alcuni di questi post farneticanti mi  sembra quasi che le vittime  dei rapimenti politici siano i colpevoli e che i terroristi siano dei benemeriti dell'umanità
13 apr 2012, 04.03
avatar

Che non si sia messo d'accordo con i maoisti per far si che venissero liberati dei terroristi  per  pubblicizzare la sua agenzia viaggi e noi a pagare le spese? Era più al sicuro lui fra i maoisti (territorio segnalato dalla farnesina come pericoloso e quindi meglio non andarci) che i 2 marò, i quali hanno fatto solo quanto loro era stato comandato di fare, in prigione.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!