ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 10/07/2012 | autore ANSA

Brindisi: brucia deposito plastica

Arpa: pericolo diossina, si evacuano aziende limitrofe


Brindisi: brucia deposito plastica

(ANSA) - BRINDISI, 10 LUG - Un incendio di vaste proporzioni si e' sviluppato nella zona industriale di Brindisi nel deposito di materie plastiche Alfa Edile.''C'e' un grave rischio ambientale per via della diffusione nell'aria di diossina. Per questa ragione si stanno facendo evacuare le aziende vicine al luogo dell'incendio''.Lo dice all'ANSA il direttore dell'Agenzia regionale protezione ambiente (Arpa), Giorgio Assennato, che sta monitorando l'evolversi della situazione. Le cause del rogo sono tutte da accertare.

2Commento
10 lug 2012, 08.14
avatar

Tutto è simbolico, osserva la croce, la bugia cristiana brucia, come hanno bruciato bilioni di donne su tutto il pianeta.

La residenza estiva del papa traballa............

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento