ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 06/08/2012 | autore ANSA

Brindisi: no risarcimento,danni estetici

Legale, assicurazione intende pagare solo per danni funzionali


Brindisi: no risarcimento,danni estetici

(ANSA) - BRINDISI, 6 AGO - ''I segni permanenti che alcune ragazze della scuola Morvillo hanno subito per le ustioni riportate nell'attentato del 19 maggio scorso sono considerati dalla compagnia assicurativa dell'istituto soltanto ripercussioni di tipo estetico e quindi non risarcibili''. Lo rende noto l'avvocato Mauro Resta, che assiste le famiglie di alcune delle ragazze. L'assicurazione intende risarcire, secondo il legale, solo quelle lesioni che hanno causato un danno funzionale.

31Commento
6 ago 2012, 13.33
avatar
Bisognerebbe conoscere quale assicurazione sia e,  tutti gli assicurati in blocco avrebbero dovuto disdire le proprie polizze, così  il consiglio di amministrazione toccato nel portafogli sarebbe sceso a più miti consigli.
6 ago 2012, 13.17
avatar
E' una vergogna. Auguro a chi ha deciso così di provare sulla sua pelle queloo che hanno provato, provano e proveranno quella povere ragazze.
6 ago 2012, 17.54
avatar
QUALE E' IL NOME DELL'ASSICURAZIONE???.....
6 ago 2012, 17.46
avatar
CERTO PER LE ASSICURAZIONI CHE UNA RAGAZZA GIOVANE RIMANGA SFIGURATA A LORO CHE IMPORTA BASTA RISPARMIARE PER LORO VA BENE SIAMO O NO IN ITALIA
6 ago 2012, 13.52
avatar
e se ad essere deturpate nell'immagine fossero state le loro figlie???si sarebbero tirati indietro con un NON risarcibile??????????????st..zi di emme.SE NON SIETE IN GRADO DI FARE BENE IL VOSTRO LAVORO iatevenn  a  casa!!!!!!!!!!!!!!!
6 ago 2012, 13.12
avatar
questi sono sempre a favore i risultati delle assicurazioni a riguardo quando si deve pagare !! sono molto burocratiche nel dare e molto esplicite  nel RICEVERE !! ANCHE QUI CI SAREBBE DA DIRE MOLTO . 
7 ago 2012, 01.06
avatar
Cari genitori di queste ragazze fate il nome di queste assicurazioni !!!!!! Ci penseranno gli assicurati a disdire i contratti !!!!!! E INTANTO LO STATO INTERVENGA E IN FRETTA !!!!
6 ago 2012, 19.21
avatar

Ditelo al Capo dello Stato e Governo che obligano la RCA.

avatar
Banche ,assicurazione,laboratori farmaceutici,sapiamo benne che en linea de massima sonno sempre la stessa cossa,associazioni per fare soldi e niente piu. Quando mai una qualsiassi assicurazione ha pagato giustamente un dovuto risarcimento,mai sucesso ?
6 ago 2012, 15.24
avatar
E' colpevole chi ha stipulato il contratto con questa assicurazione che prevedeva una clausola simile nella polizza. Il legale agisce secondo il contratto!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!