ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 30/05/2012 | autore ANSA

Calderoli, non contrari proposta pdl

Basta che non sia scusa per evitare riduzione parlamentari


Calderoli, non contrari proposta pdl

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - ''Dobbiamo guardare gli emendamenti: quando il Pdl li presentera', li valutero' attentamente. Ma non siamo pregiudizialmente contrari''. Cosi' il senatore della Lega Roberto Calderoli risponde a chi gli domanda quale sia la posizione del suo partito sull'iniziativa semipresidenzialista annunciata dal Pdl. Ma avverte: ''Purche' non ci accorgiamo che e' una scusa per non fare la riduzione del numero dei parlamentari''.

45Commento
30 mag 2012, 13.38
avatar

DA PORCELLUM IN PORCELLUM SPERO CHE FACCIANO STO MAIALE DI CALDEROLI ALLO SPIEDO VERGOGNATI MINISTRO DEI SOLDI RUBATI RESTITUISCILI AI TERREMOTATI

30 mag 2012, 13.07
avatar
dopo la batosta presa ,ora ritornate di nuovo a braccetto ,che schifo.
30 mag 2012, 11.05
avatar

Di chi è l'appartamento di quella finestra?

Che dite si butterà?

30 mag 2012, 13.22
30 mag 2012, 12.53
avatar
........UN PAIO DI MINCHIONI HANNO MESSO POLLICE VERSO.........HAHAHAHAHAHAHAH
30 mag 2012, 12.14
avatar
.........ma va a spalare nelle zone terremotate tu e la banda di minchioni di cui fai parte!
30 mag 2012, 13.32
avatar
ma comeeeeee non eravate già nella fogna? è lì che dovete stare.........ma tuttiiiiiiiiiiiii
30 mag 2012, 13.18
avatar

QUESTA VOLTA LA DICO S****

 

NOI CITTADINI ITALIANI OGNI VOLTA PRIMA DEL VOTO SPERIAMO I POLITICI DELLA PARTITOCRAZIA ITALIANA CACHINO ORO, QUANDO CI CONVINCIAMO UNA VOLTA PER TUTTE  CHE CACANO SEMPRE ****.

 

LA **** STANTIA RIMOSSA PUZZA TERRIBILMETE !!!!!!!!!!!!

 

I CITTADINI ITALINI COMINCIANO A SENTIRLA DI NUOVO PEGGIO DI PRIMA.

 

ALLA FINE S'INVENTANO LA PERCENTUALE DEI VOTANTI CHE VOGLIONO E SEGUITANO A CHIEDERE SOLDI ALLA ROMA MADRONA !!!!!!!!!

 

SITO WEB italialibera.net

 

VIVA ITALIA LIBERA

30 mag 2012, 11.32
avatar
Calderoli grazie per averci regalato la legge elettorale denominata porcellum ci fai un favore a noi italiani perchè non te ne vai a vanculum.

M5S

30 mag 2012, 13.16
avatar
che bella faccia piena che hai!!!!furbetto "buttati" giù ti aspettano i tuoi elettori...schiacciali..........
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!