ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 02/06/2012 | autore ANSA

Canada: muore in auto, orso lo divora

Il plantigrado e' stato catturato e potrebbe essere abbattuto


Canada: muore in auto, orso lo divora

(ANSA) - VANCOUVER (CANADA), 2 GIU - Ha sentito l'odore del cadavere, ha sfondato l'auto in cui si trovava il corpo e lo ha divorato. Protagonista della vicenda, accaduta in Canada, un orso che ora rischia di essere abbattuto ''per proteggere l'incolumita' dei cittadini''. L'episodio si e' verificato in una zona rurale, nel sud della British Columbia. Il corpo fatto a pezzi di Rory Nelson Wagner, 53 anni, condannato per omicidio e in liberta' vigilata, e' stato ritrovato dalla polizia dopo alcune segnalazioni.

36Commento
2 giu 2012, 14.36
avatar

adottiamone un centinaio per i politici però non bastano

 

2 giu 2012, 14.26
avatar
perchè mai dovrebbero abbattere l'orso?non ha ammazzato nessuno,lo ha mangiato perchè era morto,quindi ha seguito il suo istinto.
2 giu 2012, 15.47
avatar

MANDATECELO IN ITALIA CHE LO LIBERIAMO A MONTECITORIO

2 giu 2012, 13.49
avatar
Cosa ha fatto di male questo povero orso? Ha mangiato un cadavere quindi non ha ucciso nessuno. La colpa è dell'uomo che ha sottratto alle bestie il loro habitat naturale manco non avessero diritto anche loro ad un  posto in questo pianeta. Invece il maledetto essere umano avido sta distruggendo il pianeta. provo una tristezza infinita quando vedo gli animali nello zoo, lavorare nei circhi..ma con che diritto l'uomo ha privato le bestie della loro libertà?
2 giu 2012, 14.08
avatar
Ne servirebbero una dozzina di orsi da mandare a montecitorio
avatar
NON CAPISCO 

BRAVO ORSO PERCHE SPRECARE BUONA CARNE IN SCATOLA???


ANCHE SE MAGARI STO TIZIO ERA UNA CAROGNA UN PO TROPPO PUZZOLENTE

LO SANNO DALL AUTOPSIA CARO O CARA E COMUNQUE L'ORSO NON MERITA CERTO LA MORTE PER SEGUIRE  IL SUO ISTINTO

L ARROGANZA UMANA MI SCHIFA SEMPRE
2 giu 2012, 15.59
avatar
nel nostro parlamento farebbe piazza pulita di tutti quei cadaveri viventi. Che bello sarebbe se qualche pelusche-orsacchiotto si liberasse da qualche zoo romano e andasse a bussare a montecitorio.
2 giu 2012, 15.33
avatar

bravo orso,se e' vero che il cadavere era di un assassino..ha fatto giustizia

2 giu 2012, 14.10
avatar
Magari è anche questa Giustizia Divina...
3 giu 2012, 02.16
avatar
Animalisti di tutto il mondo unitevi. Un orso non può essere ucciso per aver mangiato un cadavere.
Salviamo l'orso.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento