ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 09/06/2012 | autore ANSA

Carte segrete su "perversioni" pinguini

Svelate 100 anni dopo osservazioni-scandalo scienziato inglese


Carte segrete su "perversioni" pinguini

(ANSA) - LONDRA - I pinguini di Adelie fanno sesso fra maschi, violentano le femmine, uccidono i pulcini, talvolta si accoppiano con femmine morte, anche da tempo...Tanto basto' a far inorridire oltre l'esprimibile l'inglese George Marray Levick, scienziato al seguito della spedizione Scott al Polo Sud, che passo' in Antartide lunghi periodi fra 1911 e 1913. I suoi appunti sul loro comportamento sessuale, secretate per non far la societa' del suo tempo sono emerse a Londra, fra le carte del Museo di Storia Naturale.

4Commento
9 giu 2012, 10.26
avatar
non c'e da meravigliarsi ma sono animali e quindi la natura e' cosi non e' perversione...diverso quando leggi le notizie sui giornali di violenza su donne ( lo stupro in italia e' il reato molto difuso e la omosessualita' non e' ancora capita ) ..capisco i pinguini meno le persone che fanno razzismo su tendenze sessuali..includendo fra queste pure omosessualita' ...siete italiani ancora al medioevo gettizzate pure gli  omosessuali.....
9 giu 2012, 11.31
avatar

NOTIZIA DIVULGATA PER RACCOMANDAZIONE "GAY" CHE IN QUESTI GIORNI SONO AFFACCENDATI A FARE LE PARATE...

ALLA FINE PURE IL pesciolino HA VISTO IDENTICO MODUS AGENDI IN POLLAIO , SPECIALMENTE SE IL 'GALLO' É ALLE PRIME PRESE....CON L´ARTE CLOACALE....PERÓ GALLINA MORTA É UN´ALTRA FACCENDA CHE monti conosce bene.

9 giu 2012, 14.13
avatar
....se ben ricordo vi era la figura di un criminale...pinguino, nei film di Batman!!...Che già sapessero???....
9 giu 2012, 10.59
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!