ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 09/06/2012 | autore ANSA

Carte segrete su "perversioni" pinguini

Svelate 100 anni dopo osservazioni-scandalo scienziato inglese


Carte segrete su "perversioni" pinguini

(ANSA) - LONDRA - I pinguini di Adelie fanno sesso fra maschi, violentano le femmine, uccidono i pulcini, talvolta si accoppiano con femmine morte, anche da tempo...Tanto basto' a far inorridire oltre l'esprimibile l'inglese George Marray Levick, scienziato al seguito della spedizione Scott al Polo Sud, che passo' in Antartide lunghi periodi fra 1911 e 1913. I suoi appunti sul loro comportamento sessuale, secretate per non far la societa' del suo tempo sono emerse a Londra, fra le carte del Museo di Storia Naturale.

4Commento
9 giu 2012, 10.26
avatar
non c'e da meravigliarsi ma sono animali e quindi la natura e' cosi non e' perversione...diverso quando leggi le notizie sui giornali di violenza su donne ( lo stupro in italia e' il reato molto difuso e la omosessualita' non e' ancora capita ) ..capisco i pinguini meno le persone che fanno razzismo su tendenze sessuali..includendo fra queste pure omosessualita' ...siete italiani ancora al medioevo gettizzate pure gli  omosessuali.....
9 giu 2012, 11.31
avatar

NOTIZIA DIVULGATA PER RACCOMANDAZIONE "GAY" CHE IN QUESTI GIORNI SONO AFFACCENDATI A FARE LE PARATE...

ALLA FINE PURE IL pesciolino HA VISTO IDENTICO MODUS AGENDI IN POLLAIO , SPECIALMENTE SE IL 'GALLO' É ALLE PRIME PRESE....CON L´ARTE CLOACALE....PERÓ GALLINA MORTA É UN´ALTRA FACCENDA CHE monti conosce bene.

9 giu 2012, 14.13
avatar
....se ben ricordo vi era la figura di un criminale...pinguino, nei film di Batman!!...Che già sapessero???....
9 giu 2012, 10.59
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento