ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 30/06/2012 | autore ANSA

Cerchi nel grano in Friuli, sindrome Ufo

Folla a Salt di Povoletto (Udine) per osservare fenomeno


Cerchi nel grano in Friuli, sindrome Ufo

(ANSA) - UDINE, 30 GIU - Tre cerchi nel grano e torna la sindrome Ufo. E' avvenuto questa mattina a Salt di Povoletto (Udine) dove i cerchi sono apparsi misteriosamente in un campo, lasciando subito spazio all'ipotesi-alieni. E mentre i carabinieri fanno accertamenti, nel campo si e' riversata una folla di curiosi per vedere da vicino il fenomeno. I tre cerchi occupano quasi tutto il piccolo appezzamento di terreno. Due sono concentrici, un terzo e' situato al fianco degli altri. Il grano risulta piegato e non spezzato.

33Commento
30 giu 2012, 12.55
avatar
...sono gli imbriagoni della furlania che hanno esagerato con il tajut!
30 giu 2012, 14.28
avatar

@che rabbia

ho letto solo ora la tua risposta

Anch'io ho sempre pensato che forme di vita intelligente possano sorgere in condizioni diverse da quelle che esistono sulla terra.

Potrebbero esistere forme di intelligenza che non necessariamente hanno bisogno di ossigeno per respirare e non è detto neanche che abbiano bisogno di respirare.

Anche sulla terra la vita si è espressa in tante forme diverse.

30 giu 2012, 11.39
avatar

@la frusta

Quando si comunica si deve usare lo stesso linguaggio altrimenti l'informazione và perduta. 

Comunicare  con delle frequenze radio comporta la necessita che le due antenne ,quella emittente e quella ricevente , siano sintonizzate.

Comunicare mediante simboli e figure geometriche,che sono universali,è più facile.

Quelli che partecipano al progetto SETI,sono degli scienziati che cercaro di verificare certe ipotesi che non sono del tutto campate per aria.

 

30 giu 2012, 11.01
avatar
DMT : Segnali di civiltà evolute ? per me sono dei buontemponi o un po scemi , se degli extraterrestri vorrebbero farsi riconoscere almeno ci portassero via la Canalis o se sono affamati e va bene tutto anche qualche politica come :Rosy Bindi, Livia Turco o la Finocchiaro___!!!!
30 giu 2012, 11.53
avatar
Ma per favore......mi dispiace per il raccolto rovinato  dai dementi cacciatori di miti e di incassi!
30 giu 2012, 11.04
avatar
ancora con ste cazzate dei cerchi del grano, povera Italia !!
non sanno piu cosa inventarsi per guadagnare il pezzo di pane al giorno...
l'importante è attrarre i turisti ed i curiosi cosi la televisione continuerà con i suoi
giornalisti strapagati e fasulli.. mah!
Italia = ****
pensate al lavoro piuttosto , parlate dell'inps e delle leggi da schiavitu che state creando
bastardi figli di ****.
30 giu 2012, 12.24
avatar
Quello che mi ha messo il pollice verso ne capisce qualcosa?___!!!!!
30 giu 2012, 11.13
avatar

Da anni,nell'ambito del progetto SETI (Search Extra-Terrestrial  Intelligence) dalla terra vengono inviati dei segnali radio verso lo spazio allo scopo di ottenere una risposta da  parte eventuali civiltà extraterrestri.

I cerchi nel grano potrebbero essere  la loro risposta,mentre noi ci aspetiamo di captarla attraverso le nostre antenne riceventi.

 

 

 

30 giu 2012, 12.26
avatar

@la frusta

il concetto di campo e di azione a distanza è ormai assodato nella fisica.

Se si prende una piastra  su cui vengono buttati dei chicchi di riso o altro,e questa piastra viene fatta vibrare a frequenze ed ampiezze variabili,i chicchi di riso si metteranno a vibrare e si disporrranno a formare dei disegni perfettamente simmetrici e geometrici   variabili,non dissimili a quelli osservabili nei cerchi di grano.

Le pianticelle di grano  ,oltre ad essere piegate,presentano delle alterazioni genetiche dei loro semi;entrambe riproducibili con delle microonde.

 

 

 

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!