ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 18/10/2012 | autore ANSA

Cina: vibratore in intestino, salvo

Oggetto rimosso senza ricorrere alla chirurgia


Cina: vibratore in intestino, salvo

(ANSA) - SHANGHAI, 18 OTT - Un uomo e' rimasto per cinque giorni con un vibratore nell'intestino prima di ricorrere alle cure dei medici per rimuoverlo. Lo scrive lo Shanghai Daily. Un giovane di 30 anni si e' presentato venerdi' scorso all'ospedale Zhongshan di Shanghai con il vibratore nell'intestino che - scrive il giornale - 'aveva usato per aumentare il piacere sessuale con sua moglie'. I medici hanno estratto il vibratore, 23 centimetri di lunghezza per otto di diametro, senza ricorrere alla chirurgia.

63Commento
18 ott 2012, 04.32
avatar
ma nei 5 giorni in cui era nell'intestino il vibratore era acceso o spento???
18 ott 2012, 05.58
avatar
Premetto : non sono pratico di queste cose e non mi interessa se qualcuno ne fà uso ma credo
che un uomo con un aggeggio di tali dimensioni  nell'intestino..... morirebbe in poco tempo se non
altro per occlusione intestinale...... altro che cinque giorni !!!
Pertanto ritengo l'articolo una bufala ancor piu' grande ..... del vibratore stesso !

18 ott 2012, 04.20
avatar

ma si può essere più scemi???????????????????' Poi, 8 cen.     alla faccia del B.C.

 

 

 

18 ott 2012, 04.27
avatar

E POI SE LE INFILATO LUI NEL DERETANO NON LA MOGLIE NELLA BERNARDA.

MACH!!!

18 ott 2012, 05.16
avatar
non avrà mai più problemi di stitichezza! 
18 ott 2012, 04.56
avatar
..ma che tipo di estrattore hanno usato,era più facile far partorire una vacca ..ahahaahah.
18 ott 2012, 04.33
avatar
Che vi ridete..sciocchini..La tecnologia made in China....fa anche questo!!! :-D
18 ott 2012, 04.40
avatar
anche in Cina non c'è più religione, per chi volesse emulare il cinese in questione, suggerirrei di legarle il vibratore con uno spago e tenere ben salda l'estremità della corda, così se dovesse penetrare si può sempre estrarlo con una semplice manovra.
18 ott 2012, 04.30
avatar

Ma daiiiiiiiii come si fa !!!!!!!!

Ma fatti     i..n..c..u..........are   da un bel mandingo superdotato ......... probabilmente é meno rischioso !!!

18 ott 2012, 04.46
avatar
..i toys CHINA-made impiegano sostanze tossiche, mutagene e cancerogene.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!