ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 12/06/2012 | autore ANSA

Colle,avanti con riforme strutturali

Determinazione nelle scelte di risanamento economico


Colle,avanti con riforme strutturali

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - "Ci auguriamo la coerenza e la determinazione necessaria perche' in Italia vadano avanti le riforme strutturali e le politiche di risanamento intraprese dal governo Monti". L'invito viene dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che questa mattina a Varsavia ha aperto un forum economico

4Commento
12 giu 2012, 05.25
avatar
una sola riforma strutturale tutti a casa dovete andare ladroni che non siete altro
12 giu 2012, 06.06
avatar
Cominciamo dal Quirinale? Cosa aspetti a ridimensionarti vecchio comunista da tre soldi?
12 giu 2012, 05.54
avatar
Se il "napoletano" , napolitano avesse la compiacenza di spiegare quali riforme strutturali e quali politiche di risanamento, ha intrapreso sin ora il governo tecnico monti, a parte l'aumento spropositato di tasse e gabelle su tutti i cittadini, senza diminuire sprechi e quant'altro, forse si sarebbe tentati di mandarlo di meno a farsi ****,ma penso proprio che sia una speranza vana.
La coerenza e la determinazione che invoca, sono ben al di là dal venire, soprattutto da lui e da tutti gli altri suoi pari.Quindi sarebbe meglio che la piantasse di andare in giro per il mondo( a spese nostre) e soprattutto di dire continuamente frasi inutili.
12 giu 2012, 09.41
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!